Interiors
Sognare una cameretta
29.2.12
Ho una grande notizia da darvi, finalmente domani, verranno a montarci le finestre! Non avete idea di quanto sono felice. Non sto più nella pelle. Giovedì mattina mi farò trovare a casina intorno alle 8.00 con due di chili di focaccia in mano ed un sorriso a 32 denti! Mi auguro che non ci sia l'imprevisto dell'ultimo minuto. Già la scorsa settimana, ci hanno telefonato dicendoci che il signore che ha pitturato le finestre di bianco (pitturate in forno, non a mano) si è sbagliato ed ha pitturato anche le cerniere. Meno male che si sono resi conto dello sbaglio e non hanno fatto problemi a rimediare. Ma finché non hanno finito di montare ogni piccola parte, non sarò tranquilla.
Così ho ricominciato a sognare ad occhi aperti ed una delle cose su cui mi piace di più fantasticare, è la cameretta delle bimbe. Proprio in questi giorni ho trovato un shop carinissimo su Etsy: Colette Bream, una visione per i miei occhi. Tra stoffe delicate e morbidi cuscini, ho creato il "look" della loro camera. Sono ancora indecisa sui colori principali. Mi piacerebbe poter cambiare facilmente "il vestito" della stanza, ma so che non sarà un'impresa facile. Vi ho mai parlato del lettino in ferro battuto che era della mia nonna paterna? Mi ricordo che quando lo vidi per la prima volta, qualche anno fa, me ne innamorai subito. Decisi che appena mi sarebbe presentata l'occasione, l'avrei sicuramente modificato per poter creare un piccolo divano. Beh, lo scorso mese ho portato il lettino nelle mani d'oro di uno zio che lavora il ferro. Assieme ad un piccolo progetto per modificarlo ed alla bravura dello zio, diventerà a breve un divanetto che metterò in camera delle bimbe. Già me lo immagino pieno di cuscini colorati. Riesco quasi a vedere Beatrice e Mathilde, sedute vicine che leggono insieme una storia.
16 commenti
ciao Sarah!Ti auguro di vedere la tua casetta finita al più presto!... Mi hai dato un bellissimo spunto per le mie nipotine, grazie e buona giornata!
RispondiEliminaSono emozionata io per te!
RispondiEliminaSono momenti bellissimi e così veri!
In bocca al lupo per le finestre!
Fra
Uhhh Sarah che bello le finestreeee... chissà che emozioneee!! Sono sicura che quel lettino diventerà un divanetto stupendo per le tue piccole... non vedo l'ora di vederla quella cameretta! :-)
RispondiEliminaUn bacione
Etta
Bellissime le immagini delle camerette da bambine
RispondiEliminaLovely Idea
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina...persiane dipinte di bianco.... morbide nuvolette e calde stelline per la cameretta.. La vedo come la dimora di una fatina!..Quando i tuoi sogni diventano realta' Sarah... <3
RispondiEliminaSono proprio CONTENTA per te !!
RispondiEliminaun abbraccio, Rosanna
bellissimo questo negozio..quando le foto sono belle anche l'oggetto è ancora più bello.. bella anche l'idea del divanetto!!
RispondiEliminabuon mercoeldì
Jessica
OH! Sarah! sono felicissma per Voi!
RispondiEliminaAh! queste nuvolette.... son divinas!!!
besos
Cata
Davvero bellissime queste creazioni! Grazie per lo spunto e del bel racconto! Mi sono quasi immaginata il vostro mondo!
RispondiEliminaun abbraccio
E' uns ecolo che non vengo a trovarti...soi vede che sono a casa !!!
RispondiEliminaHo due ore libere...ti invidio
adoro arredare creare e all'idea di avere una tavolozza tutta bianca da colorare... un sogno!!!
Mail ricevuta?
Che bello!!
RispondiEliminaciao Sarah complimenti, son contenta per te, finalmente , spero proprio che vada tutto per il verso giusto, le camerette sono un amore, bellissime grazie, ciao a presto rosa buona serata.)
RispondiEliminaEvviva!! si parte con il rash finale che bello sono proprio contenta. Stagli dietro instancabilmente così non correrai il rischio di perdere altro tempo per gli errori che ahimè capitano spesso, ne so qualcosa.
RispondiEliminache belle foto, trasmettono un senso di tranquillità e relax.
RispondiEliminaun'idea da realizzare sicuramente :)
che bello Sarah, sono molto felice per voi...
RispondiEliminasarà stupendo!
Silvia