Buongiorno a tutti, spero che abbiate passato un fine settimana riposante...o stimolante, come lo è stato per me. Sabato abbiamo festeggiato il compleanno di mio fratello e mia madre si è sbizzarrita con dolci e quant'altro. Io mi sono "strafogata" do torta a 3 piani di pasta sfoglia, crema alla nocciola, crema al mascarpone, meringhe e frutti di bosco: ribes, lamponi, mirtilli e fragoline di bosco, una goduria per la vista...e per il palato! Domenica invece, ho tenuto un corso di tecnica shabby ed è stato emozionante, positivo ed eccitante. E' stata la prima volta che ho avuto come allievo un ragazzo, e devo ammettere che è stato veramente molto bravo e si è subito fatto notare per la sua spiccata simpatia. Una giornata con i fiocchi direi. A breve vi mostrerò l'intero reportage.
La tradizione della sposa vuole qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di blu. Per festeggiare l'addio al nubilato di Federica, ho pensato di fare un regalo che racchiudesse tutti questi doni. Ho realizzato una scatola di cartone tonda pitturandola, e resa shabby. Infine decorata con un bel fiocco a pois. All'interno giacevano tre pacchettini colorati, immersi in un fiume di cuori blu: una piccola cornice con farfalla di carta, due vecchie lettere in legno da tipografo, con le loro iniziali dei nomi e...un pensiero molto...molto personale! Mi sono divertita a disegnare il bigliettino e a pitturarlo con gli acquerelli. Era tanto tempo che non li usavo e mi piace un sacco dipingere. Dovrei farlo più spesso, me lo ripeto sempre, ma il tempo è quello che è, e sembra fuggirti dalle mani.
Photo by me
26 commenti
Il mio W.E. al contrario del tuo è stato molto faticoso...Gli imbianchini sono andati via ed io ho dovuto pulire e risistemate tutta la zona giorno.Sono a pezzi ma felice.. i nuovi colori mi piacciono molto , il primo passo per rendere shabby la mia casa è stato fatto...adesso pian piano dovrò darmi da fare con vernici e pennelli.Ho apprezzato molto il tuo regalo per Federica...tutti quei cuoricini, la cornice con la farfalla, ma soprattutto il biglietto ad acquerello...
RispondiEliminasimpaticissimo.Spero tanto di riuscire a liberarmi per il compleanno di Diana, non vedo l'ora di rabbracciarvi tutte e godermi la visita di Genova con tutte voi.Baciotti Gilda
ricordo ancora tutta la valigia invasa dai cuori blu... ma che donna!!!
RispondiEliminap.s. sono felice che sia andato tutto bene (della sipatia del partecipante uomo non avevo dubbi visto il commento su fb) a presto
anch'io ed alcune amiche ci stiamo trovando ad organizzare l'addio al nubilato di una nostra carissima,futura sposina! bellissima questa idea dei regali...tutto delizioso, ma la cornice con la farfalla è un amore!!
RispondiEliminahttp://traveloguewithlove.blogspot.com/
che bello Sarah!
RispondiEliminache belle idee Sarh, chissà come è stata felice
RispondiEliminaa presto
La scatola è bellissima con tutto quello che contiene... ma il biglietto è dolcissimo, vedendolo ho rivalutato gli acquarelli..
RispondiEliminaBuona giornata
Sarah è stupendooooo!! Quei pacchettini con quel tripudio di cuoricini... anche il bigliettino... te sei troppo avanti!
RispondiEliminaUn bacione!!
Etta
sarà sicuramente stata felicissima, un'idea piu` bella dell'altra, sei bravissima.
RispondiEliminaun abbraccio
Ciao Sarah e' sempre festa.)auguri al fratellone:)
RispondiEliminala sctola e' carinissima e perfetta in ogni dettaglio, sara' piaciuta anche perche' fatta con il cuore, complimenti, buon inizio settimana rosa.9 baci
Complimenti per le foto. Mi chiamo elisa e ho provato a inviarti sulla tua casella di posta alcune foto della mia casa visto che anch'io amo molto il gusto francese ma non ho avuto risposta. Comunque ci riprovo! Sarei felicissima di ricevere un tuo parere, ciao elisa
RispondiEliminaCiao simpatica maestra :-)
RispondiEliminaChe belli i cuoricini blu...
Le tue cornicette intorno alle foto sono sempre me-ra-vi-glio-se ;-)
Grazie ancora per la vostra accoglienza e complimenti per la gestione del corso. Farò anche la puntata 2.0 se ci sarà ;-)
davvero troppo carine queste idee....dopo aver visto i regalini di gaia ora vediamo i tuoi....ma quanto mi diverto!continuate cosi'....intanto qualche idea me la tengo buyona per l'anniversario di matrimonio di alcuni amici...e il prossimo natale
RispondiEliminauna maga..sei una maga!
RispondiEliminaScopro oggi il tuo blog dopo l'ennesimo girovagare nella rete e devo ammettere che me ne sono follemente innamorata ;))) Tornerò presto (e spesso!!) a farti visita ;)
RispondiEliminaSono sempre più sbalordita e affascinata dalle tue creazioni. Hai davvero un dono unico!
RispondiEliminaCarinissimi quei cuoricini! Li avevo già visti su etsy e me ne sono innamorata al primo istante ! bACI
RispondiEliminaWow! Just LOVELY!!
RispondiEliminaHave a nice week, sweetie:)
xo
Anette:)
che meraviglia che le hai regalato.
RispondiEliminaIdee identiche perchè siamo in sintonia , perchè la pensiamo allo stesso modo!
E' tutto estremamente romantico e meraviglioso! Che bellooooooooo
RispondiEliminaDear Sarah,
RispondiEliminawhat a wonderful present , it wrapped so beautiful!
And I love this letterpress!
Kisses,
Yvonne
Bellissimo!!! Non ci sono altre parole!!! Veramente bellissimo!!!
RispondiEliminahttp://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/
wow Sarah..come si fa ad esser così bravi?
RispondiEliminaSono felice che vi sia piaciuto il mio pensierino per Federica! Non vedevo l'ora di mostrarlo anche a voi...ma doveva prima aprirlo la sposina! ;)
RispondiEliminaUn bacino,
Sarah
Mamma che meraviglia! Sono innamorata pazza dei quadretti con le farfalle, ma come fai a creare queste meraviglie?!
RispondiEliminaSei fantastica!
Un bacione :)
veramente..la tua genialità, semplicità, non ha prezzo e chi ha la fortuna di riceverla, condividerla è davvero un vincitore!!
RispondiEliminaCiao Elisa, ti ho appena risposto alla mail che mi hai mandato con le foto della tua casetta. Mi spiace ma è la prima volta che vedo quelle foto, la volta scorsa, ci sarà stato qualche problema con la posta evidentemente.
RispondiEliminaA presto,
Sarah