My Life
Insieme appassionatamente
20.1.11
E' difficile in questo momento, riuscire a trasmettere quello che ho provato Martedì scorso. Non trovo le parole, mi sembra di scrivere solo cose stupide e ripetitive, quindi per una volta, su consiglio di "qualcuno", lascerò parlare solamente le foto. La casa di Irene la conoscete no? Bè martedì ci siamo viste Gaia, Zaira ed io a casa di Irene ed abbiamo passato una splendida giornata. Il tempo come previsto, è volato troppo in fretta ma mi sono goduta ogni minuto passato con loro, ogni singola parole detta...e non detta. Abbiamo mangiato, bevuto, chiacchierato, ci sono state delle confidenze ed abbiamo scattato "qualche" foto. I nostri visi si sono fatti bui quando è venuta l'ora di andare ma ci siamo lasciate con la promessa di rivederci presto, anzi prestissimo!
Un tocco di classe, Gaia è una maestra in fatto di eleganza...dovreste guardare il suo armadio!
Il dolce sorriso di Irene e Zaira all'opera con la sua "bambina"!
{Il mio pensierino per Otto}
Un pranzetto con i fiocchi, la "locandiera" non ha rivali in fatto di ospitalità!
{Photo by Gaia Borzicchi}
Photo by {Gaia Borzicchi}
Me and Gaia!
Se volete vedere nuove foto della giornata trascorsa insieme, correte a visitare i blog di queste splendide ragazze:
31 commenti
Grazie per aver condiviso con noi i momenti belli trascorsi insieme!
RispondiEliminaSilvia
Sarah.....sigh sigh......
RispondiEliminaI love your style!
RispondiEliminaGorgeous photos!
And you looks so beautiful!!!!!!!!
Big Kisses,
Yvonne
....meravigliosi momenti di condivisione tra donne speciali...
RispondiEliminaSarah, noi non ci conosciamo, così come non conosco le ragazze, ma vedendo queste foto mi scalda il cuore perché dimostra come già mi è capitato di sperimentare, che davvero fantastico!
RispondiEliminaChe dire poi della casa di Irene? le faccio qui i complimenti doverosissimi, per la cura, lo stile, persino per il vasetto con gli ossi di Otto e cui mi dovrò ispirare per il mio OLiver :)), ma anche per tante altre cose, per il banchetto culinario che vi ha preparato, per la bellissima cassa, anzi baule antico pieno di cose bellissime sopra, una fonte per mille ispirazioni!
Ciao Sarah!!
RispondiEliminaOra ho un crollo psicologico....tutto meraviglioso a casa di Irene, tutte splendide voi, la vostra intesa e la vostra voglia e gioia di fare.
Ma vogliamo parlare del vasetto con coperchio in tessuto per i "dolcetti" del piccolo Otto??? Non ho parole....Irene è la numero 1 nella cura del dettaglio, no?
Un bacione a tutte,
Fra
Che posto magnifico è il Valdirose..si vede dalle foto che state proprio bene insieme! Che fortuna ragazze!
RispondiEliminaBellissime foto. Complimenti...
RispondiEliminaCiao Sarah, sono contenta per voi!!! Complimenti per le foto...)
RispondiEliminaPs
Sul mio blog c'è un regalino per te
Baci
Marica
come mai mi sembra passata già una eternità? stanotte il pc è crollato alle una otto si è svegliato ed ho dovuto portarlo fuori spero che la chiacchierata abbia avuto il suo effetto
RispondiEliminaCiao Sarah, le foto sono bellissime ma bellissima è anche l'intesa e la complicità che avete instaurato tra voi...complimenti!!!
RispondiEliminaUn salutone, Tiziana!
Che carine che siete!! :-)
RispondiEliminaBellissime foto... troppo carino anche il regalo per Otto!! :-)
Oh che bello leggere i vostri commenti oggi!
RispondiEliminaIre anche a me sembra un'eternità però oggi saranno le foto, saranno le cose che abbiamo scritto, mi sembra di sentirvi ancora vicine!
Hai visto Fede il pranzetto che ci ha preparato la padrona di casa? E' inutile è troppo brava, in questo non la batte nessuno!
Però mi faceva piacere dirvi che il barattolino con gli ossi di Otto è stato un regalino che ho fatto io al cagnolino! E' carino non trovate? ;)
Un bacione a tutte,
Sarah
E' da questa mattina che non faccio altro che passare dai vostri blog. In ogniuno ci sarò passata minimo tre volte.Ogni volta che vedevo una foto di un oggetto andavo negli altri tre per vedere cosa in particolare i vostri occhi e la vostra sensibilità aveva catturato di quell'oggetto.Grazie a questi post ho potuto capire qualcosa in più di ogniuno di voi. Vi voglio tanto bene anche se non ci siamo ancora incontrate. Un bacione
RispondiEliminaNice to see all those girls together !!.......lovely day.....love Ria....xxx...
