Interiors
Un bagno da sogno
10.6.11
Nel post di ieri, ho accennato a quel tocco di colore deciso alle pareti di casa, che conferisce ad ogni ambiente una nota di originalità. Oggi ho una tremenda voglia di bianco, di colori chiari e luce che si diffonde in ogni angolo: entra dalla finestra, copre tutte le superfici, rimbalza sui muri e ti investe con una nuova energia. Questo per me è il colore bianco. Una forza che sprigiona forza.
A proposito di bianco...questa domenica, sarò alla casetta (ovviamente dopo essere andata a votare), a pitturare il sottotetto in legno. Se qualcuno si aggirasse nei paraggi e non sapesse proprio cosa fare, ho tanti pennelli liberi che aspettano solamente di essere usati! Buon fine settimana a tutti! :)
16 commenti
IL BIANCO è POTENTE
RispondiEliminaBellisime immagini!
RispondiEliminaPurtroppo non sono proprio nei paraggi, abito un pò lontanuccio per cui ti posso solo auguare Buon Lavoro!
Bye Bye by Francy
Aiuto è stupendoooo... come mi piacciono quelle vasche con i piedini.. io purtroppo non ce l'ho fatta a metterla... allora passerai il week end ad imbiancare? A me piace troppo il profumo dei muri appena dipinti...
RispondiEliminaUn bacione carissima..
Etta
Ciao Sarah, non so se ti ho mai detto come ti ho trovata, cercando un bagno da sogno, vedendo quelle immagini mi sono entusiasmata a tal punto che sono ancora qui a seguirti, oggi un'altro bagno da sogno, tutto perfetto, il bianco e' sempre chic, grazie baci rosa e bon lavoro, potevi organizzare un corso di shabbamento sottotetto per domenica, avresti fatt rima.)
RispondiEliminaun sogno davvero!!!!
RispondiEliminaBellissimo questo bagno ... il bianco è sempre terapeutico!
RispondiEliminaSeriously stunning. Jane (NZ) :)
RispondiEliminaChe meraviglia!
RispondiEliminaIo adoro le vasche coi piedini di leone! un abbraccio!
Vedi? Come faccio a scegliere anche solo un colore, se poi mi fai vedere queste immaggini?!?!
RispondiEliminaNon ce la farò mai!
Ok, per lunedì. Aspetto una tua mail.
Buona giornata, :)
Sara C.
Tu scherzi, ma se fossimo vicine io verrei veramente: adoro lavorare sui contieri e vedere le trasformazioni. Il ricordo più bello che ho dell'inverno passato è una settimana passata a Rapallo nel nostro nuovo appartamentino a ristrutturare dall'alba a sera, senza riscaldamento, in mezzo alla polvere e senza neppure un tavolo e delle sedie per riposare a mangiare. Ma vedere i cambiamenti ripaga la fatica e riempie il cuore.
RispondiEliminaQuesto bagno è ... la fine del mondo ... come il bianco!
A presto e scusa se sono stata un pò (solo un pò?!) prolissa.
Splendido! Più che un bagno è una suite! :-)
RispondiEliminaBellissime immagini, fanno venire voglia di regalarsi un bagno godendosi quel verde che si intravede dalla finestra..ottima scelta
RispondiEliminavaleria
Ciao Sarah, non vedo l'ora di vedere la tua casetta, sarà meravigliosa!!!
RispondiEliminaBuona pitturazione...)^^
Marica
anche il bagno vuole la sua parte ;)
RispondiEliminail mio è uno spazio stretto e lungo e posso fare ben poco purtroppo :(
Shabby chic is my favorite style of interior design. I love the mix of 20th-century vintage, Victorian, and Rococo elements. Have you ever read any of Rachel Ashwell's interior design books? Her work is spectacular! =)
RispondiEliminahttp://pinkchampagnefashion.blogspot.com/
So lovely!
RispondiElimina~ Clare x