Decor
Shabby
Stile Nordico
Il sogno di Marie
11.1.13
Se mai un domani aprissi un negozietto, vorrei che fosse un pò come questo. Metterei il legno alle pareti e le dipingerei di bianco, lo riempirei con i miei mobili e con tanti oggetti del passato provenienti dall'Olanda, dalla Francia, dalla Danimarca, da tutto il Nord Europa. Vorrei che i colori pastello si mescolassero armoniosamente al candore del bianco. Ci sarebbero sempre dei fiori freschi e qualche candela profumata accesa. Sarebbe bello poter inserire all'interno del negozio una piccola zona relax dove sedersi e chiacchierare in totale tranquillità. La porta avrà il campanello come quando si entra in alcuni vecchi negozi e il locale sarebbe illuminato dalla luce calda di tante lampade. Se devo sognare in grande ovviamente mi piacerebbe che annesso al negozio ci fosse il mio laboratorio ed io ogni tanto ne uscirei di lì con indosso un grembiulone sporco di pittura.
E' bello sognare vero? Non mi stancherò mai di farlo. Spesso la sera, spengo la luce prima di avere sonno proprio per avere il tempo di far correre i miei pensieri in un mondo incantato. Le mie notti cominciano con il sorriso sulle labbra. Ma questo sogno, queste foto che vedete nel post di oggi sono vere. Il negozio è quello di Marie, svedese e mamma di due figli. Amante del design e del giardinaggio. Il suo blog "Vita Ranunkler" è un tripudio allo stile nordico e al total white. Vi consiglio di fare un salto nel suo sogno. Felice weekend a tutti...e sogni d'oro!
13 commenti
complimenti immaggini meravigliose...buona giornata !!!!
RispondiEliminaBuongiorno Sarah
RispondiEliminaQueste immagini che ci mostri sono
A dir poco strepitose....
Almeno i sogni non costano nulla!!!
Ed è bello poter sognare,perché ti da
La possibilità di variare... :-)
Ti auguro di cuore di poter realizzare in
Questo nuovo anno altri sogni!!
Gilda
Anch'io ho un sogno simile al tuo.....tra le piccole differenze, però, c'è che non lo riempirei con i "miei mobili", ma con i "mobili di Shabby Chic Interiors"...! :p
RispondiEliminaHeheheh Sarah... abbiamo un po' lo stesso modo per addormentarci :-)
RispondiEliminaTi ci vedo sai con quel grembiule sporco di pittura che servi i clienti... sono sicura che un giorno il tuo sogno si avvererà!
Un bacione
Etta
E' proprio un sogno questo posto.
RispondiEliminaStefy
anche la mia idea di negozio è uguale alla tua e poi sognare non costa nulla!!!
RispondiEliminagloria
...è un sogno davvero questo negozio!!!
RispondiElimina...se Ti avessi raccontato il mio sogno nel cassetto e Ti avessi chiesto di metterlo per iscritto, non avresTi azzeccato così tanti dettagli come quelli riportati dalle Tue parole!...a primo impatto, mentre leggevo mi è preso un colpo, ho creduto per un attimo ad un caso di telepatia!...che incantevole sogno abbiamo in comune...chissà se un giorno il mio si avvererà ?!...certo di sognare non smetterò mai...
RispondiEliminaBuon Anno nuovo
Antonella
Ma che meraviglia
RispondiEliminaQuelle immagini sono stupende...complimenti :) Bellissime, delicate e candide..
RispondiEliminaUn abbraccio,
Incoronata
mi hai fatto sognare ad occhi aperti leggendo il tuo post,belle immagini!!
RispondiEliminabaci Dany
complimenti!!!i tuoi post sono fonte di ispirazione pura!!!!grazie!!!<3
RispondiEliminaMolto bello :)
RispondiElimina