Corsi tecnica Shabby
My Life
Shabby
Una giornata in armonia - parte II
24.11.11
Buongiorno a tutti, eccoci al secondo tempo del corso di tecnica shabby, che ho tenuto sabato 12 Novembre, nella magica cornice del B&B Valdirose. Ringrazio Gaia per essere riuscita a darmi questi scatti in tempo per preparare il post di oggi. Grazie a lei e a Federica, ho un sacco di fotografie splendide di quella giornata e ammetto che è stata davvero difficile scegliere quale immagine inserire nel blog. Le avrei scelte tutte, ma avrei fatto un post lungo tre chilometri!
Sono davvero fortunata perché di una grande passione, sto riuscendo piano piano a creare un lavoro. Se penso che è nato così per caso, mi viene quasi da sorridere. E tutto questo lo devo sicuramente al blog. Il blog che mi ha dato nuove amicizie, nuove sfide, nuovi traguardi, nuovi progetti. Insomma una risorsa inesauribile di energia. Riguardando queste foto, rivedo nella mia testa i sorrisi di ogni persona che ha partecipato al mio corso. Non parlo solamente del corso di sabato 12 Novembre, ma di tutti i corsi che tengo da ormai quasi tre anni a questa parte. Ebbene sì, con l'anno nuovo sono tre anni che ho deciso di insegnare e trasmettere il mio sapere e la mia passione a chi ha voglia di condividere e di imparare questo stile di altri tempi, che ormai si sa, è diventato quasi uno stile di vita.
Photo by Gaia Borzicchi
Domani come promesso, sarà il mio turno nel mostrarvi le foto del mercatino a cui ho partecipato la scorsa domenica, Mémoire de Noël. Mentre lunedì, vi ricordo che aprirò le porte ad un nuovo concorso "Il mio angolo di paradiso". So che siete curiosissimi, ma pazientate ancora un pochino, ci saranno delle belle sorprese! Nel frattempo vi lascio in compagnia di qualche link per sbirciare ancora qualche bella foto del corso di tecnica shabby al Valdirose:
- Alice's adventures in wonderland - Gaia
- Sweet as a candy - Federica
- Valdirose - Irene
- Video by Federica Piccinini
P.S. Voglio dire un grazie enorme ad Irene e Paolo che con la loro accoglienza, mi hanno fatto sentire come se fossi a casa. Ad Irene per la sua ospitalità, a Paolo per la sua gentilezza...(anche i pennelli ti ringraziano Paolo!).
15 commenti
fare della propria passione un lavoro è la cosa più bella che possa capitare! ;)
RispondiEliminaChe bella che sei! Quella camicetta un po' retro ti sta proprio bene!
RispondiEliminabacino
Etta
Che invidia!
RispondiEliminaciao Sarah siete sempre bravissime e bellissime tutte al lavoro, complimenti a tutte e grazie per le belle immagini, ciao baci rosa buon week end:)
RispondiEliminabelle, che voglia!!!
RispondiEliminaSe ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
RispondiEliminapiacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html
la tua carriera di insegnante shabby continua alla grande! Dopo un po' di tempo di mille impegni riesco a godere con calma del tuo blog! ma non ci sono le foto del corso del 2 ottobre? Ero cusiosa di rivedere i nostri lavori fatti in quella splendida giornata!
RispondiEliminaChe bello sara!!!
RispondiEliminaSpero che arriverai presto anche a roma a fare uno dei tuoi corsi... che a me piacerebbe tanto frequentare...
Un abbraccio
Simona
Non esiste soddisfazione maggiore che riuscire a trasformare le proprie passioni in un vero lavoro. Ci vuole un po' di fortuna, ma sopratutto amore e determinazione, e tu ne hai da vendere. Non ho perso le speranze di portarti a casa mia, un giorno, per un corso di tecnica shabby, sei avvisata!
RispondiEliminaUn abbraccio
Viviana
Ciao Sarah. Congratulazioni per il splendido lavoro che fai e per la bellissima passione che hai. Prometto che saro' presente al tuo prossimo corso di tecnica shabby, perche mi piace tanto, tanto questo stile. Da poco ho imparato la tecnica decoupage con i tovaglioli e mi piace da matti. Ma il mio desiderio e' di transformare dei mobili in stile shabby. Mi potresti dare qualche consiglio su che tipi di vernice utilizzare? Grazie di cuore..
RispondiEliminasiete tutte carinissime, vedervi nel video è stato quasi come essere lì !!!
RispondiEliminauna cosa però me la devi spiegare......ma come fai ad armeggiare con carta vetrata e pennelli vestita come una principessina ??? che invidia.....io farei danni irreparabili.......ai vestiti :o)))
un abbraccio
Annalisa
Sarah spero che sarai felice se ti dico che è grazie a te che mi sono appassionata a tutto questo!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaQuando ti vedo così felice, provo "invidia" per la tua vita, per il tuo essere donna realizzata nel lavoro, nella casa, nella famiglia... ma la mia è un invidia positiva perché sono felice per te, anche se non ti conosco personalmente, perché se sei così è perché dentro sei una persona meravigliosa...
RispondiEliminaThat is an extremely smart written article. I will be sure to bookmark it and return to learn extra of your useful information. Thank you for the post. I will certainly return.
RispondiEliminaI can see that you possess a degree of expertise on this subject, I would like to hear much more from you on this subject matter. I have bookmarked this page and will return soon to hear additional about it.
RispondiElimina