BloggerCFstyle
My Home
My Life
Shabby a ritmo di rock
9.6.15Lo scorso aprile, esattamente un giorno prima del mio compleanno mi contatta via mail la segreteria di Casa Facile, la quale mi informa che per l'uscita di giugno vorrebbero pubblicare casa mia. Potete immaginare la mia faccia mentre piano piano scorrevo le parole di Francesca vero? Cavolo che bellissimo regalo di compleanno che mi hanno fatto, anzi regalo di compleanno + regalo di nozze. Sì perché nell'articolo che potete leggere su Casa Facile di questo mese, si parla anche del mio matrimonio. Ma quanto sono felice? :)
È una domanda che spesso mi pongo e quando me lo domando non mi riferisco alla felicità in senso lato, ma alle soddisfazioni che mi regalano stati profondi di benessere ed euforia. Questo è stato sicuramente un caso eclatante di euforia. Sì perché nell'articolo, nelle foto di Ilaria e nelle parole di Valentina sono uscita proprio io: Shabby a ritmo di rock, chi mi conosce sa che sono così! Certo che essere chiamata la regina italiana dello stile shabby mi mette un po' di soggezione eh? Però cavolo che soddisfazione! Le bimbe sono tutte eccitate perché anche loro compaiono sulla rivista e non gli sembra vero di "essere famose" (parole di Bea). Proprio lei ne parla ai nonni come se il prossimo mese dovesse partecipare agli Oscar, che buffa! Aspetto solo che mi chieda un vestito nuovo per l'evento, ihih!
Tornando a parlare dell'articolo, qualcuno mi ha chiesto dove fosse finito il bancone della mia cucina o la carta da parati in camera delle bimbe. Non vi preoccupate non ho bruciato né fatto sparire nulla, solo che alcune foto sono state scattate un po' di tempo addietro. Non mi resta che augurarvi una buona lettura! Shabby a ritmo di rock…ma quanto mi piace?! ;)
Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use without permission
8 commenti
Complimenti Sara , ho preso la rivista questa mattina è mi ha fatto molto piacere trovare le immagini della tua casa che già conoscevo e del tuo matrimonio.......anch'io mi sono chiesta dove fosse finito il mobile nero della cucina.......ancora complimenti!!!!!!
RispondiEliminaAhah…giuro il bancone non l'ho buttato via, con tutta la fatica che ci ho messo nel costruirlo! ;) Felice che ti sia piaciuto l'articolo su CF.
EliminaUn abbraccio
Complimenti Sarah, per l'articolo, ma soprattutto per il nuovo progetto.... i matrimonio sarebbero dovuti essere il mio campo se... e se...
RispondiEliminama la vita alle volte va diversamente da come ci aspettiamo.
In bocca al lupo!!
un abbraccio
Alessandra
Grazie mille Alessandra, crepi il lupo! :)
EliminaBaci
Auguri e complimenti per queste notizie così tutte positive per te e per la tua famiglia !
RispondiEliminaLa cura e la luce di casa tua mi piacciono moltissimo.
Dany
Grazie mille Dany che carina che sei! :)
Eliminache bello Sarah!
RispondiEliminaCi siamo, e se son rose fioriranno!!!
baci tesoro
s
Incrociamo le dita tesoro! ;)
Elimina