Quando qualche giorno fa, ho visto per la prima volta queste foto, sono rimasta a bocca aperta per cinque minuti. Ho trattenuto il respiro e sono rimasta come in sospeso.
Queste immagini mi hanno catapultata in un mondo di fantasia dove tutto era soffice, morbido, sofisticato ed elegante. Mi sembrava di essere lo spettatore di una sfilata di alta moda. In sottofondo una dolce musica ed io che mi aggiravo tra setose stoffe e lunghi strascichi.
Uno dei miei sogni è di poter vedere una sfilata dal vivo. Seduta in prima fila con volti noti e modelle ormai in pensione, ammirare le sculture di stilisti famosi: Chanel, Giorgio Armani, Luisa Beccaria, Kristina Ti...
...chi lo può mai dire, forse un giorno...
25 commenti
Sei davvero dolce e speciale Sarah....
RispondiEliminaGrazie. Grazie perchè condividi con me, "sconosciuta", i tuoi sentimenti e mi mostri ogni giorno la forza e la bellezza delle cose semplici e quotidiane della vita. Nel mio ricercare un senso in ogni mia giornata mi stai aiutando tantissimo.
Chiara
Buongiorno carissima Sarah!
RispondiEliminaMi vengono in mente solo alcune parole: raffinatezza, gusto, eleganza, dolcezza, tenerezza.
Grazie per avermi ospitata a questa magnifica sfilata.
Fra
Ciao Sarah eccomi di nuovo da te le mie vacanze sono terminate e riprendere l'attività di tutti i giorni è pesante, ma grazie al tuo post questa mattina è diventata davvero speciale ed è come se fossi ancora in vacanza nei magici boschi dello Swarzenwald.Un abbraccio Gilda
RispondiEliminaSiamo proprio delle ragazze romantiche!
RispondiEliminaAnch'io quando ho visto questi abiti non ho potuto fare a meno di volerne uno.... poi il sogno di è infranto pensando alla figura che farei con i miei kili di troppo.... che tragico risveglio!!!
Ciao e buona giornata a tutte!!!
I miei migliori auguri x questo tuo nuovo sogno, gioia...io non amo seguire le mode, tant'è che x quanto ammiri la bellezza indubba di questi abiti, quel che ha fatto impazzire me è stata...la miniatura della macchina x cucire !!!!!
RispondiEliminaTanti bacini x te ♥
♥ Maddy
Ciao Sarah ,queste immagini sono fiabesce ,mi piace tantissimo il terzo abito della sests immagine , quello lungo e aderente e i fiocchettini tutti sberluccicosi .
RispondiEliminaMaddy ,cara la macchina da cucire in miniatura io la possiedo già:)
Buona giornata un bacione
Marica
Questi abiti da sposa sono il sogno romantico di ogni ragazza!
RispondiEliminaE per noi che abbiamo "già dato" restano sempre una magia1
mari
Marica, tesoro, tutte le fortune tu, ah ah ah !!!!
RispondiElimina♥ Bacio!
(E grazie Sarah x il tuo bacino, il mio naso ne è onorato!!! )
♥ Maddy!
Ciao Sarah non riesco a vedere le foto, vedo solo delle galline di brillantini e un fiocco con spilla, mi dispiace, ma dai commenti che ho letto devono essere strpitosi i vestiti, provero' piu' tardi cque complimenti e grazie anche per quel poco che ho visto immaginero' visto che la fantasia non mi manca ciao cara bacioni e buona giornata atutte rosa
RispondiEliminaLe vidi anche io tempo fa e la reazione è stata la stessa! :)
RispondiEliminaBuona giornata!
Chiara sono felice di portare una ventata di freschezza nella tua vita!
RispondiEliminaBelli eh questi abiti? Ma ho letto che avete problemi a visualizzare il post è vero? Anche da fb mi sono arrivati dei messaggi di allarme!
Vi do un consoglio, usate Google Chrome è il migliore per i blog & co. Io non è da molto che lo utilizzo però è molto più veloce e ti semplifica la vita in certe cose. Provare per credere!
Bacioni
Sarah
Ohhhhhhh, Ohhhhhh I want one of those too...
RispondiEliminaNe ho visto un paio che mi piacerebbero tanto tanto...
RispondiEliminaCiao fata
Flavia
Che meraviglia queste immagini! Se esiste un'idea di eleganza per me è questa!
RispondiEliminaBuona giornata!
mamma mia che meraviglia ... ci credo che sei rimasta senza fiato, l'ho fatto anche io.
RispondiEliminaIncrocia le dita e vedrai che tra non molto sarai tu dentro q quei vestiti, anzi, dentro a quello più bello tra tutti i vestiti (il problema è capire quale sia).
Ciao
PS grazie per essere passata da me
Ooooh, hai lasciato a bocca aperta anche me!!! E' un sogno.....posso venire alla sfilata anch'io???
RispondiEliminaBaci xx
Che bel post, dolce e sospeso in un'aria antica ma nuova, lascia un dolce rumore di strascichi fruscianti..brava Sarah!!
RispondiEliminaCiao Monica
ps Qualche commento ai tuoi post mi innervosisce, ma giustamente taccio e ti dico che per me tu sei una brava blogger!
solo una parola (che non è una parola): WOW!
RispondiEliminaQué preciosos vestidos, realmente para dejar la boca abierta!
RispondiEliminaSaludos
Charo
Qué preciosos vestidos, realmente para dejar la boca abierta!
RispondiEliminaSaludos
Charo
Sí, eso era exactamente mi reacción cuando vi estas fotos hermosas! :)
RispondiEliminaBuenos días!
Sarah
...perchè io l'ho gia scelto....e ne vado orgogliosa...e non vedo l'ora di fare la prima prova domani....altrimenti sarei andata in negozio con queste foto dicendo di farmelo come quelli lunghi....
RispondiEliminaBellissimi...!
Un abbraccio a te...e complimenti per come proseguono i tuoi lavori in casetta!!!
Laura Monza..
Sarah...non è guardare la sfilata o stare accanto a modelle famose la vera emozione!La parte più bella stà tutta nella storia di quelle creazioni,nel toccarne con mano i tessuti e punto dopo punto veder nascere una favola!Mamma è sarta e lavora in un atelier per conto di tutte le grandi menti che hai citato,quindi conosco bene cosa si provi... ;)
RispondiEliminaWow...!! Ma questi abiti sono favolosi!! *_* Accidenti! Tra l'altro devo aver visto questa foto anche in un altro blog, ma non ricordo più dove... Ah, a proposito: complimenti al tuo, è stupendo! Mi sto appassionando di Shabby chic! Era una parola che sentivo spesso dire ma non sapevo cosa si intendesse... Seguirò senz'altro il tuo blog, mi piace tantissimo! :D
RispondiEliminaMa... sai mica gli abiti delle foto di quale stilista sono??
Un abbraccio!
Ciao Aenea, molto probbimente avrai già visto queste foto nel blog da dove le ho prese io. Sotto alle foto, c'è la fonte da dove le ho prese "chery blossom girl". Per sapere di che stilista sono, credo dovrai cercare quel post nel suo blog...anche se non ti assicuro al 100% che lei lo dica, ma credo di sì! :)
RispondiEliminaBuona serata,
Sarah