Il mio blog, qui mi sento a casa

Torno a riaprire il blog, a scrivere su queste pagine che da più di undici anni mi tengono compagnia (il 5 gennaio, il blog, ha compiut...


Torno a riaprire il blog, a scrivere su queste pagine che da più di undici anni mi tengono compagnia (il 5 gennaio, il blog, ha compiuto 11 anni). Ho preso un pausa perché c'era in ballo una cosa bellissima di cui purtroppo non posso ancora parlare (ho la bocca cucita, sorry), ma presto vi racconterò ogni cosa. 

In questo mese di assenza dal blog, mi sono accorta che non è giusto abbandonare una cosa su cui ho tanto lavorato e su cui ho puntato tanto. A differenza di Facebook che ho praticamente abbandonato (parlo del profilo privato, non della pagina Facebook), il blog e Instagram sono al momento i canali che preferisco e quelli su cui punterò le mie energie. 

Non ho fatto buoni propositi per l'anno nuovo, ma so che continuerò a scrivere qui e su Ig. M'impegnerò a essere più presente sul blog, mentre su Ig mi trovate praticamente tutti i giorni con post e nuove stories. 


E poi ho un sacco di cose da farvi vedere: i nuovi colori dei bagni (eh sì, ho cambiato colore sia nel mio bagno che in quello delle bimbe), alla mia "nuova" camera da letto, dove ho finalmente la mia tanto amata cabina armadio, e voglio mostrarvi qualche altro angolino come la libreria lungo la scala. 

Nel mese scorso, ho aperto su Instagram il solito Mercatino dove ho messo in vendita tanti complementi d'arredo e qualche mobile che avevo in casa. Piano piano aggiungerò altre cosine, ma tutto quello che trovate in queste stories in evidenza è ancora disponibile. A presto amici!

Photo by Sarah Tognetti

Ti potrebbero anche interessare:

5 commenti

  1. La tua camera è bellissima e siamo tutte curiose di vedere gli altri cambiamenti....claudiag

    RispondiElimina
  2. ...le foto sul pc sono molto meglio che sul telefono....quindi meglio il blog, che di solito (credo) viene seguito dal computer che Instagram che viaggia sul cell.....
    Anche se, a dire il vero, io seguo entrambi sempre con piacere.
    Sempre brava!
    Giusi

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni.
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. Brava! Della scelta di esserci ancora, per il tuo impegno e per le belle idee che ci proponi… Mariapia

    RispondiElimina
  5. Adoro il tuo stile... ti ho scoperta su Instagram e vedere gli arredi di casa tua mi trasporta davvero lontano .. complimenti!

    RispondiElimina

Flickr Images