Quest'anno il mio S.Valentino sarà un misero S.Valentino. Non che ogni anno sia la norma farsi regali costosi o importanti, ma quest'anno sarà particolarmente piccolo. Un piccolo pensiero dettato dal cuore però. Un dono da tenere custodito in una scatola speciale e magari tra qualche anno, quando si riaprirà quella scatola, ci sarà il tenero ricordo del 14 Febbraio 2011. L'anno in cui finalmente si traslocherà alla "cala lotta"!
Un pensiero per il mio golosone!
Due barattoli di vetro, qualche dolce caramella e tanto amore.
E voi festeggerete la festa degli innamorati? Avete già pensato al regalo che farete al vostro lui?
Buon fine settimana a tutti!
Vi ricordo che il 26 Febbraio terrò un Corso di Tecnica Shabby al Valdirose. Per tutte le info cliccate QUI oppure scrivete a. sarahtognetti@yahoo.it
31 commenti
Vedo che anche tu sei rimasta al 2010...e invece siamo già nel 2011.
RispondiEliminaAnche per noi sarà l'anno del trasloco nel nostro nuovo nido. Il nostro S. Valentino sarà all'insegna della semplicità. Una cenetta prelibata gustata nella nostra vecchia casina fantasticando sui prossimi mesi.
Tanti bacioni Sarah.
Sara (quella che corre!)
Ormai ho rinunciato a fare veri e propri regali a mio marito, perché lui, come si dice, "ha tutto"...così penso che opterò per....una lettera d'amore...sono millenni che non gliene scrivo più una e lui se la merita proprio!....(mamma, se sa che parlo di lui, si arrabbia!..) Comunque, augri di San Valentino anche a tutte noi!...VOGLIAMOCI BENE!!!
RispondiEliminama che cariniiii!
RispondiEliminatroppo carini! Buon San Valentino!
Un piccolo e dolcissimo pensiero, brava Sarah!
RispondiEliminaChe romanticona. Un pensiero veramente dolcissimo.
RispondiEliminaStefy
Buongiorno Sarah! Piccolo??? Io direi grande, grandissimo! Di una dolcezza che fa tanto bene...
RispondiEliminaPS:complimenti per il corso, che bello!
Laura@RicevereconStile
La cosa importante non è il costo ma l'amore con cui si dona un regalo...noi da sempre abbiamo adottato questa filosofia e devo dire che funziona, visto che io e mio marito stiamo insieme da 25 anni!!!
RispondiEliminaCome si dice, quello che conta è il pensiero, no? E il tuo è davvero dolcissimo!!!
RispondiEliminaBuon fine settimana
paola
Ciao Sarah tenerissimo pensiero, sara' contento, in fondo e' quello che conta, anch'io faro' qualcosa, penso due carinissimi barattoli con leccornie, cuoricini: rosa e..., ti piace l'idea, grazie ti copio.) bacioni a presto rosa buon fine settimana
RispondiEliminaChe carini! Anche io vorrei ricevere una cosa così... Però non sono fidanzato... Non è che puoi mandarmi un barattolo di consolazione? XD
RispondiEliminawww.thebigiofactor.blogspot.com
foto deliziose! ;)
RispondiEliminaSei dolcissima e riesci ad esprimerlo davvero bene attraverso le tue immagini!!!
RispondiEliminaBuon san valentino, pensiero davvero carino!!!
Anche per me quello di quest'anno sarà un povero San Valentino. Sarò banale ma quello che conta non è il regalo ma be altro e per questo il mio sarà un San Vale ricchissimo.
RispondiEliminama noto che quest'anno è l'anno dei cambiamenti di casa. anche io sono in ballo tra cantiere e mobilio, se tutto va bene dovremmo entrare per l'estate.
RispondiEliminaquindi anche noi abbastanza tranquilli, anche se proprio nella settimana di s.valentino facciamo 10 anni assieme. che magia.
io gli ho fatto un pensierino goloso:ho personalizzato le M&M ;-))
spero che come pensiero gli piaccia.
un abbraccio
Dear Sarah,
RispondiEliminavery beautiful images! And so great for valentine!
