Buongiorno a tutti, miei cari amici. Mi sento il sole dentro, sono ancora emozionata per la splendida serata che ho trascorso con Irene e la sua famiglia. Giovedì sera, come ben saprete, abbiamo festeggiato il decimo anniversario di nozze di Irene e Paolo ed i parenti e gli amici più intimi, si sono radunati attorno a questa fantastica coppia per un "mega brindisi" durato fino a tarda notte. Mi sono sentita onorata, potere essere con loro, ed insieme ad alcune care amiche: Alessandra, Cata, Federica e Gaia. Quest'ultima, è stata la cornice della festa. Non fraintendetemi, non è stata Gaia in persona a fare da cornice, bensì le sue splendide decorazioni. Finalmente dopo settimane di duro lavoro, tutti noi abbiamo potuto ammirare lo scenario che ha voluto ricreare. Il giardino si è trasformato in un magico mondo incantato, dove pizzi velati, volavano leggeri cullati dal vento. Farfalle, ghirlande, festoni e coni di carta, scendevano dagli alberi e danzavano sulle nostre teste. Alzare gli occhi al cielo e vedere tutto questo, è stata una vera magia. Le mie parole sono sbiadite, paragonate a quello che è stato. Forse le immagini, potranno rendervi più consci di quello che vi ho appena descritto.
Gigi le nanette ed io, siamo arrivati a casa di Irene nel primo pomeriggio e lei e Gaia erano già al lavoro. A mano a mano che passavano le ore, il giardino cambiava volto, fino a quando, a inizio serata, ha deciso di vestirsi in abito da sera e di far rimanere tutti noi, con la bocca spalancata. Sogno un matrimonio in questo stile, un giusto mix tra il romantico ed il poetico, con una spruzzata di stile campagnolo, che a me fa letteralmente impazzire! Gaia ha pensato veramente a tutto. I dettagli sono il suo forte e se non volete avere delusioni da nessuno e cercate qualcuno che vi guidi o vi aiuti semplicemente con tante idee per il giorno più importante della vostra vita, allora dovete affidarvi a lei e mettervi nelle sue mani ad occhi chiusi. Garantisco io! Pensate che ha perfino messo a disposizione degli ospiti degli splendidi ventagli, legati da un tag sopra cui c'era scritto: "Datevi delle arie", non è un'idea geniale? E vogliamo parlare delle bolle di sapone rifasciate interamente da pagine di un vecchio libro francese? C'è sempre da imparare stando accanto a queste persone!
Giovedì sera è stata la festa di Irene e Paolo, e continuerò a parlare di loro nel post di domani, con la seconda parte della serata e tantissime altre foto. Oggi ho voluto dedicare questo post a Gaia (non so se si era capito!), che con la sua creatività ed umiltà riesce sempre a stupirmi. Vi consiglio di fare un giretto nei vari blog per poter vedere tantissime altre foto. Il ricordo della serata, è ciò che conta e quello rimarrà chiuso nella mia mente, per tutta la vita. Grazie Irene, grazie Paolo, mi sento davvero fortunata ad essere stata accanto a voi, potere guardare i vostri sguardi complici, i vostri sorrisi e percepire il grande amore che vi lega. A domani ragazzi!
Photo by me
Cata - Cata's Blog
Federica - Sweet As Candy
Irene - Valdirose
11 commenti
bellissimo davvero!
RispondiEliminaGrazie Sarah...grazie di aver postato delle foto della festa...
RispondiElimina....ma soprattutto grazie di aver dedicato un post alla tua amica Gaia(e con orgoglio affermo anche un po'mia) ...che ancora una volta è riuscita a stupirmi...("Datevi delle arie..." GENIALE!!!)!
Gaia sei così talentuosa...e creativa...che nemmeno tu ne sei completamente consapevole...l'umiltà e delicata ritrosia a mostrarti ti rendono ancora più speciale e preziosa!
Grazie ancora Sarah!!!
Buona settimana
Sono rimasta davvero a bocca aperta!
RispondiEliminaMa quanta genialità ha questa ragazza!
Grazie per le immagini, sono una curiosona e non vedo l'ora di vedere il resto!
Bye Bye by Francy
Tutto davvero magico... E' così che organizzerò il mio matrimonio...
RispondiEliminaBaci, Emanuela
Lo sai che sarò la tua Wedding Planner...Ho ancora tutte le mail di idee che ci siamo scambiate, ne faccio tesoro e sarà un segreto ma ho già tutto in testa....
RispondiEliminaGrazie del post...è un onore e hai detto bene "ho il sole nel cuore" perchè sono felice che tutto sia andato come doveva...
Mi sono rimessa a tagliare e a fare delle cosine...mi mancavano le forbici e la carta...
Grzie Sarah
sei sempre dalla mia parte...
Ricominciamo a parlarne vero.... :)!
Grazie...
ciao Sarah , passata anche questa, vedo che tutto e' andato super bene, complimenti e auguri anche da parte mia ai festeggiati, alle prossime foto,grazie delle bellissime immagini, buon inizio settimana baci rosa.)
RispondiEliminaLo faro' vedere a mia figlia questo post! è ancora presto ma io e lei che ha 20 anni, stiamo già immaginando come sarà il suo matrimonio perche' lei e il suo ragazzo su questo punto hanno le idee ben chiare: ci sarà un matrimonio e sarà un matrimonio in questo stile!
RispondiEliminamanu
Ohhhhh!! Semplicemente PAZZESCO!
RispondiEliminaGaia è eccezionale!
Fra
Ma che meravigliaaaaaaaa!!! Non sembra reale... è troppo bello!
RispondiEliminaUn bacione
ETta
Oh, that typing-machin is so cool!
RispondiEliminaLovely photos!
Summerhug, Janni:)
grazie Sarah!!!!!
RispondiEliminami spiace se questa volta l'emozione che mi hai lasciato non ha voce ma, solo perchè non sono alla tua altezza!!!
Mi permetti anche dal tuuo blog di dire grazie a Cata, irene, Gaia, Federica, Alessandra??
non posso più fare a meno di leggervi!!!