My Life
Il vento che soffia
20.1.12
Oggi avevo in programma un altro post, ma come potevo non ringraziarvi di tutti i sorrisi che mi avete regalato in questi due giorni? Qualcuno mi ha scritto che non ne avrei avuto bisogno, ma si sbagliava. Ogni vostro sorriso, mi ha donato energia positiva. Ho raggruppato i vostri commenti, i tanti messaggi che mi avete lasciato su facebook e le e-mail ricevute. Ora sono in una cartella chiamata "sole". Un sole che splende alto nel cielo grazie a voi. Questi fiori sono da parte mia per voi. Grazie di cuore.
Tra i tanti messaggi che ho ricevuto, ho voluto sceglierne uno e riportarlo qui sul blog, in modo che sia sempre sotto i miei occhi. Sono parole che ha scritto una persona a me molto cara. Anche se la nostra amicizia è nata da poco, ha saputo cogliere le emozioni che provo in questo periodo come se mi conoscesse da tanto tempo.
"Ti auguro che il vento nuovo che soffia,
riempa le tue vele,
che sostenga le tue ali
e che tu possa così volare
sempre più libera a leggera.
Libera dalla pesantezza che ho letto,
libera da condizionamenti.
Ti auguro che ci sia sempre
una bella luce attorno a te".
Grazie a tutte voi. Grazie U.
17 commenti
Ci sono persone che con le parole sanno comporre musiche, poesie, sinfonie...proprio come questa tua amica!
RispondiEliminaChe dono speciale.
Sono felice che tutti i nostri sorrisi ti abbiano fatto bene!
Forza mia cara Sarah!
Noi ti vogliamo bene (penso di poter parlare al plurale)
Fra
Spero tu possa capire che spesso sei tu il sole per qualcuno, che i tuoi post, le tue foto, le tue parole, la tua "normalità" (potessi essere io così "normale" come te!!!) sono fonte di gioia e sorrisi, quindi mandarti tutto il mio affetto, i miei sorrisi e i miei abbracci sinceri sono solo la "restituzione" di un favore che tu ci fai praticamente tutti i giorni!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio grande . . .
безумно красиво и очень нежно!!!
RispondiEliminaD'accordissimo con Manimente...ma questo già lo sai ;-)
RispondiElimina:-*
Bellissimo il commento che hai riportato! Un abbraccio, Anita Camilla
RispondiEliminaGrazie Maestra. Oggi il tuo vento caldo è arrivato fino qui.
RispondiElimina"La tua amica" UMBERTO :-)
ciao Sarah bellissima poesia contornata da magnifiche immagini positive, lasciati trasportare dal vento, come hai sempre fatto, qualche dubbio di percorso e' da mettere in preventivo, l'importante e' continuare a percorrere la nostra strada serene.) ciao grazie baci rosa a presto buon week end
RispondiEliminaCiao Sarah bellissima poesia contornata da splendide immagini, come sempre del resto ci emozioni con post esageratamente belli.Un abbraccio
RispondiEliminaSimona
Beautiful flowers darling !! thanks ...happy weekend...with love Ria....xxx...
RispondiEliminaBellissimo post, bellissimo blog!Spesso passo di qua in silenzio con l'intento di ricaricarmi di energie con le tue foto. Peccato che chi come me sta ristruttuando casa da sola non sia ancora il momento di riempirsi di tanti bellissimi oggetti...ma intanto sogno anche grazie a te!
RispondiEliminameraviglioso augurio...baci ady
RispondiEliminaBellissimo il commento che hai ispirato...come sono bellissime le foto che ci hai donato!
RispondiEliminaChe bello Sarah... la cartellina chiamata sole... solo tu!! :-) sei tu un bellissimo sole Sarah...
RispondiEliminaUn bacio
Etta
grazie Sarah, dei fiori e dei pensieri che hai avuto per noi..
RispondiEliminaHai fatto una cosa stupenda, a mio avviso, a creare una cartella dove conservare i messaggi delle persone che ti stimano e ti vogliono bene, dovremmo farlo tutti. Una scatola da aprire quando siamo giù di corda, per ricordarci quali sono le cose importanti, e che non siamo soli ad affrontare quelle negative.
RispondiEliminaTi abbraccio forte
Viviana
Sarah,torno oggi da una pausa dal web di parecchi giorni,dettata dalla necessità di rallentare la mente,non potendo farlo con la routine...ho sfogliato i tuoi post e puoi immaginare come sia rimasta leggendo le tue ultime vicende.Da quando t'ho conosciuto a Valdirose sei diventata più reale inverosimilmente più 'vicina'...Quindi dirti che mi dispiaccia leggere che una una mamma e donna fantastica veda il fondo mi sembra anche un pò retorico,eppure credimi è così!Poi però leggere che la stessa ragazza trovi la forza di alzare la testa stringere i denti e andare avanti sulle proprie gambe,mi riempie di ottimismo,ed è stato veramente un bel messaggio!
RispondiEliminae concludendo,non saremo wonderwoman,ma chi se ne importa...non ne abbiamo bisogno!
un abbraccio grande come dall'emilia alla liguria,Marika-La Maison Brocante
Complimenti .. Hai un bellissimo blog! tante belle idee e foto azzeccate per ogni post !!
RispondiEliminaSe ti va passa a dare un occhiata al nostro blog ;)
http://boutiquedeifiori.blogspot.com/
Buona giornata!!