Wish you a wonderful weekend,
Big Hugs,
Yvonne
non lo trovo assolutamente misero, visto che l'hai fatto, come tu stessa dici, con tutto il tuo cuore! Io apprezzerei mille volte di più un regalo così che magari uno costoso ma fatto senza un minimo di amore...sono bellissimi!
RispondiEliminaSarah sono splendidi!!! Troppo carini... il tuo amore è molto fortunato :-)
RispondiEliminaBacioni
Etta
Sono d'accordo con le altre.. non è per niente piccolo, è un pensiero fatto col cuore e carinissimo!Buon San Valentino! :)
RispondiEliminaMartina♥CipriaRétro
Buon San Valentino Sarah,
RispondiEliminasento sempre parlare di stress durante San Valentino. Cosa regalare? Io e il mio Deano non abbiamo mai avuto questo problema....ci regaliamo sempre A BOX OF CHOCOLATE!
Ciao dalla California
Rita Mammabellarte
che pensiero tenero!!! noi non abbiamo mai veramente festeggiato San Valentino, magari un fiore o un cioccolatino ma niente di più!
RispondiEliminabaci
Silva
sei dolcissima Sarah e il tuo regalo più grande a Gigi è tutto l'amore che si vede hai per lui!sa quanto è fortunato... :*
RispondiEliminaIl regalo più grande è l'amore che avete l'uno per l'altro,solo quello è importante il resto non ha alcuna importanza.Un bacio Gilda
RispondiEliminaSweet pictures!;)
RispondiEliminaLove and happines for the weekend -
Janni
Cariiiiiniii! Mi hai dato una belal idea per dei pensierini visto che ho dei barattolini in vetro simili..
RispondiEliminaPer S. Valentino di solito ci regaliamo dei cioccolatini e se c'è l'occasione ci facciamo una bella cenetta (a casa), lunedì però siamo di palestra tutti e due.. ma per noi S. Valentino è tutti i giorni! ;-P
Cris
http://conigliogiallo.blogspot.com/
Ciao cara, rieccomi!
RispondiEliminaNon sta scritto da nessuna parte che il giorno di San Valentino ci si debba svenare...e poi il regalo più bello, il 14/02 come in tutti gli altri giorni dell'anno, è il reciproco amore, dato e ricevuto, in uno sguardo complice, una risata insieme, un "accoccolamento" davanti alla tv,...e un barattolo di golose caramelle!!!
Auguroni !
Maddy
Cara Sarah io non credo ci si debba svenare per S. Valentino per dimostrare quanto conta la persona con cui condividiamo la nostra vita. Io farò una cena un pò più curata, con la crema al mascarpone che so piacere tanto al mio lui, anche se io non la mangio sia per la dieta sia perchè non rientra tra miei dolci preferiti. Credo che il vero regalo di ogni coppia stia nel fatto che S. Valentino è ogni giorno, anche perchè la convivenza non è sempre facile, diciamolo. Io sono sposata da quasi 28 anni e credo molto che anche questo sia un regalo reciproco. Forse sbaglio ma io penso che volersi bene anche e soprattutto nei momenti più difficili sia il dono più prezioso per ogni coppia, ovvero S. Valentino 365 giorni all'anno.
RispondiEliminaquesti tuoi barattoli sono così dolcemente romantici!
RispondiEliminasarah se ti può consolare io e paolo non ci facciamo nente :)
RispondiEliminaquello che vi regalate ogni giorno è più che sufficiente! Ti mando un bacino bacilloso anche io!
Anch'io ho un golosone per casa ;-) quindi qualcosa di dolce va sempre bene x San Valentino!
RispondiEliminaBellissima idea! vorrei utilizzare anch'io gli stessi barattoli per un'latra occasione, vedi confetti per il matrimonio, ma dove li posso trovare, così piccoli e semplici? grazie
RispondiEliminaCiao Milù,
RispondiEliminaquesti barattoli li avevo comprati da Maisons du Monde. Credo che li tengano sempre e non costano neanche tanto! ;)
A presto,
Sarah