Una parete piena di stampe + un regalo per voi

Una parete piena di quadri, la mia parete piena di quadri! Non vedevo l'ora di averla, la sognavo e ora finalmente posso aprire gli...


Una parete piena di quadri, la mia parete piena di quadri! Non vedevo l'ora di averla, la sognavo e ora finalmente posso aprire gli occhi e accorgermi che non è solo un sogno, le stampe ci sono, non mi resta che realizzare la perfetta composizione.

Quella che vedete in queste foto è la famosa parete di cui vi avrò parlato mille volte. Vi avrò fatto una testa tanta, vero? Perdonatemi. Prima c'era il colore da cambiare (a proposito, presto vi mostrerò il prima e il dopo) e poi c'erano le stampe da trovare e le cornici da cercare. Qualcosa avevo già in casa, ma la parete è davvero grande e le mie poche stampe non sarebbero nemmeno bastate a ricoprirne la metà. 

Poi un giorno vado a casa di Vale e m'innamoro delle sue stampe appese in corridoio. Le ho prese da Desenio, mi dice. E non appena torno a casa corro sul sito di Desenio a cercare le stampe per il salotto. Passo tre giorni a scegliere le immagini. In quei giorni non spengo nemmeno il computer perché devo avere sempre sott'occhio le stampe scelte e non è facile dal momento che sul sito si trovano tantissimi poster.

Ho un regalo per voi, continuate a leggere il post qui sotto.

Inoltrato l'ordine, tempo qualche giorno ho ricevuto due tubi con all'interno un prezioso tesoro: tutti i poster di Desenio. In questi giorni ho cominciato ad appenderli, ma scema io che non ho subito comprato le cornici che mi mancavano, ora devo aspettare per andare avanti.

Non fatevi trovare impreparati come me, sappiate che sul sito trovate anche le cornici per le vostre stampe e potete sceglierle in vari colori. Comunque non sono rimasta con le mani in mano perché avevo troppo voglia di appendere qualche stampa. 

Con lo scotch di carta (quello blu che è delicato e preserva intonaco e colore) ho delineato lo spazio in cui voglio appendere le stampe. Chiodi e martello ho cominciato ad appendere qualche quadro, ma prima ho sistemato le cornici a terra in modo da avere una visione nell'insieme della mia moodboard. 

A proposito, volete sapere quale stampe ho scelto? Queste sono solo alcune delle mie preferite:



Non vedo l'ora di finire la parete, la mia parete piena di stampe! :) Ma veniamo alla parte più succosa del post, il regalo per voi.

Da oggi fino al primo novembre, avrete il 25% di sconto su tutti i poster (esclusi i poster delle collezioni Handpicked-collaboration e le cornici) con il codice "shabbychicinteriors25". Seguite Desenio per più ispirazione!

Photo by Sarah Tognetti

Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images