Di tutto un pò
Una festa di compleanno
15.1.12
Questa settimana ci sarà il compleanno della bimba di una mia carissima amica, Olivia. Festeggeremo come ogni anno, con tutta la famiglia, qualche amico e tanti, tantissimi bambini. Girovagando sul web, ho trovato il sito di Mandy Lynne dove ho tratto queste foto e mi sono lasciata ispirare dalle bellissime immagini. Dopo una scorpacciata di foto stupende mi è venuta una voglia incredibile di preparare il compleanno di una delle mie bimbe. Solo dopo qualche attimo, ho realizzato che per poterlo fare dobbiamo aspettare ancora 8 otto mesi, otto lunghissimi mesi. Poi ho pensato "Ma perché per fare una bella festa, devo per forza aspettare una ricorrenza come il compleanno"?. Così ho fantasticato di preparare una valanga di cupcakes, riempire la casa di decorazioni, dolci e caramelle. Trovare i giochi più belli da fare insieme e nella mia testa ho già realizzato i biglietti d'invito. Rimane solo un piccolo problema...non ho una casa per ospitare una festa come questa! Sigh! Dobbiamo pazientare ancora per qualche mese e poi finalmente anch'io, sarò libera di invitare un'orda di bambini famelici pronti a distruggermi la casa nuova. Sono una pazza lo so!
15 commenti
No, non sei una pazza. Io ho sempre organizzato feste di NON compleanno per mio figlio , in casa e da sola.
RispondiEliminaE' uno dei miei ricordi più belli.
Un anno ho decorato la casa come un circo. Nell'ingresso, che all'epoca era quadrato ho montato una tenda al soffitto, a strisce bianche ed azzurre. Entrando in casa sembrava di essere in una vera tenda.
Divertiti e ricorda,per i muri che si sporcano bastano un paio di pennellate di colore, i sorrisi dei bambini durano per tutta la vita nel nostro cuore. Sogni d'oro, Rosanna
ho la strana senzazione che questa casa ti cambierà la vita...
RispondiEliminabuon inizio settimana
(io ho l'ingrato compito di rifare il guardaroba di dou dou parto alla ricerca dell'arca perduta)
Ciao Sarah, che bello incominciare la giornata con queste immagini!
RispondiEliminaAdoro i colori pastello:)
Un bacio
Marica
Ps
Non vedo l'ora di ammirare la tua casetta. Prenderò sicuramente qualche spunto...una nuova casa è nei miei pensieri)
Un bacio
Marica
Non sei pazza, sei una mamma vera..una di quelle che adorano preparare dolci e panini con le proprie mani e se ne frega del disordine che crea un'ondata di bambini eccitati e felici!
RispondiEliminaA me l'han detto che ero pazza, vero, quando ho fatto la festa del mio cucciolo in casa nuova...ma vedessi come è più vero l'effetto shabby quando vanno tutti via! ;)
Un abbraccio e bellissimo sito.
Grazie
Diana
ciao Sarah, devi avere ancora un po' di pazienza, poi potrai sfogarti alla grande nella tua nuova casetta, immagino che voglia hai di avere uno spazio tutto tuo, bellissime queste immagini, sempre molto tenere e dolci complimenti, buona settimana baci rosa a presto.)
RispondiEliminaCiao, capisco l'entusiasmo nel preparare una festa. Non so se ad essere emozionata sia più la mamma o la festeggiata.
RispondiEliminaNel mio caso forse io...
http://www.ultimotocco.com/2011/11/giulia-compie-8-anni-ed-e-subito-festa.html
Complimenti per la scelta, delicata e allegra.
Ciao
...MERAVIGLIOSA IDEA!!!!
RispondiEliminae che foto delicate....bellissime
Buona settimana tesoro...
Queste foto sono fantastiche, come la tua idea di invadere la casa di bambini..
RispondiEliminaLovely Idea
che teneri... adorabile la bambola da vestire! :)
RispondiEliminaGuarda Sarah, non vedo l'ora che tu finisca la Cala Lotta, perchè te la meriti, ed egoisticamente, non oso neanche immaginare quante meraviglie tra post, foto, feste e cupcakes ci farai vedere, quando sarai finalmente riuscita a metterci piede! Resisti!
RispondiEliminaUn abbraccio
Viviana
Sarah, se una è "bambina dentro" può venire lo stesso alla festa??? Perchè come dimensioni non sono proprio così bambina...però adoro colorare e giocare con le Barbie! ;)
RispondiEliminaSara C.
che foto dolcissime!
RispondiEliminaio, questa settimana, festeggio i compleanni delle mie bimbe (17 e 18)! quante idee sfiziosissime!!!
RispondiEliminaè bellissimo contribuire a creare ricordi! :)
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminase vieni nel mio blog c'è un premio per te :D
http://liberliberamediconzola.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger-award-2012.html
Complimenti sei uno dei miei versatile blog del 2012 :)