Interiors
Tessuti preziosi
14.12.10
Quando voglio fantasticare sulla mia casetta e voglio andare sul sicuro, busso alla porta di "Cabbages & Roses" e loro molto gentili, mi accolgono sempre con un gran sorriso. E' uno di quei siti dove sei sicuro che troverai qualcosa che ti piace. Tra stoffe, mobili, complementi d'arredo e anche vestiti, c'è l'imbarazzo della scelta. Oggi però non sono qui a parlare di abiti e arredi, ma voglio dedicare un post agli splendidi tessuti.
Il sito è ben strutturato e di facile navigazione. E' suddiviso in tre categorie:
Vorrei dare un piccolo consiglio a quelle persone che come me, non parlano la lingua inglese e quindi non capiscono "un'acca" di quello che c'è scritto. Provate a scaricarvi come Browser predefinito, Google Chrome. Troverete dei notevoli miglioramenti, in più, quando navigherete in siti o blog stranieri, nello spazio in alto, comparirà automaticamente una piccola scritta che vi chiederà se volete tradurre la pagina in lingua originale oppure no. Comodo non è vero?


Tutte stoffe nei toni del rosso. Quanto mi piace questo colore in questo periodo dell'anno!
18 commenti
Buongiorno Sarah, bellissime stoffe grazie!
RispondiEliminaCara Sarah condivido in pieno!! Adoro i loro tessuti e l ambientazioni. Il loro bello è che danno proprio l'idea di un vivere rilassato, con i tessuti anche un po'stropicciati...
RispondiEliminaBuona giornata cara
Sivia
buongiorno Sarah,
RispondiEliminala visita a siti come questo vale anche per chi si vuol rifare da capo una casa?! :)
Wowwww...this is so beautiful !! happy day darling.......love Ria...
RispondiEliminaChe meraviglia questi tessuti!
RispondiEliminaJune
adoro Cabbage and Roses, peccato solo che quando sono andata a Londra dopo aver fatto di tutto per arrivare al negozio, hanno chiuso i battenti sotto il mio naso (alle 17,30???) e non ho potuto comprare niente di quello che avevo sulla lista che comprendeva guarda caso metri di quel belissimo tessuto. Sarà x la prossima volta...
RispondiEliminaadoro Cabbage and Roses, peccato solo che quando sono andata a Londra dopo aver fatto di tutto per arrivare al negozio, hanno chiuso i battenti sotto il mio naso ( alle 18,00???) e non ho potuto comprare niente di quello che avevo sulla lista che comprendeva guarda caso metri di quel belissimo tessuto. Sarà x la prossima volta...
RispondiEliminaCiao Sarah, anch'io conosco questo sito e mi piace un sacco! Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminaHello Sarah!
RispondiEliminaMolto british nel senso buono :)
un bacino
Laura
Che splendidi tessuti e colori... ora fantastico anch'io sulla mia casa grazie ai tuoi consigli :-)
RispondiEliminabuona giornata
Questo sito è davvero utile, fa sognare e dà un sacco di spunti!Anch'io non sono molto afferrata in inglese quindi colgo al balzo il tuo consiglio, grazie e vieni a trovarmi sul mio mini blog!
RispondiEliminahttp://shabbychicetcuisine.blogspot.com
Eh già... adoro i loro tessuti!!!
RispondiEliminaun bacione
Etta
Cara Sarah
RispondiEliminagrazie per il consiglio ^^
ho curiosato e ho trovato stupendi anche i vestiti
un bacione
Giuliedda
che bel sito mi hai fatto scovare, grazie grazie grazie!
RispondiEliminaun bacio
ilaria
Dear Sarah,
RispondiEliminaI love the fabrics from Cabbage & Roses!
So wonderful patterns!
Big Kisses, Yvonne
Ciao Sarah bellissime fantasie di tessuti, piace anche a me la tonalita' sul rosso, quelli tipo provenzale, sognamo...ciao grazie a presto baci rosa
RispondiEliminaGrazie Sarah per la dritta! Io adoro il tuo blog!!!
RispondiElimina♥ Shabby ♥
Bellatrix
Buonasera ragazze, scusate se in questo periodo non sono molto presente nei commenti. In questo momento tutti fanno la nanna ed io ho un pò di pace per rispondervi.
RispondiEliminaAhaha...Ire certo, va bene anche per chi vuole rifare la casa da zero...ma se butti via qualcosa di casa tua, mi prenoto subito eh! ;)
Veramente hanno chiuso così presto a Londra? Cavolo che peccato, immagino la tua faccia di stucco!
Giuledda non parlarmi dei vestiti, in questi giorni vorrei un guardaroba nuovo, non vedo l'ora che inizino i saldi, se ci pensi fra meno di un mese ci siamo già!
Un bacino a tutte, corro a preparare il post per domani e poi nanna anch'io! :)
Sarah