Instagram
I miei scatti preferiti
15.2.12
Buongiorno a tutti, anche oggi sono qui a parlarvi di Instagram, un'applicazione per iPhone davvero formidabile. Tra i migliaia di utenti che spopolano in questo mondo virtuale fatto da fotografie di ogni tipo, ho raccolto un gruppo di "my followings", ovvero gli utenti che preferisco, coloro che mi riempono la giornata di mille colori. Tra di loro non possono mancare gli scatti che ritraggono case splendide e interni da favola. Uno degli utenti che ho cominciato a seguire fin da subito è Inspiresss. Gusto e stile si combinano per creare degli scatti unici. Eccovene un piccolo assaggio.
Instagram potrebbe (e dico potrebbe) dare assuefazione. Fin da quando cominciai a postare le prime foto, capii che sarebbe stata dura staccarmi da questo "giochino". Ogni giorno scopro un mondo nuovo e di cui non posso fare a meno di innamorarmi. C'è davvero tanto talento nascosto in giro. Se volete dare uno sguardo ai miei scatti e seguirmi potete cliccare qui. Mentre se volete seguire Inspiresss dal vostro computer, anche se non possedete iPhone, la potete trovare ai seguenti indirizzi. Mi auguro che questi mini tour virtuali alla scoperta dei talenti che nasconde Instagram, vi piacciano quanto a me!
Photo by Inespresss
Ma vogliamo finalmente conoscere il vincitore del giveaway firmato Shab? O meglio, dovrei dire la vincitrice del giveaway. Dopo aver controllato tutti i commenti e cancellato alcuni doppi, ho fatto l'estrazione attraverso Random. Silenzio in sala, rulli di tamburi...il commento vincitore è: "Avrei già il posto dove metterla!!! Partecipo di sicuro". Cara fortunata vincitrice, scrivimi una mail (sarahtognetti@yahoo.it) fornendomi il tuo indirizzo di casa in modo da ricevere al più presto il tuo premio! A tutti gli altri partecipanti voglio dire di non essere tristi. Tra poco su Shabby Chic Interiors, ci sarà un'altra bellissima sorpresa, dove avrete modo di vincere altri fantastici premi.
Restate "sintonizzati"! :)
16 commenti
Che belle le tue foto!
RispondiEliminaSono curiosa, le fai con una macchina professionale?
verissimo!!!le immagini non hanno più la stessa faccia dopo averlo provato!!una droga!bellissimi scatti,buona giorntaa cara...Marika
RispondiEliminaGrazie per la segnalazione di Followgram :)
RispondiEliminaAncora non ci posso credere. Ho controllato almeno tre volte e... sono proprio io! L'ho vinta. La desideravo davvero e stavo tormentando papi di trovarmene una.
RispondiEliminaOra non ci sarà più bisogno.
È la prima volta che vinco qualcosa.
Grazie grazie grazie.
Un bel regalo per tirarmi su, visto che sono anche a casa malata.
tra poco ti scrivo una mail
baci
Complimenti alla fortunata vincitrice!!!
RispondiEliminaCIP CIP
grazie
simonetta
che scatti stupendi!!! e complimenti alla super fortunella!!la mia invidia trapelada tutti i pori!!
RispondiEliminabaci
sori
Che belle immagini!!!! E che fortunella la n. 165!!!
RispondiEliminaUn bacione grande...
Etta
Sono stupende queste immagini...ci credo che ti sei follemente innamorata:))
RispondiEliminaComplimenti alla fortunata vincitrice!Buona giornata
Gilda
Ciao Sarah, anche per me Instagram è una fonte inesauribile di idee!
RispondiEliminaLo adoro!
Buona giornata!
OH! Sarah grazie!
RispondiEliminai link per vedere le photo di instagram sono meravigliosi.
Besos
Cata, che pensa a comprare un i-phone ;)
assolutamente crea assuefazione!!! :D
RispondiEliminaPer chi volesse partecipare, sul mio blog c'è il mio primo Giveaway :)
baci!
Che belle le foto! E' in questi momenti che desidero fortemente un Iphone, solo per poter usare Instagram! Ma per ora mi limito a guardare quelle degli altri, sono proprio carine :D
RispondiEliminaciao! ti dispiace se metto il link al tuo blog in un mio post?
RispondiEliminaciao Sarah complimenti alla vincitrice,bellissime le immagini, grazie per l'informazione del programma non lo conoscevo, ciao alla prossima baci rosa a presto.)
RispondiEliminaComplimenti alla vincitrice! (io un po' tristina sono... ;)
RispondiEliminaHo scoperto Instagram grazie al tuo primo post dedicato ad esso ed e' davvero interessante! Senza contare che mi permette di dare un'aria un po' "profescional" anche ai miei scatti, che di professionale hanno davvero niente.
Baci!
Fabrizia
Mindoe, scusami se ti rispondo solamente ora. Certo che puoi farlo, ci mancherebbe! Grazie e buona serata.
RispondiEliminaSarah