Non ci crederete ma sono un pò esaurita. Mi sento a mille un giorno e il giorno dopo ho la testa fra le nuvole, non riesco a pensare, a vedere il bicchiere mezzo pieno e vorrei solo leggere, oziare e navigare su internet...in poche parole "cazzeggiare". Ma si può? Io che sono sempre a mille, che tengo continuamente il piede premuto sull'acceleratore, che penso anche mentre dormo, insomma, sarà forse per questo motivo che sono un pò stanca? Sentirò la primavera in anticipo? Vorrei solo giornate come quelle di ieri, ho detto poco eh? A casa di Irene, insieme a Gaia e Zaira sono stata benissimo. La giornata come immaginavo è volata in un lampo ed è arrivata sera in un batter di ciglia, ma di questo voglio raccontarvi domani. Oggi farò un esamino interiore e parlerò con la signorina che ho nella testa per capire cosa succede la dentro. Il guaio è che "lei" parla inglese...ed io di inglese non so nulla! Mi lascerò ispirare da queste foto...forse mi sento già meglio!
Una dritta da non perdere assolutamente: da Gaia c'è un bellissimo giveaway che vi attende, anche lei festeggerà fra non molto il secondo compleanno del blog e ha preparato dei regalini con i controfiocchi! Guardare per credere!
A domani con le foto del Valdirose!
19 commenti
Sarah, che bello adesso ti leggo e sento la tua voce...Ho sempre in mente il tuo sorriso luminoso e la tua meravigliosa energia!! Non vedo l'ora di ripetere!!! :D
RispondiEliminaSono felice che la giornata trascorsa da Irene non abbia tradito le vostre aspettative! Del resto... non poteva essere diversamente!
RispondiEliminaAspettiamo le foto di Lastra!
Un caro saluto...
Silvia
Dear Sarah, I love this old vintage items!
RispondiEliminaHave a wonderful day,
Big Kisses to italy,
Yvonne
Happy day Sarah !!.love love love Ria....xxx....
RispondiEliminaBuongiorno Sarah...prova a scrivere una lettera alla tua bambina interiore...magari con qualche disegno...vedrai che capirà, al di là della lingua che usate per parlarvi! A mio modesto parere non è affatto esaurimento, ma solo una incredibile sensibilità alla vita!
RispondiEliminaBuona giornata.
Laura@RicevereconStile
Ciao Sarah, la vostra enrgia ed entusiasmo arriva anch qui, son contentaper voi, belle le immagini di tutte queste cosine dliziose, grazie...aspetto le foto, bacioni buona giornata osa
RispondiEliminail tempo trascorso con voi è stata una vera ricarica! L'ho già scritto è una droga :).
RispondiEliminaDobbiamo organizzare il pigiama party al più presto!
Carissima, temo sia un male diffuso! Vedo le vostre foto, i colori, degli abbinamenti magnifici, arredamenti da fiaba e sono in un' altra dimensione. Quella della creatività e della passione per il Bello...a chi viene più voglia di lavorare o pensare seriamente, meglio lasciarsi trasportare dalle immagini che vedo. Poi sarebbe utile realizzare le mille idee shabbose che mi saltellano nella mente e decorare la mia casa nuova, un cantiere continuo, grr...Qui in Veneto il tempo non aiuta, grigio perenne. Baci Enrica
RispondiElimina...e pigiama party sia! :)
RispondiEliminahai ragione cazzeggiare aiuta. baci ady
RispondiEliminaPer le creative è normale...me lo ha detto un'amica psicologa! Non devi preoccuparti, fa parte del gioco...forse perche tante idde si accavallano e tu vorresti realizzarle tutte in un momento!
RispondiEliminaCiao! Hai vinto un award sul mio blog:
RispondiEliminahttp://ilgiardinodihongkong.blogspot.com/
Buon pomeriggio! ^.^
E' bellissimo potersi incontrare con persone che condivino in pieno i tuoi stessi interessi, metti poi insieme tre menti vulcaniche come le vostre e l'incontro rimarrà indelebile nella mente di voi tutte.Se passi dalle mie parti c'è un piccolo premio per te. Un abbraccio Gilda
RispondiEliminaStai dicendo che non sai una mazza di inglese e lo dici così, candidamente? Ma quanto ti amo,
RispondiEliminaanche se sei in fase calante.Lo fa anche la luna,segui il ritmo , è una cosa saggia.
Bacio
e pigiama sia...mi sa che sarà difficile capire la signorina in inglese...mi sa...
RispondiEliminaElena davvero? Adesso sono già molto più tranquilla. Vedete? Basta che mi dite che è tutto normale e sto già meglio! :)
RispondiEliminaAhaha...Flavia eh sì, lo dico così candidamente perché tu ti faresti dei problemi a dire che non capisci una "ciolla" di inglese? Io ho solo studiato francese! ;)
Gaia è difficile, è difficile! Mi sa che dovrò fare un corso! Questa sera poi, uh mamma, altro che sindrome premestruale, sono talmente tanto in acido che...va bè lasciamo perdere!
Notte a tutte,
Sarah
Penso che anche per le iperattive arrivi un momento in cui si debbano fermare. E il "cazzeggiare", è come mettersi in stand by, riposare un attimo per poi ripartire. Sei grande!
RispondiEliminaGrazie Viola, non sai che piacere leggere il tuo commento! :)
RispondiEliminaSarah
CIAO!!!
RispondiElimina...complimenti per il blog e le foto! Bellissime davvero! Anch'io amante della fotografia...delle immagine che raccontano emozioni!
...volevo chiederti, curiosità: quale programma utilizzi per fare i tuoi collage fotografici?
grazie,Alis
:-)