Mai come in questi giorni sento il vento del cambiamento che sta arrivando. Lo sento arrivare con tutta la sua potenza. E' freddo e penetra nelle ossa. Sarà uno schiaffo in pieno volto, cadrò, ma mi sono preparata a questo. Farà male, ma sono pronta, lo sto aspettando a braccia aperte. Contro l'inevitabile non si può fare nulla. Lo si deve accettare in qualche modo ma bisogna essere capaci di intravedere uno spiraglio. Quello spiraglio che ti fa credere: "E' incredibile quello che si trova quando si guarda nella direzione opposta"! Da oggi in poi, questo sarà il mio mantra quotidiano.
Io voglio credere a questo. Mi sono preparata ed ora sono più forte. Sono la stessa Sarah, con un'esperienza di vita in più. Un'insegnamento che potrebbe essere una svolta. Chi non ha mai avuto una voglia insostenibile di cambiare? Di svoltare l'angolo? Di trovare una strada nuova? Potrebbe essere la spinta giusta che mi aiuta a compiere quel passo, quel primo passo così difficile ma così di vitale importanza. Senza muovere il primo passo non si va (e non si arriva) da nessuna parte.
Questa settimana sono così, armata fino ai denti e pronta per la battaglia e speranzosa perché so che alla fine di essa ci sarà la luce. La luce di nuove sfide, di nuovi progetti, di nuove speranze. Ma basta parlare di me. Oggi ho preparato un post dedicato ad una delle mie donne preferite: Rachel Ashwell. Una donna che da una passione per l'arredamento e per lo stile shabby, ha saputo creare un impero. Al giorno d'oggi, vanta vari negozi sparsi nel mondo ed un b&b a dir poco favoloso: The Prairie.
The Prairie è come una grande fattoria. Rachel si è innamorata di questo posto, risalente pensate al 1800. Il b&b conta ben cinque cottage, tutti ristrutturati e rivisitati nello stile inconfondibile della designer americana. Sono sicura che ve ne innamorerete al primo sguardo. Sarebbe un posto magnifico per celebrare e festeggiare un matrimonio...forse per me è un pò lontanuccio cosa dite?
Non perdetevi il giveaway di Shabby Chic Interiors firmato Kandles. Iscrivetevi e non lasciate scapparvi questa splendida opportunità! Cliccate qui per iscrivervi, avete tempo fino a giovedì sera.
21 commenti
"in direzione ostinata e contraria" diceva uno delle tue parti. Grazie del bellissimo inizio di settimana Sarah...
RispondiEliminaSarah ti capisco, anche per me è un periodo di cambiamenti e belle opportunità! Bisogna saperle cogliere fino in fondo per non pentirsene e sicuramente sarà così anche per te! Buona settimana
RispondiEliminaVale
Una svolta è una scelta che richiede coraggio...
RispondiEliminaSe ci pensi troppo non lo fai quel primo piccolo passettino...
Chiudi gli occhi, pensa a cosa ti rende più felice e buttati!
Solo cosi' ti troverai dall'altra parte e penserai: perchè non l'ho fatto prima?
Credimi, io l'ho fatto e ora si che sono felice...
sempre andare contro vento solo così è possibile alzarsi in volo...
RispondiEliminaun bacio tra valigia e medicine
Hanno già detto tutto le altre... ;)
RispondiEliminaIo dico solo che tifo per te!
Ciao
Sara C.
ps stasera sono a Ge a sentire Serra-Bollani: ti penserò più intensamente!
Ciao Sarah.
RispondiEliminaSabato notte ti ho sognato! Eri insieme a Gigi a fare un giro in Romania e vi ospittavo acasa mia. Non e' carina l'idea? Ti complimentavo per il tuo blog che lo seguo da quando ti ho scoperto(circa 6 mesi), e ti chiedevo quando farai il prossimo corso di tecnica shabby, che partecipero' senza dubbio.
Un abbraccio!Cristina
Mi piace sempre leggerti e lo faccio praticamente ogni giorno. E questo non è un commento..è il mio abbraccio per te! :)
RispondiEliminaSono con te, sempre...anche se in forma più nascosta.
