Sono sempre alla ricerca di un oggetto che mi regali emozioni. Adoro il vintage e i mercatini dell'usato ma purtroppo qui in Italia non è facile trovare oggetti particolari che invece in luoghi come la Francia o l'America, sono quasi di uso comune. Ogni tanto scovo qualcosa di carino su Ebay, ma è comunque raro trovare cose sfizziose. Così non mi resta che navigare in rete nella ricerca di negozi virtuali.
Proprio ieri, ho trovato questa bellissima boutique "Bord de Scène" ed è stato amore a prima vista.
Mi sono lasciata trasportare nel mondo dei sogni, ammirando le bellissime foto e i bellissimi oggetti in vendita. Nei miei sogni ho comprato un sacco di cose: i vecchi vasi in terracotta, le frafalle in carta di quotidiano, i cuscini di lino, due gabbiette per gli uccellini, un manichino, qualche vecchio numero...insomma faccio prima a dire che avrei comprato tutto! Ma adesso vi mostro cosa mi ha di più incantata...
Vi ho convinto vero?
20 commenti
Vado subito a vedere la boutique, perchè dalle tue foto sembra deliziosa! Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminawowww, ora mi tuffo nel web , grazie della segnalazione
RispondiEliminaoh mamma!
RispondiEliminaOh mamma!
Oh mamma!
Datemi un pizzicotto!
E' meraviglioso, grazie Sarah!
Corro a vedere il sito... ^__^
Buongiorno, adoro anch ´io i mecatini. Qui in Germania ce ne sono alcuni davvero carini,Il fine settimana scorso ho trovato veri e propi "gioielli"...una bella borsa vintage, una bottiglia per la mia collezione, piatto di ceramica....
RispondiEliminaMagari il tuo prossimo viaggio lo passi qui?Bacioni!!!!
bellissimo!!quel set da tè è una vera chicca!!!
RispondiEliminaho risposto alla tua mail!sorry ma è un periodaccio!
Questi francesi sono mitici!!!
RispondiEliminaBuona giornata,
Zaira xx
Ma che meraviglia dove scovi questi link sono un incanto per gli occhi.
RispondiEliminaBacetti Irene
Ciao Sarah, belle cose, lo specchio grigio mi ricorda qualcosa anche a te? Viste cosi' tutte insieme poi fanno una scena icredibile grazie andro' a vedere sito,buona giornata a tutte baci rosa
RispondiEliminaCiao Sarah! come va? Che meravigliosi oggetti!Ma come fai a trovare queste boutique così graziose?? Beh si vede che sei più esperta di me! io sono nuova nel web..anzi volevo chiederti come si fa a partecipare alla tua rubrica sulle case del lunedì?bacini baciotti!
RispondiEliminaCiao Sarah! come va? Che meravigliosi oggetti!Ma come fai a trovare queste boutique così graziose?? Beh si vede che sei più esperta di me! io sono nuova nel web..anzi volevo chiederti come si fa a partecipare alla tua rubrica sulle case del lunedì?bacini baciotti!
RispondiEliminaSarah,
RispondiEliminaè già de molto che visito con regolarità il tuo bellissimo blog, ma non ho mai lasciato commenti (sono assai pigra LOL).
complimenti per le cose sempre nuove che condividi e l'ispirazione che ci permetti di assaporare.
sono anche io appassionata dello stile shabby chic. passa a trovarmi se hai tempo. magari potremo prenderci insieme una tazza di thé virtuale.
A presto.
rita
ma che merraviglia! come vorrei avereun negozio così! cambierei vita! magari in francia! sob!
RispondiEliminami collego subito al link! grazie!!
e come al solito mi lasci senza parole...
RispondiEliminabimbaiaia.
Ciao Sarah,
RispondiEliminanon immagini la quantità di spunti ed idee che riesco ad estrapolare da qs. tuo post x continuare a "ritoccare" casina...
...grazie!
Bacio! ♥
♥ M.
che meraviglie, vien voglia di compreare di tutto... e poi dove metterle?????
RispondiEliminagrazie per la dritta..
Rosy
I love the french style!
RispondiEliminaNow I have to check your link!
Thank you!
Have a great weekend,
Yvonne
Ciao Sarah , che bel post !!!
RispondiEliminaStupende le vecchie persiane , bellissime da mettere dietro un letto come capezzale , con dei bei quadri e degli applique che fanno da cornice :)
Buon fine settimana , un bacione ...
Marica
grandiosa questa boutique :)
RispondiEliminaMi sono già innamorata degli orologi per così dire... stradali o da stazione :)
RispondiEliminaCiao Sarah! Ma sai che anche io l'ho trovata x caso, quando vivevo all'estero e praticamente non facevo altro che arredare e comprare...in effetti ci sono molti pezzetti graziosi!!!
RispondiEliminaBaci.
Laura@RicevereconStile