Un ritardo di oltre un'ora alla partenza, un guasto alla macchina e la stanchezza cronica che mi porto dietro da ormai qualche settimana, non sono bastati a fermarmi. Nella giornata di ieri, come in molti di voi sapranno già, ho partecipato alla prima edizione del mercatino di Natale, IL mercatino di Natale: Mémoires de Noël che si è tenuto nella splendida cornice del B&B Valdirose!
Dirvi che è stato emozionante può sembrare scontato e ripetitivo, però è stato veramente così, anzi di più. Nei prossimi giorni cercherò con le mie parole di farvi provare quello che ho sentito attraverso la mia pelle. L'emozione di quando vedi un nuovo viso che si avvicina sorridendo e capisci che è lì proprio per te, ed è venuto a conoscerti e a salutarti. L'emozione di quando due ragazze ti dicono "siamo venute in treno da Torino, apposta per conoscerti". L'emozione di quando una ragazza, mi dice che tutte le mattine fa colazione davanti al mio blog. Tante emozioni, tante persone nuove, tanti sorrisi. Questo è stato il mio Mémoires de Noël!
Vi avevo promesso tantissime foto e sono sicura che non rimarrete a bocca asciutta perché comincerete a vedere tantissimi attimi immortalati, qui e su molti altri blog. Cercherò di raggrupparli tutti insieme, in questo modo sarà più facile ammirare i vari reportage della giornata di ieri. Sappiate che Federica sta già montando uno dei suoi bellissimi video, così da poter quasi respirare l'atmosfera al Valdirose.
Questa settimana, vorrei anche mostrarvi le fotografie del corso di tecnica shabby, tenuto lo scorso sabato. Inoltre sto ultimando e scegliendo i premi per il concorso che lancerò lunedì prossimo. Vi consiglio di seguire il blog, perché ne vedrete delle belle. Se non mi avete ancora tra i vostri contatti su Facebook, chiedetemi l'amicizia, così da poter partecipare al concorso "Il mio angolo di paradiso"!
Photo by Francesco Bigazzi
26 commenti
Hola Sarah!
RispondiEliminaSono felicissima con il mio quadretto e anche di averti vista dal vivo!
besos
Cata
Hello Sarah
RispondiEliminathese are some lovely ideas, always you blog is so very pretty.
Hugs Lynn xxx
oltre che ufficialmente sul blog,sul blog,volevo ringraziarti ancora per l'accoglienza garbata e amichevole...per me ha signifato tanto visto che l'emozione c'era eccome!!!!E' stato proprio un momento speciale,e quindi grazie anche a te cara,Marika,Modena
RispondiEliminaCiao Sarah,è da tempo che non lascio un commento,ma questo non significa che non ti stia seguendo,anzi sono come la ragazza che ti ha detto che fa colazione davanti al tuo blog:)...mi sarebbe piaciuto partecipare da spettatrice al mercatino di ieri solo per conoscerti e per acquistare una delle tue creazioni che solo dalle foto mi fanno sciogliere:D...vorrei tanto entrare a far parte del vostro gruppo per poter assaporare il piacere di condividere le stesse passioni insieme ad altre ragazze belle e semplici come voi...vedremo:)...ti basti sapere che mi hai trasmesso il piacere dello shabby chic al punto che qualsiasi cosa che non sia shabby non entra più a far parte delle cose scelte da me...anche l'albero di natale che dovremo apprestarci a fare vorrei che fosse RIGOROSAMENTE SHABBY:)...ti saluto con tanto piacere Serena
RispondiEliminaBuongiorno,
RispondiEliminasai già tutto... :)
Ci sentiamo presto!
che meraviglia!!!
RispondiElimina...e io che non ti ho nemmeno salutata quando sono andato via... sorry!
RispondiEliminaPS: è stato uno spettacolo!
Come avrei voluto esserci! Vi ho pensato tanto ieri!
