Le Vostre Case
A casa di Renata
25.10.10
Buongiorno a tutti miei cari amici. Ieri avrei dovuto tenere un corso di tecnica shabby, ma causa mal tempo abbiamo dovuto rinviare, quindi chi fosse interessato, ha ancora a disposizione un pò di tempo per iscriversi. Oggi per me è una giornata speciale, non solo per me però! Dovete sapere che qualche giorno fa, mi ha contatta un ragazzo di nome Matteo. Mi scriveva che gli sarebbe piaciuto fare una sorpresa alla sua mamma facendole trovare sul mio blog, le foto della loro casetta.
Come si fa a resistere ad un pensiero così affettuoso?
La frase di Matteo che più mi ha colpita è stata: "La cosa che più m'importa, è far sorridere mia madre". Mia cara Renata, lo sai vero che hai un tesoro di figlio? :)
Trovo molto carina questa casetta e devo fare i complimenti alla padrona di casa! Il davanzale della cucina, con quella luce e le piantine aromatiche, è stupendo. E poi in ogni angolino c'è un dettaglio in stile shabby che fa capolino.
Ma la cosa che mi ha fatto veramente girare la testa è questo giardino. Quanto darei per averne uno così anch'io? Già mi ci vedo: le bambine che giocano nel praticello e corrono felici con Buster, io che sfoglio beatamente una rivista (d'arredamento ovvio!), seduta sulla panchina, all'ombra del roseto e Gigi...in cucina a spadellare! ;)
Un grande abbraccio a tutta la famiglia, mi auguro di aver fatto una sorpresa gradita!
P.S. Ma ci pensate che mancano solo due mesi al Natale?
44 commenti
che bella questa casa molto elegante,raffinata senza tante cianfrusaglie inutili!!!! complimenti ciao da nannarè
RispondiEliminaComplimenti alla padrona di casa è una casa bellissima e poi il giardino....hai proprio ragione cosa non darei per averne uno anche io!!!
RispondiEliminaciao Sarah i tuoi post sono sempre stupendi mi fai sognare ad occhi aperti!!!...un bacio
giovanna
Ciao Sarah..sono Serena,ho letto che il mal tempo vi ha costrette a rimandare il corso,CHE PECCATO!!...magari e' gia scritto da qualche parte ma vista la mia famigerata propenzione ad internet..abbi pazienza...sai indicativamente dirmi quando ci sara' il prox??Ti confesso che non mi e' ancora ben chiaro dov'e' che andro' poi a leggere la tua risposta...speriamo di trovarla!grazie,un bacio
RispondiEliminaDavvero comlimenti proprio una casa deliziosa !E complimenti anche al figlio Matteo per aver avuto questo pensiero per la mamma , che ne sara' senz'altro felice!! Molto molto dolce, bravo .
RispondiEliminaChe bella questa casetta, molto romantica e piena di dettagli delicati e gentili...
RispondiEliminaMi piace molto!
cla.
Cara Serena, se non mi lasci la tua mail, la risposta la potrai leggere solamente qui! Spero che tu ti sia iscritta al post, in modo da ricevere le mie risposte direttamente nella tua casella di posta, senza dover in ogni momento tornare qua per verificare se ti ho risposto o meno. Posso chiederti gentilmente di mandarmi una mail, in modo da parlarne con calma? La mia è sarahtognetti@yahoo.it, a presto! :)
RispondiEliminaSarah
Complimenti a Renata per il gusto che ha avuto nell'arredare la sua casa e complimenti a te per la scelta dei particolari da fotografare!
RispondiEliminaChe casa meravigliosa e il pensiero del figlio mi ha fatto commuovere, che dolce!
RispondiEliminaUn abbraccio a te Sarah
Giuliedda
Una casa molto bella,ma altrettanto bello il pensiero che questo ragazzo ha avuto per la sua mamma.Un bacione Gilda
RispondiEliminaCiao Sarah!
RispondiEliminaChe pensiero dolce ha avuto questo figlio!
La casa: si vede la cura e la ricerca del dettaglio! Il roseto poi è una favola!
