Il Black Friday è già qui!

Qualche giorno fa, mia mamma, se n'è uscita con una domanda di quelle che ti fa chiedere dove cavolo abbia vissuto fino a oggi. ...




Qualche giorno fa, mia mamma, se n'è uscita con una domanda di quelle che ti fa chiedere dove cavolo abbia vissuto fino a oggi. A parte gli scherzi, chi è che ancora non sa cos'è il Black Friday? Il Black Friday è come la manna dal cielo, è la giornata più attesa dell'anno per gli appassionati dello shopping. Durante questo giorno e spesso durante tutta la settimana del Black Friday, è possibile approfittare di speciali sconti e offerte su prodotti di ogni tipo: dall'arredamento ai voli aerei, dall'abbigliamento all'hi-tech. 

Ma cos'è il Black Friady e come è nato?

In realtà, miei cari amici, si tratta di un'usanza tutta americana e ricorre ogni anno il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento. Tradizionalmente, Black Friday significava ore e ore di coda e attese in perfetto clima da corsa ai saldi, ma oggi significa soprattutto corsa agli acquisti online. E si sa, fare shopping stando comodamente seduti sul divano è una goduria impagabile.

Anche su eBay ci sono sconti per il Black Friady, le offerte si possono vedere nella campagna dedicata e ammetto di aver già dato un'occhiata e aggiunto nella mia infinita lista dei desideri qualche pezzo d'arredo. Vi ricordo che la settimana del Black Friday è iniziata il 19 novembre e continua fino al 26 novembre con sconti fino al 70%, spedizioni rapide e gratuite senza abbonamento. Vi faccio sbirciare qualche prodotto su cui ho gli occhi a cuore? 


Ieri sera, su Instagram stories, vi ho mostrato la rivoluzione in camera da letto: sto realizzando una cabina armadio e per farlo dobbiamo eliminare l'armadio a muro che avevamo costruito qualche anno fa. Ma il restyling non si ferma solo alla camera da letto. Ho appena acquistato su eBay un armadio me-ra-vi-glio-so che metterò nella zona living al posto della consolle nata per l'angolo della musica. Lo dovevo andare a ritirare oggi a Cuneo, ma le previsioni del tempo sono pessime per cui ho rimandato il ritiro. Non vedo l'ora di mostrarvelo!

Il Black Friday cade a fagiolo per persone che come me hanno sempre voglia di cambiare qualcosa. Io sono appassionata di tutto ciò che è casa, per qualcuno di voi sarà così per un altro oggetto o un'altra cosa. Quale donna non ha la mania delle scarpe o delle borse? Ecco, io la mania ce l'ho per i mobili e ben vengano sconti e offerte speciali. Amo il Black Friday!



Solo perché siete voi, vi faccio sbirciare nella mia lista dei desideri. Sicuramente ci sono tanti mobili, ma ho cominciato ad aggiungere qualche regalo per Natale approfittando delle offerte. E poi tante "cosine" per noi che piano piano vorrei acquistare come le poltrone da giardino (la prossima primavera devo assolutamente avere il giardino fi-ni-to!), la radio digitale che vorrei mettere in camera e un nuovo ombrellone da esterno perché quello che avevamo era vecchio e ce l'ha definitivamente distrutto il vento. 

Qualche regalo di Natale come la lavagna in sughero che mi ha chiesto Mathilde (e sarà uno dei tanti regali per la principessa),  alcune figure della Funko che Bea colleziona e una fotocamera Instax che desidera da tanto. Prenderò qualche libro per la mamma (devo decidere ancora quale, anzi se avete consigli sono bene accetti) e un frullatore per mio fratello. Sì, avete capito bene, il signorino ha espressamente chiesto a "Babbo Natale" un frullatore per potersi fare i mega frullati di frutta e verdura. E voi come siete messi a regali natalizi? 

Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images