Corsi tecnica Shabby
Corso di tecnica shabby a Genova
4.5.11
Buongiorno amici, da oggi finalmente sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso di tecnica shabby che terrò Domenica 22 Maggio proprio nella mia città, a Genova. In tanti mi chiedono se a questi corsi possono partecipare persone con poca manualità ed inesperte a pitturare. Rispondo sempre di stare tranquilli perché si procederà tutti insieme ed io vi guiderò passo dopo passo fino al risultato finale. Se qualche passaggio vi sarà particolarmente complicato, sarò felice di mostrarvi personalmente qualche trucco per superare la difficoltà e procedere così verso la piena consapevolezza di questa tecnica di decorazione.
Il corso inizierà intorno alle ore 10.00 e si lavorerà insieme fino alle ore 17.30-18.00 circa. Quello che dovete portare con voi, oltre ad un camice per poter lavorare in totale tranquillità senza avere il timore di sporcarsi, è un pezzo da restaurare in stile shabby. Sono perfetti sedie, comodini, tavolini, piccoli bauli, appendi abiti... Se non siete in possesso di nessun oggetto, sarò lieta di darvi una mano e cercare al posto vostro quello che più desiderate.
Per maggiori informazioni: sarahtognetti@yahoo.it
17 commenti
Allora! Sto benedetto corso a Roma quando lo organizziamo, invece?
RispondiElimina^_^ ehehehe..ci provo sempre!
Se passi da me c'è un post che riguarda anche te, bellissima!
Bacio
Diana
eh noo Sarah ,uff il 22 è giornata di mercatino... ne faccio pochi e già manco da 2 mesi e banche tto prenotato. a Genova poteva essere comodo!spero di riuscire un giorno.
RispondiEliminabaci
simona
Cara Sarah amo i tuoi corsi e questa volta era piuttosto vicino alla mia Torino, peccato che il 22 ho già un impegno con i bimbi della chiesa...spero di riuscire a farne uno prima o poi!
RispondiEliminaUn abbraccio
Serena
Che bello Sarah...anche io vorrei tanto partecipare e ridare spazio alla mia manualità...
RispondiEliminaHo pubblicato le primissime foto della mia tana nuova...ancora poche decorazioni ma abbiamo appena traslocato.
Se vuoi andare a sbirciare:
www.follementefolle.blogspot.com
Baci Sara
Non sai quanto vorrei partecipare, e con me verrebbero anche mia mamma, una sua amica e mio marito, solo che siamo in Puglia :-( quando avvicinerai il corso dalle nostre parti?
RispondiEliminaPer favooooreeee
Un abbraccio
Ele
Cribbio come mi piacerebbe, ma prima o poi, o ti avvicini tu al Veneto o mi avvicino io alla Liguria e ce la faccio!!! Intanto mi cercherò il mio oggetto da "restaurare"... come monito e prota fortuna.
RispondiEliminaCiao! Che bello, i corsi di shabby! Se abitassi ancora in Liguria verrei, ma ora sono troppo lontano. Sono nuova del blog e sono un'autodidatta di questa tecnica, ma ritengo ci sia sempre qualcosa da imparare, anche quando si pensa di essere bravine. Tanti complimenti!
RispondiEliminaah.. se ne facessi uno dalle mie parti (Veneto) porterei uno specchio (oro) che mi piacerebbe shiabbare..
RispondiEliminaChissà magari un giorno.. ;-)
Beati quelli di Genova allora!Pensare che ho dei parenti da quelle parti!!!peccato mi piacerebbe esserci! Vi auguro buon lavoro e buon divertimento a te e ai partecipanti!Ciao!
RispondiEliminabacio
Stefy
Decisamente fuori zona per me il corso, e decisamente fuori argomento io, ma ti faccio molti complimenti per il restyling del sito, che seguo sempre con molta curisità
RispondiEliminaciao Sarah sei organizzatissima , complimenti per i corsi, e' sempre bello vedervi con le vostre creazioni, contente, ciao baci rosa a presto buona serata:)
RispondiEliminaCiao Sarah, potresti dirmi il prezzo di questo corso? Grazie
RispondiEliminaE nelle marche ...? quando ci vieni a trovare?..ti aspettiamo con un tuo corso!!!..quante persone minimo? ..posso trovare qualche amica!!:D
RispondiEliminaTroppo lontana Genova...sono nella parte opposta dello stivale!!!
RispondiEliminaSpero di vederti in Puglia!
A Genova, ma dove?
RispondiEliminaBea
Ragazze non credo quest'anno di riuscire a spostarmi così tanto, facendo corsi nelle Marche o a Roma o addirittura in Puglia, ma non si sa mai dove ci porta la vita giusto? Magari se non sarà quest'anno lo sarà il prossimo o l'anno dopo ancora.
RispondiEliminaAnonimo, Bea, se mi scrivete una mail, sarò felice di darvi tutte le informazione che vorrete.
Grazie a tutte,
Sarah
Buongiorno, volevo chiederti se sei a conoscenza di corsi simili in zona Bergamo.
RispondiEliminaGrazie e complimenti!!