Da un po' di tempo a questa parte ho una gran voglia di colore. Non mi basta indossare vestiti colorati, sento la necessità di circondarmi di colori vivaci e freschi, fresco come un bel giallo sole. O meglio un giallo limone che mi ricorda subito l'estate. Farrow & Ball ha creato Yellowcake ed è inutile dirvi che lo adoro e che ho già cominciato ad utilizzarlo in casa mia. Dove? Vi ricordate il post "Nuovo look per la cameretta"? Ecco, ho cominciato proprio dalla cameretta di Beatrice e Mathilde.
Per caso un giorno di qualche settimana fa, ho trovato accanto alla spazzatura un mobile tv abbandonato. Poverino, tutto solo e senza antina, era molto triste. Non appena l'ho visto gli ho regalato un sorriso e l'ho portato subito a casa con me. Dopo una bella ripulita ha davanti a sé una nuova vita ed ora anche se fuori piove, in camera delle bimbe risplende il sole, proprio grazie a lui. Adesso non mi resta che aggiungere qualche tocco di giallo nella loro stanza e l'estate sembrerà davvero arrivata. Molto presto vi farò vedere il risultato finale!
6 commenti
Felice di non essere l'unica "raccattarobe" di Genova ;o)
RispondiEliminaAhahah no tesoro non sei l'unica ed io non ne ho mai fatto un segreto! ;)
EliminaChe bello il giallo ed il tuo mobiletto "rubato"...anche io in quel di Cuneo e dintorni lo faccio...
RispondiEliminaUn abbraccio
Che bello far parte del club delle raccoglitori .quanti tesori spesso il consumismo spinge a buttare.Buon per noi ha ha ha ....valentina
RispondiEliminaNon dobbiamo far altro che ringraziare il consumismo.baci valentina
RispondiEliminaHey keep posting such good and meaningful articles.
RispondiElimina