Workshop sulle decorazioni di Natale

Metti due amiche e colleghe blogger, metti la loro voglia di fare qualcosa insieme, metti la passione per l'interior e lo stile nor...


Metti due amiche e colleghe blogger, metti la loro voglia di fare qualcosa insieme, metti la passione per l'interior e lo stile nordico, nasce un workshop sulle decorazioni di Natale, il secondo nostro corso sulle decorazioni natalizie nordiche, mio e di Valentina. Quella di l'anno scorso è stata un'esperienza magica: la stufa accesa, le candele, una buona musica di sottofondo e noi tutte riunite attorno al tavolo o sul divano a chiacchierare e a sfogliare riviste e libri d'arredamento. Quest'anno volevamo ripetere l'esperienza e riportare in scena un po' della "nostra" slowlife, ma volevamo farlo con qualcosa di diverso. 

Nasce così l'Himmeli Lab, uno speciale workshop dedicato alla decorazione finlandese per eccellenza. Ci concentreremo a ricreare diversi tipi di Himmeli e focalizzeremo la giornata sul vivere Hygge, sull'amicizia e sullo stare bene creando un qualcosa con le proprie mani. Il tutto condito dalle sane chiacchiere di Valentina che in questo non la batte proprio nessuno! ;) 

Se è vero che realizzare qualcosa con le proprie mani è sicuramente un modo per rilassarsi e per stare bene, farlo insieme ad altre persone, che come te condividono gli stessi ideali è il modo migliore per imparare a volersi più bene, per ritagliarsi del tempo per sé stessi e per farsi tornare il buon umore.

L'incontro si terrà il primo dicembre a casa mia, Genova. L'appuntamento sarà intorno alle 10:30 e staremo insieme fin verso le ore 16:30. Ci sarà un brunch natalizio, tante chiacchiere, condivisione e una sana atmosfera di allegria. Continuate a leggere sotto le foto per maggiori informazioni.


Per maggiori informazioni e iscrizioni scrivete una mail a:

sarahtognetti@yahoo.it
adc.design.blog@gmail.com

Se volete aiutarci a pubblicizzare il workshop, vi preghiamo di condividere la locandina dell'evento (foto sotto). Parlo anche a nome di Valentina, vi ringraziamo già da ora per la curiosità e l'affetto che ci dimostrate attraverso i nostro canali, siete sempre così carini con noi. Grazie di cuore a tutti!

Photo by Sarah Tognetti

Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images