Interiors
My Life
Table decor
Natale al Valdirose - parte II
7.12.10
Troppe, troppe foto, per fare questo post, non la finivo più di caricare immagini. Non sono una brava fotografa, diciamo che mi diverto. Proprio per questo motivo spero che questa tavola, e tutto il lavoro svolto da Irene, renda l'idea di come due sole "manine", quelle della locandiera, possano compiere un capolavoro, questo! Ecco a voi Valdirose!
Magica atmosfera!
A grande richiesta, torna tra noi, la foto più gettonata: "il dolce papà con la sua principessa". E' vero ragazze, piace tanto anche a me questa foto. Credo proprio che sarà una di quelle fotografie da stampare e tenere accanto sul comodino. Ho letto nei commenti di ieri che qualcuno mi chiedeva informazioni dei cupcakes. Sono dei pasticcini realizzati a maglia dalla mia mamma. Il mio lavoro è stato solamente quello di incollare il pirottino al pasticcino. Diamo meriti a chi se li merita, la mamma oltre ad essere una cuoca fantastica è anche una ricamatrice (si dice così?) fenomenale!
Tutta da strapazzare!
Ho in testa ancora tutti i discorsi che abbiamo fatto e le voci delle ragazze. Come Cata mi ha sottolineato non appena ci siamo incontrate, la nostra voce, è un "mistero" per chi legge il blog. Sentire per la prima volta la voce di qualche d'uno, fa uno strano effetto. Quella di Cata, ad esempio ha un timbro, sbarazzino, sempre allegro. Poi lei è veramente una persona che riesce a regalare calma e serenità anche alle mattacchione come me, ha una dono meraviglioso, quello di avere sempre il sorriso sulle labbra. Vi racconto una delle tante cose buffe che sono successe quel giorno. Non so se lo sapevate, ma ho cambiato il cellulare. Adesso possiedo una navicella spaziale che prepara anche il caffè e devo ancora capirci bene il verso. Non so cosa sia successo, ma da qualche giorno non mi squillava più il telefonino, vibrava solo. Così ho pensato tra me e me: "Quasi quasi, dato che ci sono due ometti (Gigi e Paolo) a "disposizione", chiedo a loro se mi danno una mano a mettere a posto la suoneria". Bè ragazze, dovevate esserci. Dovevate vedere le loro facce contorte. Un misto di rabbia perché non riuscivano ad aggiustarlo, ed un misto di indignazione perché era diventata più una guerra tra sessi la nostra. Che ridere, quante risate! Ovviamente è tutto spirito il mio. Solo per rispetto nei confronti della metà mia ed Irene, non ho voluto pubblicare gli scatti che hanno rubato la loro espressione, troppo buffi!
Domani vi mostrerò gli scatti della E-session di Barbara e Roberto, una giovane coppia che ha deciso di scegliere Valdirose come sfondo per le foto del loro fidanzamento. Lelia, la loro fotografa ufficiale, è di una bravura da mozzare il fiato. Con la sua "bambina" (la macchina fotografica), scatta, scatta, scatta e non si stanca mai.
Uno dei tanti momenti più belli è stato lo scambio dei regali. Cata ha creato dei quadernini e una molletta ferma capelli. Mi ha fatto impazzire la minuscola macchina fotografica che ha utilizzato per realizzare le mollettine, troppo bella! Lelia invece ci ha regalato a tutte una sua foto, incorniciata in maniera artistica...e se non lo fa Lelia chi lo potrà mai fare? Io ho regalato tanti pasticcini e cupcakes di lana...e a casina ci sono tutti quelli per le ragazze che non sono riuscite a raggiungerci.
Mi sento il dovere di dire un'ultima cosa:
30 commenti
Sarah! sono senza parole ...a parte che sei una brava fotografa ma sembra una favola...si respira la bella atmosfera ...è tutto un incanto. Tanti tanti complimenti a Irene e tutte le altre donne speciali.
RispondiEliminaE' vero, la tua/vostra voce per chi legge i vostri blog è una specie di mistero...e per me è stato così strano quando ti/vi hoconosciute (parlo anche riferendomi a Irene)...com quando una semplice immagine prende forma...un pò come quando conosci una star della tv, che ti era sembrata quasi irreale fino a quel momento...
RispondiEliminaNon so se si è capito (visto che appena conosco qualcuno sono troppo, come dire, "timida")...ma per me è stato molto emozionante conoscerti/vi e assaporare un pezzettino di questo bel mondo...