RispondiEliminaIl regalo per otto è il non plus ultra della chiccheria!
RispondiEliminaPosso dirlo che un po' vi sto invidiando?
Posso dirlo che sono tristerrima al pensiero che sabato non riuscirai a venire? Posso??
belle...che bello leggervi!
RispondiEliminaCiao Sarah tutto stupendo comprese voi, e' un paradiso quel posto complimenti a tutte baci rosa a presto buon giovedi'
RispondiEliminaMA ALLORA LI SEGUI DAVVERO I CONSIGLI...NON SEI COME QUELLA CHIACCHERONA AL CARAMELLO?
RispondiEliminaDeve essere stata proprio una bella giornata! Si vede dalle foto!
RispondiEliminaCiaooo!!!Anche se questo commento non ha da fare con il tema del post ma non sapevo come contattarti!
RispondiEliminaGuarda qua! http://fabulousyougirl.blogspot.com/2011/01/sunshine-award-2011.html
Ti ho premiatooo!
Un bacioo!
ciao, posso dire che siete bellissime!!!! la casa di irene le sue cose sono fantastiche,il pranzo gnam che bontà,il vostro entusiasmo è coinvolgente i vostri commenti pieni di calore .
RispondiEliminabrave ragazze!!!!!!!
Bacioni Sarah ti seguo sempre.....
Giò
Che bella questa casa! Io a volte mi chiedo come si riescano a trovare certe idee!
RispondiEliminaSono finalmente riuscita ad iscrivermi al blog...o almeno credo!
Bellissime, bellissimo, è una gioia vedervi insieme e immaginarvi tutte elettrizzate a scattare foto e sorseggiare del tea...che belli questi incontri!! Un bacione Kinà
RispondiEliminaCiao Sarah....che bello questo post....che bei colori ha Valdirose...penso che li' splenda il sole anche quando e' coperto dalle nuvole.....tu scrivi sempre quanto sia bello avere delle amiche cosi'...come Irene e Gaia e Zaira e te ne do ragione...perche' seguo sempre i loro blog...ma mi chiedo se sai quanto loro siano fortunate ad avere te....sei sempre dolce....e sempre gentile con tutti....sei materna e simpatica ...hai tante qualita'...hai 2 occhi d' angelo....e si vede da un miglio che sono lo specchio della tua anima...sicuramente pura...e' bellissimo avere amiche cosi'....grazie per il commento che mi hai lasciato sul blog....che seguo poco ...perche' la gravidanza inizialmente mi ha dato un po' di problemi...ora superati....sara' una femminuccia che chiamero' Anastasia e arrivera' per fine maggio....ti mando un abbraccio forte e un bacino....Elisa e Anastasia!
RispondiEliminaSiete meravigliose! Belle belle belle e anche il Valdirose, incantevole!
RispondiEliminaun bacio affettuoso
Giuliedda
What a lovely home :)
RispondiEliminaEccole!!! Come sempre splendide...un posto incantato e magico quello!
RispondiEliminaMa posti simili...in zona Milano e dintorni...no eh??!! ;)))
Il tuo barattolo per Otto...splendido! Ma com'è questo Otto...un piccolo terremoto??
Un abbraccio, Mariolonza!
Ciao Sarah!
RispondiEliminaI tuoi scatti sono sempre incantevoli...trasmettono un senso di serenità che ha dell'incredibile! Grazie per le delizie che condividi con noi:-)
beh beh beh! tutto stupendo, tutte bellissime, valdirose strepitoso come sempre, ma se posso dire.. il tuo pensierino per otto mi ha fatto INNAMORARE! mamma mia ma quanto é carino quel barattolo?! che idea favolosa!!!! da scopiazzo diretto :))))
RispondiEliminabaci baci e invidia totale per i vostri incontri bloggers!
fede
leggevo irene, il suo blog..e mi sono trovata davanti quasi per caso una tua foto: ho cliccato, letto, fantasticato..e sono corsa a leggere il tuo di post di quella splendida giornata femminile!!
RispondiEliminaogni volta vi scopro e vi riscopro..mi emoziono e vi adoro..muoio dalla voglia di conoscervi!!!
ciao Sarah!!!
Annabella