RispondiEliminaUn abbraccio invariabilmente carico d'affetto...
M@ddy
Ciao sara mi sono appena iscritta al tuo blog(o almeno penso di averlo fatto)anche se è da tanto che ti seguo.complimenti per quello che fai, è tutto molto bello.Spero di prendere più confidenza col pc in modo da poterti seguire più attivamente.
RispondiEliminap.s. mi sono iscritta al giveaway di kandles
dai, dai, dai: energica e positiva!!! il destino aiuta gli audaci... ;-)
RispondiEliminaVai! Segui fino in fondo i tuoi sogni e trasformali in realtà...Non lasciarti abbattere dalle avversità! Un bacio
RispondiEliminala tua nuova filosofia é quella giusta! A volte é difficile perchè ci ancoriamo a quello che conosciamo bene ma bsogna a vere il coraggio d riscoprire altro!
RispondiEliminaLe foto che hai postato sono bellissime! Adoro questo stile!
Baci e buona settimana.
Maria José
http://octoberandaprilcreations.blogspot.com/
Sono nata per andare contro il vento senno non mi troverei qui!!! ammiro molto alle persone che lo fanno...
RispondiEliminaBuon inizio settimana cara Sarah
Claudia
cARISSIMA sARA, HAI RAGIONE E' STATO UN MESE DAVVERO FREDDO MA TU SAI SEMPRE RISCALDARE IL CUORE CON QUELLA DOSE DI OTTIMISMO CHE TI PERVADE IL CUORE..SEI DAVVERO SPECIALE ..DA COSA SI LEGGE VIENE FUORI DI TE L ESSENZA DI UNA PERSONA CHE SA QUELLO CHE VUOLE E SA COME OTTENERLO..CI VUOLE SOLO IL TEMPO ..IL TEMPO PER UN GRANDE SALTO..QUELLO CHE TU FARAI PRESTO.SEI GRANDE. CON AFFETTO MARIANNA MILLEFIORI (TI MANDO UNA E MAIL PER LE SCATOLE E PER INFORMAZIONI SUL CORSO)
RispondiEliminaciao Sara, tieni duro, la vita ci mette di fronte spesso a situazioni dure, superarle ci convincera' che siamo forti e pronte per ulteriori battaglie, e' sempre un su e giu',bellissimo post della mitica rachel, grazie e complimenti, bacioni a presto rosa.)
RispondiEliminaFinalmente sono riuscita a capire come ci si iscrive ad un blog!!!Ti seguo da molto tempo ed ogni giorno apro queste bellissime pagine alla ricerca di qualche spunto per arredare quella che sarà la mia futura casetta.
RispondiEliminaSei una bella persona, sai?
Forza e coraggio, vai sempre avanti verso la felicità e non farti mai fermare da niente e nessuno. Buona giornata!!!
il tuo post è bellissimo e mi ha dato una gran carica, bravissima, ottima anche la selezione di immagini. un bacio e in bocca al lupo ady
RispondiEliminaho letto proprio in questi giorni una cosa tipo: anche l'aereo per alzarsi in volo deve avere il vento contro e non a favore...lo dico per te e anche per me sinceramente! se ti va, passa sul mio blog a ritirare un piccolo premio...e complimenti, mi piace proprio tanto tanto tutto quello che fai! a presto
RispondiEliminahttp://duecoccinelleincucina.blogspot.com/2012/01/wowche-sorpresa.html
Il più bel regalo ricevuto oggi: la carica delle tue parole e delle tue idee..in un momento in cui ne ho sinceramente bisogno.
RispondiEliminaTe ne sono grata, Sarah.
Un abbraccio.
Laura@RicevereconStile
Quella frase dovrei farla mia Sarah! Ci proverò...perchè credo sia la direzione giusta dove andare...quella opposta :D
RispondiEliminaBellissimo arredamento! mi sono innamorata delle parete blu!
Que lindo!!! Amo decoração.
RispondiEliminaPassando para conhecer seu blog e fiquei encantada.
Bjs mil
www.democratizacaodamoda.blogspot.com