RispondiEliminaBRAVE BRAVE BRAVE!
fRA
felice di averti conosciuta!
RispondiEliminacecilia
che bello leggere le vostre parole, vedere tutte le meravigliose foto che avete scattato..il video.... non ho parole..è tutto tremendamente bello.. sono belle le vostre facce, tutti quegli splendidi sorrisi.. peccato non aver potuto partecipare..
RispondiEliminaIo non ho potuto esserci, ma ero lì col pensiero..e non vedo l'ora di provare attraverso te le dolci emozioni che si son respirate al Valdirose.
RispondiEliminaBuon lunedì
Diana
Appena entrata l'atmosfera fiabesca mi ha travolta...le vostre facce,i vostri sorrisi,gli abbracci ricevuti da chi non vedevo dal corso..anche se solo per un ora è stata una pazzia che mi sono voluta regalare prima di Natale,e non me ne sono affatto pentita ANZI...lo rifarei:-)
RispondiEliminaEri talmente indaffarata che prima di ripartire non ti ho salutata..sorry:(
Bacio,a presto!
Gilda
uuu come vado fiera dei miei acquisti!! non vedo l'ora di montare le mie bandierine, e di dare a mia mamma e mia suocera i due quadretti che ho preso...anche se a dire la verità vorrei tenerli entrambi per me!! Ti dico solo che Fabio, il mio fidanzato, quando ha capito che avrei preso tutto dal tuo favoloso banchetto mi ha portato via a forza e sequestrato il portafoglio :) é stato bellissimo conoscerti finalmente dal vivo!! un grande abbraccio!!
RispondiEliminaElena*Let's Color!
Momenti magic davvero che chi non c'era può respirare di riflesso dal blog!
RispondiEliminache meraviglia!!! ieri vi ho pensato tanto non sai cosa avrei dato per esserci... adesso attendo con ansia tutte le foto e le informazioni sul concorso!!!! a presto:) melania
RispondiEliminaCiao Sarah, sono una tua follower silenziosa.. volevo solo dirti che sei bravissima e che al prossimo corso che farai sicuramente non mancherò.. baci
RispondiEliminaSarettaaaaaa peccato non esser potuta venireeeeeeeeeeee... sono sicura che ci saremmo fatte delle belle e sane risate insieme :-) sarà per la prossima volta!!
RispondiEliminaUn bacione
Etta
Bello!!!
RispondiEliminaChe voglia di vedere tutto questo da vicino... Ma il Brasile è così lontano! Meno male che potrò vedere tutto tramite le imagine del tuo blog!
RispondiEliminaJô
www.arteamiga.wordprress.com
Brva Sra! Complimenti per l'impegno e i risultati! Sai dirmi qualcosa dell'evento a Modena del 26 e 27 novembre? ci sarai? ti sarei tanto grata se mi facessi sapere qualcosa!
RispondiEliminaUn bacione
Sara
ciao Sarah sara' stata una giornata speciale come tutte quelle che trascorrete li, bellissime le immagini tenerissime e dolcissime, grazie, in bocca al lupo per tutto baci rosa, buona settimana:)
RispondiEliminaQuante cose carine, Sarah, e che invidia per chi ha potuto conoscerti!
RispondiEliminaAttendo impaziente l'intero, dettagliato reportage.
Un abbraccio
Viviana
sono in giro tra i vostri blog..a viaggiare con la fantasia e il pensiero..un unico rammarico quello di non poter essere stata con voi, tra voi!!
RispondiEliminacomplimenti Sarah!
Sarah, che meraviglia! Avrei dovuto piantare le tende a Valdirose per una settimana, dopo il corso, e fermarmi fino al mercatino...Complimenti a tutte! Rita
RispondiElimina<invidio un sacco chi può partecipare ad i tuoi corsi!!! complimentoni
RispondiEliminaVery nice colors! I love it ...so soft and so clean...♥♥♥
RispondiEliminakind regards
Nicole ;)