Grazia
Sarah, Sarah, Sarah....una continua sofferenza per me, Gaia, Laura, Ale, Michi e Tanisha che quel giorno non siamo riuscite a venire... :(
RispondiEliminasob sob sob sob sob sob :(
Tutto era meraviglioso....e la cosa non aiuta....e poi voi...uff
beh Sarah, le tue foto sono sempre più belle...la veranda è il mio rifugio ideale dove lavoro e vivo la maggior parte della giornata ed ancora oggi sono circondata da muschio palline di natale e tronchi...mancate solo voi ma dentro ho una fiamma accesa ed una promessa! Buona giornata!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChe bello questo tuo post! sprizza gioia da tutte le parti. E poi le immagini con le bambine quanto sono belle??? Un bacio
RispondiEliminaNon smetterei mai di guardare queste foto...
RispondiEliminaè tutto così bello che è un tuffo al cuore!
RispondiEliminae che dispiacere quell'angolino cupcakes così bello, senza i miei cupcakes!!:(((
...una grande promessa! :)
RispondiEliminaSarah
resterei ore ed ore a contemplare le tue foto e i tuoi post, tutto è un incanto!siete fortunate a poter vivere quest'amicizia oltre il blog, siete stupende!!
RispondiEliminaSarah sono senza parole!
RispondiEliminaLo so mi ripeto anche oggi, ma leggendo anche questo tuo post, mi sembra di essere ancora al Valdirose :-)
Un bacio
Barbara
CHE MERAVIGLIA TUTTO QUANTO..bello bello bello....BRAVISSIMA..COMPLIMENTI
RispondiEliminaciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com
Ogni volta che vedo le foto di valdirose resto senza fiato. Sembra un posto incantato spero di poterlo presto visitare, intanto mi godo le vostre foto!!!
RispondiElimina*_*
RispondiEliminasono senza parole...
RispondiEliminalocation ...esclusiva
people .....fantastica
bimbe.......tenerissime
dettagli....illuminanti
photo.......narranti!
siete una forza cara le mia Sarah & Co.
Si può usare la parola invidia? Naturalmente in senso buono, ma avete postato tante foto talmente meravigliose.......non vedo l'ora di poter progettare un week end con la scusa di Firenze (ahahah), per poter visitare Valdirose!
RispondiEliminaBuona giornata a tutte!
Che belle foto sarah! Chissà che atmosfera magica al Valdirose... bellissimo!!
RispondiEliminaBacioni
Etta
Be' il posto è davvero meraviglioso, ma anche tu sei stata brava a raccontarlo attraverso le tue splendide foto!
RispondiEliminaBaci
Eva
che posto meraviglioso, bellissime foto complimenti
RispondiEliminahttp://pandorabeautymania.blogspot.com/
Sarah tu sei una bravissima fotografa; le tue foto, oltre a cogliere il dettaglio, hanno tutte una luce che le rende speciali...e che bello il Valdirose!!!.......devo assolutamente andarci!!
RispondiEliminaa presto
Laura
Belloooooooo! Tutto: il posto, le immagini, i dettagli, VOI!
RispondiEliminaMa c'è una terza parte?
Silvia
Certo Silvia, tutta dedicata a Barbara e Roberto. La sfondo che farà da cornice sarà sempre Valdirose e Lelia sarà la maestra fotografa! ;)
RispondiEliminaSarah
Tutto sensazionale...
RispondiElimina...e anche la foto di Gigi con in braccio la Bea ha il potere di commuovermi...avrò le lacrime in tasca?!?!?
Comunque sia, una bella "doppia cornice" (shabbata ad arte da te, questo è fuori discussione), ci vuole... ...ci vuole eccome !!!
Bacini...
Maddy
E' un posto da sogno, le immagini che piu' mi hanno emozionato sono quelle delle splendide pupine, quelle con il papa' poi sono di una tenerezza infinita.
RispondiEliminaUn abbraccio
Graziella
sei bravissima a fare foto!
RispondiEliminasei riuscita a farci vivere con la fantasia quei momenti!
meravigliose foto, meravigliosi luoghi, meravigliosa casa, meravigliose bimbe e poi ... tutti voi!
complimenti!
buona festa Claudia
si vede proprio che è un posto magico..........complimentonissimi ad Irene....la pace di quel posto arriva fin qui........e....brava per l ennesima volta alla nostra Sarah........senza di lei ......non avrei mai conosciuto valdirose........magiche entrambi.......un bacio per una buona giornata..Monica*
RispondiEliminaciao Sarah grazie bellissime foto, bellissime emozioni che arrivano fin qui, complimenti per tutto e' un posto fantastico... tutte voi siete fantastiche, gioia allegria, interessi comuni...io finirei con ...e vissero tutti contenti e felici! complimenti davvero bacioni a tutte rosa buona serata
RispondiEliminaogni volta che smetto di piangere mi capitano sott'occhio le vostre foto e allora ricomincio a piangere!!!
RispondiEliminaGaia passami i fazzoletti che li ho finiti!
RispondiEliminaSob sob sob...
tutto davvero delizioso! :)
RispondiElimina