Nuovo Contest, un sacco di premi

Qualche giorno fa, durante una diretta Instagram (la mia prima e unica fino ad ora), avevo detto che da qui alla fine dell'anno, av...


Qualche giorno fa, durante una diretta Instagram (la mia prima e unica fino ad ora), avevo detto che da qui alla fine dell'anno, avevo l'intenzione di interagire di più con voi, di giocare e festeggiare i dieci anni di blog che ho compiuto a gennaio. Cavoli, tra poco saranno 11! Così mi sono messa a pensare e mentre, un giorno, stavo scattando una foto al mio comodino ho deciso che quello doveva essere il protagonista per il nuovo Contest #ilmiocomodinolovers.

#ilmiocomodinolovers è un Contest (o concorso a premi, chiamatelo come preferite) a cui tutti posso partecipare. Tutti che abbiano un profilo Instagram, ma oggi giorno chi non ha Instagram? E non azzardatevi ad alzare la mano e dire io perché non è possibile. Fate i bravi e scaricatevi l'app, non sapete cosa vi state perdendo! ;)

Le regole per partecipare sono semplicissime. Oggi ne parlerò su Instagram, ma le scrivo anche qui per comodità.


Regole per partecipare:

  • avere un profilo Instagram e seguire il mio account @shabbychicinteriors
  • taggare nella foto di oggi (di solito posto la foto intorno alle ore 14) tre amiche/amici
  • caricare la vostro foto (entro martedì 23 ottobre) aggiungendo l'hashtag #ilmiocomodinolovers e taggandomi (@shabbychicinteriors) nella foto

Mercoledì 24 ottobre (o al massimo il giorno seguente), la giuria composta da FedericaMaria Sole e Valentina decreteranno le tre foto più belle. Eh sì amici, avete capito bene. Questa volta ci saranno ben tre vincitori. 


Ricordate che avete tempo due settimane per partecipare. Alla mezzanotte del 23 ottobre scade il termine. Avete già qualche idea su come fare la foto? Ottimo! Non avete la più pallida idea di cosa/come fare? Date un'occhiata alle foto qui sotto e lasciatevi ispirare. 

È autunno, c'è tanta voglia di starsene al calduccio sotto le coperte e leggere un libro o semplicemente rilassarsi. In questa stagione più che mai, la nostra camera da letto diventa il nostro nido. Allora fotografiamolo in tutto il suo splendore. Potrebbe essere l'occasione per divertirsi e decorare la stanza o sistemare finalmente quella parte di casa che da tempo trascuravamo.

Create una bella scenografia, un bel set, scattate (più foto fate più ci sarà la possibilità di trovarne una che vi piace) e condividete sul vostro profilo Instagram la foto del vostro comodino aggiungendo l'hashtag #ilmiocomodinolovers e taggando me (@shabbychicinteriors).

Ma parliamo di cose succose ovvero i premi. Ragazzi, non so come dirvelo. Non ho ancora deciso che premi mettere in palio. Mi odiate? Scherzo, scherzo! :) I premi sono bellissimi e se lo dico io dovete crederci ;) riguardano tutti e tre la camera da letto. Ho cercato di pensare a dei premi inerenti al comodino.

Ecco i fantastici regali: 


  • il 1° classificato vincerà una lampada in stile shabby chic (da comodino)
  • il 2° classificato vincerà una cornice in legno in stile shabby chic (da mettere sul comodino) 
  • il 3° classificato vincerà un notebook di Rachel Ashwell (da tenere sul comodino) 

Che ve ne pare? Se non lo avete capito sono tutti premi per il vostro comodino! ;) A parte gli scherzi, cos'è che dovete fotografare? Il comodino. Com'è l'hashtag da aggiungere alla foto che caricherete su Instagram? #ilmiocomodinolovers. Fino a quando potete partecipare? Avete tempo fino alla mezzanotte di martedì 23 ottobre. Ricordatevi di taggarmi nella vostra foto e di seguire il mio profilo. Da qui passo e chiudo, ci vediamo su Instagram! :)

Photo by Sarah Tognetti

Ti potrebbero anche interessare:

1 commenti

  1. Tutto chiarissimo Sarah, questo contest mi piace un sacco. Vado e procedo!!! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina

Flickr Images