I saldi sono iniziati credo in Italia. E' iniziata la folle corsa ad accaparrarsi l'ultimo maglioncino in cachemire taglia M...chissà perché ma io trovo solamente taglie 38 oppure dalla 50 in su! Oggi è l'ultimo post dedicato al Natale ed a questo periodo magico che ci ha accompagnati in questo ultimo mese. Ci aspettano ancora mesi freddi e grigi, ma con un pò di sano shopping, la vita ci sorriderà, siete d'accordo?
- Alessia Top
- Hibernia Blanket
- Moleskin Promenade Coat
- Knitted Christmas Stocking
- Glass Bead Necklace
- Organic Chutney
- Cora Heel
- Satchel
- Sheeba Skirt
- Hand Painted Baubles
Non credo però, di potermi permettere più di un paio di calzini. Quest'anno è l'anno in cui vorrei che il mio grande sogno si realizzasse, quindi i nostri sacrifici, sono tutti spesi per la "cala lotta". Fra pochi giorni "assumerò" l'operaio più bravo del mondo a finire i lavoretti di ristrutturazione: mio padre. Nel frattempo farò le ultime modifiche che mi saltano in mente. In questi giorni, con un semplice programma di arredamento e progettazione, mi sono divertita un sacco a spostare mobili e pareti.
- Cappello
- Orecchini Pendenti
- Bebè Shoes
- Vestitino Bimba
- Abito Donna
- Giacca
- Sandali
- Poltroncine
- Stivali
- Sciarpa
Non mi resta che augurarvi buono shopping a tutti!
17 commenti
Voglia di shopping... certo ma per ora solo oggetti per la casa, almeno finchè comincerò a vedere i primi effetti della dieta che comincerò ... lunedì!
RispondiEliminaBuona giornata cara Sarah
Silvia
anch'io voglia di shopping, ma quest'anno voglio fare il grande passo di comprar casa e ho fatto un'investimento per un corso di cucito che iniziero' la prossima settimana, per cui al momento solo, qualcosa di maglieria "da sotto" e calzini. Buon shopping a tutte
RispondiEliminaspero per te che sia l'anno definitivo per la casa (lo sarà anche per me???..speriamo)...io ho già fatto un po di shopping ma poco poco...
RispondiEliminaun bacio
Le babucce sono un sogno!!!!
RispondiEliminahttp://petitepoohmonamour.blogspot.com/
ciao grazie Sarah, belle le scarpe con il tacco, il rosso, e tornato alla grande, pima non mi piaceva un granche', ravviva.) ciao buona giornata a tutte rosa
RispondiEliminaCome ti capisco !! Matteo probabilmente trascorrerà 6 mesi all'estero e mi dissanguerò. Devo cominciare a risparmiare fin da...ieri! dovrò camminare con il paraocchi :o( Buona giornata, Rosanna
RispondiEliminaCiao stella,
RispondiEliminami raccomando trattieniti...sotto i saldi le tentazioni si fanno più forti...
...ma la "cala lotta" ha la
priorità !!!
Bacissimi e auguri di un superweekend *
Maddy
Shopping col contagocce anche io! Mi trovo a "progettare"gli interni della casa al mare di mio papa' e devo dire che questi programmi sono fantastici! Buon weekend, Sarah!
RispondiEliminaLaura@RicevereconStile
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao Sarah,
RispondiEliminaavevo aperto un "blog" e lo metto così tra virgolette perché sono un pò imbranata e ci devo lavorare un pò.
Dicevo avevo aperto un blog ad agosto e poi non l'ho più aggiornato, ma l'altro giorno ho desiso di riandarci e ci ho trovato una piacevole sorpresa, un tuo commento.
Non puoi immaginare la gioia che ho provato, mi sento molto onorata che la "bloggatrice" si dice così no? a cui vado a far visita tutti i giorni sia passata di lì.
Grazie, grazie, grazie!!!
Lontana dai saldi anche io!ma vuoi mettere l'emozione di metter su casa!Io la mia l'ho ristrutturata metà ed ora aspettiamo di racimolare un pò di soldini per fare il resto così se te la sudi un pò c'è più gusto!
RispondiEliminaVeramente caro Aonnimo, il gusto per me in questo momento sarebbe quello di ristrutturare casa dall'inizio alla fine senza tanto starcela a menare...parlando proprio terra a terra! Ma così ho reso bene l'idea! ;)
RispondiEliminaSilvia, nel mio shopping c'è sempre stato qualcosa per la casa, anche quando non avevo una casa mia!
Mia cara Rosanna, non ti invidio proprio per niente. Se mai vincessi al superenalotto mi ricorderò di te!
Maddy, nel mio vocabolario non esiste la parola trattenersi. In nessuna situazione: amore, amicizia, vita quotidiana e shopping! A volte non è carino lo so, ma quando non hai niente che ti rema contro è una tale sensazione che indescrivibile a parole! :)
Che carina Francy, mi ha fatto tanto piacere farti visita! :)
Bacini a tutte,
Sarah
leggendo il tuo post viene voglia di uno shopping lento, piacevole e ragionato. tutto il contrario di quello che ho vissuto (subito?) oggi ai folli saldi milanesi.
RispondiEliminacmq...passare di qui è sempre più piacevole e rilassante ( e oggi ne ho bisogno :)
in bocca al lupo per tutto
sara
Ciao Sarah, i saldi mi piacciono da impazzire, ma spesso si comprano cose che non metteremo mai, o di taglie sbagliate.Io ho la fissa delle scarpe, anni fa riuscii a comprarne un paio di due misure piu' piccole,i miei piedi gridavano vendetta , ma erano bellissime
RispondiEliminaCiao buona serata a tutte
Graziella
Beautiful things, and fantastic colour...love it!
RispondiEliminaCiao Sarah!!!
RispondiEliminaDopo molti mesi che ti leggo finalmente riesco a scriverti un post...complimenti davvero per il blog e per l'energia e l'entusiasmo uniti ad una buona dose di dolcezza che riesci a trasmettere!!!oltre alla laurea imminente, anchi'io sto per iniziare a ristrutturare una casina insieme al mio lui e mi sembra un'opera immane ...tra muri portanti e divisioni non s dove metter mano...spero di trovare anch'io qualche programma decente perchè fin'ora mi hanno tutti un pò delusa!!!!Incrocino di dita!!!
Ps La pavimentazione che hai scelto x la cala lotta mi è piaciuta moltissimo!!!!
un abbraccio
Cinzia
finalmente colori caldi....
RispondiElimina