Wedding
Il sogno di una ragazza
25.5.12
Mi sono lasciata ispirare dalle immagini di questo post per sceglierne il titolo: mostruosamente romantico. Ma di romanticismo si nutre ogni matrimonio, di amore incondizionato, di passione, di comprensione, di rispetto, condito ad altre duemila parole che ora non sto ad elencare. Il sogno di una ragazza? Un matrimonio da ricordare, un giorno di festa, un amore che duri per l'eternità. Il prossimo Luglio una cara amica si sposerà e voglio dedicare a lei le immagini di oggi. Questa mattina, quando aprirà le pagine del mio blog, troverà una piacevole sorpresa. Sì Sara, è proprio per te.
A te, mia cara amica va il mio pensiero di oggi. A te ho pensato mentre sceglievo queste foto e ti immaginavo nel tuo abito bianco (con le infradito ai piedi), i lunghi capelli sciolti sulle spalle e il tuo dolce sorriso sulle labbra. Nell'aria si respirava un fresco profumo di fiori. Tenevi stretto nella mano un bouquet di margherite e nell'altra, al tuo fianco, c'era tuo marito. Camminavate insieme salutando gli amici più cari e quando il vostro sguardo s'incrociava, si rifletteva una luce abbagliante. Nei vostri occhi si leggeva un amore puro. Questo è un piccolo sogno che ho fatto ad occhi aperti, pensando a voi e a quello che accadrà il 14 Luglio. Sono sicura che il mio sogno non si discosti molto dalla realtà.
~ ~ ~
Il prossimo mese, sarebbe stato anche il mese in cui Gigi ed io ci saremmo dovuti sposare. Poi tra una cosa e l'altra, abbiamo deciso insieme che sarebbe stato meglio spostare la data quando le acque si saranno calmate. Dobbiamo ancora finire di ristrutturare la casetta, traslocare ed una volta fatto questo, ci saranno ancora tanti lavori ad attenderci. Un conto è andare a vivere in una casa con solo i mobili da sistemare, un altro è dover realizzare strutture importanti come gli armadi nelle due camere da letto, i soppalchi, insomma grandi lavori che necessitano tempo e denaro. Ma sono un'inguaribile ottimista e penso che entro il prossimo anno sia veramente tutto terminato. Non riuscirei mai a vivere bene in una casa dove non è tutto al loro posto. Il caos che regna il quotidiano, quello è invece un'altra cosa. Quello è perenne e mi accompagnerà per tutto il resto della vita.
Tornando a parlare di matrimonio, nei due mesetti di tempo, "persi" a pensare e a sognare come sarebbe stato il mio matrimonio, ho deciso la palette di colori, scelto il bouquet, lo stile della festa, le decorazioni e grazie a Simonetta ho addirittura trovato la location perfetta. L'unica cosa che mi manca è stata la prova dell'abito. Ma per quello ho ancora tempo. Adesso voglio concentrare le mie forze per tutto ciò che riguarda la casa ed una volta fatto questo, ho vari progetti lavorativi a cui voglio dedicarmi. E' una promessa che ho fatto ad una cara amica e non posso tirarmi indietro...vero Irene? Per oggi vi lascio ispirare da queste immagini. Magari tra di voi c'è una futura sposina che farà comodo trovare un pò di ispirazione!
~ ~ ~
S ♥ N
13 commenti
bellissime immagini Sarah..
RispondiEliminami dispiace che avete dovuto rimandare il matrimonio ma è la scelta giusta, così quando accadrà sarete più sereni e tranquilli..con la vostra bellissima casa pronta :)
buon fine settimana
Silvia
e io vi aspetto... sarà ancora più bello perchè più atteso!!!
RispondiEliminaun grande abbraccio
simonetta
ho sentito proprio ieri Sara: e' una ragazza veramente unica e delicata.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vedere le foto di Gaia : saprà sicuramente cogliere la sua essenza.
Baci bionda!
Tutto S-T-U-P-E-N-D-O! alcuni dettagli ricordano un po' il mio matrimonio...
RispondiElimina:-) hai fatto bene a rimendare....
RispondiEliminacosì puoi finire con calma la casetta e poid edicarti al 100% al matrimonio!
Un abbraccio
Rita
Ri Benny
Bellissimo Sarah... se mi dovessi risposare lo rifarei proprio così!
RispondiEliminaUn bacione
Etta
Romanticissimo!
RispondiEliminaLovely Idea
bellissime le immagini
RispondiEliminanon temere nella vita nulla accade per caso e il destino ha chreato gli eventi per farvi rimandare perchè alla prossima data sarà tutto ancora più bello!
grazie per le ispirazioni
Mari
http://bricieemicie.blogspot.it/
Solo GRAZIE.
RispondiElimina(e non sarà mai abbastanza)
Sara C.
se avete deciso di rimandare, il motivo ci sarà.. e quando lo farete sarà veramente unico!!! auguroni per la casa ed il resto verrà..
RispondiEliminaBellissime foto! Mi hanno ricordato vagamente il matrimonio di Kate Moss... il ricevimento in un giardino, l'abito vintage di John Galliano, le damigelle, i fiori... ah... <3
RispondiEliminaLara
Il tuo post è incantevole... ma ancor di più è stato conoscerti di persona, ieri al corso! Una giornata piena di sole, colori, profumi e risate... tante! La tua professionalità è stata tale da averci trasportato con te in un mondo tenero e sereno... grazie di cuore per la pazienza e speriamo di vederci presto per proseguire questo bel percorso.
RispondiEliminaUn caro saluto, Liliana e Sonia
Ciao ragazze (Liliana e Sonia) mi avete fatto tanto tanto piacere scrivendomi queste parole. Ne sono molto felice. Anche per me è stata una giornata indimenticabile e non vedo già l'ora di rivedervi tutti. Adesso organizzo con Simona e poi vi faccio sapere! Un grande bacio!
RispondiEliminaSarah