Che meraviglia questa casa, e' perfetta in ogni dettaglio! Che brava questa mamma! Complimenti anche per suo figlio, e' un orgoglio avere ragazzi tanto affettuosi...
RispondiEliminaBuona settimana a tutti!
Grazie Sarah!
Silvia
E' stato un regalo molto particolare, oltre che una casa meravigliosa, e sono d'accordo con te Sarah per il giardino: trasmette una tranquillità paradisiaca, poi accompagnata con la famiglia perfetta, ricorda tanto le scene dei film americani :)
RispondiEliminache bella casa, e che figlio splendido!
RispondiEliminaTittadeco, non sono stata io a fotografare questa casetta, come non sono io a fotografare il resto della altre case in questa rubrica. Sono gli stessi padroni di casa che hanno fotografato il tutto e mandato a me tramite mail! :)
RispondiEliminaSarah
In ogni angolo di questa casa si nota un particolare che ci fa capire quanto Renata la ami.
RispondiEliminaE' molto bella e curata, bello il davanzale, i cuscini, gli oggetti in vetro e le mensole.
Stupendo il giardino.
Tenerissimo il pensiero del figlio.
un saluto caro,
Rosanna
Questa casa ha qualcosa che mi piace più di ogni altra...
RispondiEliminaNon lo so, è qualcosa che percepisco e che sa di tenerezza e amore...
Matteo la tua mamma è veramente fortunata!
Sarah..unica come sempre!
Bacino
mamma mia!!!che bella casa!!!il davanzale è stupendo!!!!^_^
RispondiEliminamagari a casa mia riuscirò a crearne uno simile!!!^_^
già 2 mesi a natale!!!io non ho ancora inizato a confezionare nulla:-(( l'anno scorso a novembre avevo tutti i regali già pronti e nascosti!!!!^_^
Ciao, cara!
RispondiElimina10 e lode all'indescrivibilmente bella casa di Renata, tanto quanto all'amore di Matteo x lei...
...QUESTE sono le vere gioie della vita!
Un abbraccione !
Maddy
Davvero bellissima!!!!!
RispondiEliminaTantissimi complimenti alla signora Renata, per la sua dimora e per il figlio, davvero dolcissimo a voler far sorridere la sua mamma!
Ciao Sarah!!! questa casa è proprio curata nei dettagli...amo tutti i particolari della cucina!!! e poi che meraviglia di figliolo voler fare una sorpresa alla sua mamma!!!!
RispondiEliminaBuon inizio settimana!!!
Mara
Ciao Sarah, grazie bellissima questa casa a cominciare dal giardino, poi tantissime cose stupende vasi gabbiette letto, tutto ben assortito compilmentissimi a Renata bacioni a tutte rosa buon inizio settimana
RispondiEliminaE' vero: questa casa è speciale. Ha qualcosa che non ho visto nelle altre case. E poi, come non notare la bellissima frase "amor omnia vincit"? BRAVO Matteo, la tua mamma è una donna fortunata.
RispondiEliminaE' una casa bellissima, sofisticata, e nello stesso tempo semplice...
RispondiEliminaDa rivista.
My lucky.
Scusami, sei stata così attenta nel descrivere i particolari che pensavo fossi stata tu a fotografare la casa!
RispondiEliminaCiao Saretta, è verissimo questa casa è particolare, trasmette serenita'. Matteo sei una persona stupenda, Renata complimenti per tuo figlio e per la tua splendida casetta,il giardino poi sembra un oasi di pace .
RispondiEliminaBaciottoni a tutte
Graziella
Renata complimenti per la tua casa..il davanzale della cucina è veramente strepitoso!!Mi piace tanto anche la camera da letto e naturalmente il giardino è da invidia!!e complimenti anche a tuo figlio che ha avuto veramente un'idea carino!! Sarah la rubrica del lunedì mi piace veramente un sacco!!baci
RispondiEliminaCiao Sarah, molto particolare, complimenti a Renata e a suo figlio per il dolce pensiero!
RispondiEliminaIl giardino è bellissimo!!!
Un bacione^^
Marica
Carissima Sarah, il tempo di lasciare commenti non sempre ce l'ho, ma una lettura al tuo blog non me la perdo mai..e ti sono sempre vicina, nei momenti più festosi e in quelli in cui manderesti tutti a quel paese..
RispondiEliminaMa torniamo a oggi..questa casetta è davvero molto, molto bella, raffinata e, si vede, molto amata dalla sua proprietaria.
Evviva Matteo e la sua mamma!!
Un bacione
paola
La casa è davvero stupenda, ma la cosa più bella che possiede la tua amica è sicuramente l'amore di suo figlio!!!Bravo Matteo!!!!
RispondiEliminaBuona settimana.
Che bel pensiero ha avuto Matteo. La casa di Renata è davvero carina, il giardino poi è proprio uno spettacolo!!
RispondiElimina(Natale ssssssiiiii, non vedo l'oraaaaaa!!!!)
Bacione
Sei stata molto gentile a usare il tuo blog per far felice una persona......
RispondiEliminaE che dire del giardino???? Fantastico...
Ma sei di Genova???? Anche io...e prima o poi, quando il mio bimbo mi lascerà un pò più di tempo libero, parteciperò a uno dei tuoi corsi.....
Lilly
cercavo quà e là qualche spunto per pitturare un paio di sedie...e sono caduta sul tuo blog che ho guardato da capo a fondo!!!!!! che meraviglia!! ho trovato così tante idee che ora dovrò rifare casa interamente!! :)
RispondiEliminaMolto bella quella che hai pubblicato, un ambiente rilassante e confortevole che trasmette serenità.
ciao, giosy
ciao Sarah, la casa è davvero molto bella e il pensiero di questo figlio davvero molto tenero!
RispondiEliminaE tu non potevi effettivamente non raccogliere questo pensiero! :)
Per te un premio, quando vuoi è tutto tuo!
un abbraccio
ciao Sarah, la casa è davvero molto bella e il pensiero di questo figlio davvero molto tenero!
RispondiEliminaE tu non potevi effettivamente non raccogliere questo pensiero! :)
Per te un premio, quando vuoi è tutto tuo!
un abbraccio
E brava Sarah che hai ospitato le foto della casa di Renata. Complimenti a Renata: casa stupenda, piena di piccoli particolari che esprimono la sua cura e il suo amore nel creare ambienti favolosi. Complimentoni al figlio che le ha fatto questo bel regalo! Evidentemente ha capito molto bene quanto sia importante la casa per la mamma. Bravi tutti!!!!!!
RispondiEliminaRieccomi,
RispondiEliminagrazie x la visita e il commento....a presto, speriamo...
Lilly
e chi non vorrebbe un figlio così una casa così ed un giardino così?
RispondiEliminauna meraviglia
....bella casetta e figlio perfetto...complimenti per il tuo blog
RispondiEliminaCOMPLIMENTI PER LA CASA....E' DEGNA DI ESSERE PUBBLICATA SU UNA RIVISTA!!!!! E POI CHE FIGLIO DOLCISSIMO!!! COMPLIMENTI COMPLIMENTI
RispondiEliminacomplimenti per il tuo bellissimo blog
RispondiEliminaquesta casa mi piace davvero tantissimo!!!! quanti elementi shabby!! e il giardino....complimenti davvero alla padrona di casa
RispondiEliminalina
Buongiorno ragazze. Renata mi ha scritto una mail per ringraziare della bella sorpresa e per ringraziare tutte voi, dei vostri commenti. Dalle sue parole, è rimasta a bocca aperta ed io ne sono felice perché significa che la sorpresa è stata graditissima! ;)
RispondiEliminaUn bacione a tutte!
Sarah
ciao sarah,un pensiero stupendo..
RispondiEliminann vedo l'ora ke arriva natale per vedere il tuo blog..un anticipo di buon nataleeee..^^
ciao a tutte, ci tenevo particolarmente a ringraziarvi di persona, anche se con un pò di ritardo, per i bellissimi commenti che avete lasciato.Ancora un grazie di cuore a Sarah per la sua sensibilità. Baci Renata
RispondiElimina