Le Vostre Case
My Life
A casa di Roberta
5.7.10
Buon lunedì miei cari amici, passato bene questo week end caldo e afoso? Ieri ho tenuto l'ultimo corso di tecnica shabby in programma. Ora avrò un pò più di tempo da dedicare alle bimbe, alla casetta e a me stessa! Ma non sono qui per parlare di me, bensì mostrarvi una nuova casetta. Questo lunedì siamo invitati a casa di Roberta e anche se come dice lei, non è molto shabby, l'ho trovata molto carina e originale. Mi è piaciuta molto la cascata di gelsomino che ti accoglie all'entrata!
le vecchie cornici con le foto d'epoca in bianco e nero...
...le sedie da giardino in cucina...
...l'armadio lasciato a vista nella cameretta delle bimbe...e le valigie sopra...
...e la specchiera in bagno!
Vi chiedo di dire una preghierina per me. Ho combinato un casino e questa mattina sarò in comune a prostrarmi nell'ufficio pagamenti...aiutooo!
Domani vi racconterò tutto.
Buona giornata.
25 commenti
La casa della tua amica è davvero molto graziosa.
RispondiEliminaIn bocca al lupo per il tuo problemino.....
Ciao Sarah, ciao Roberta, e chi l'ha detto che una casa non lo possa diventare, "shabby"? Con quello stupendo gelsomino che incornicia l'ingresso sei sull'ottima strada (ce l'ho anch'io in terrazzo, ma è ancora "cucciolo", non vedo l'ora che diventi INVADENTE!!!! ); le sagome di cane e gatto (in ferro battuto?) mi piacciono moltissimo, così come l'idea delle sedie da giardino in cucina!!!
RispondiEliminaVedo che hai molti mobili in legno scuro, una bella shabbatina e...voilà,il gioco è fatto! Una curiosità, ma la specchiera del bagno è parte di un vecchio armadio? E' originalissima!!!
Un abbraccio, felice lunedì, e Sarah...pregherò, pasticciona mia, che hai combinato?!?
Ciao!♥
♥Maddy
Ciao cara Sarah,mi piace il contrasto del marrone con il giallo.Originali le valige sull'armadietto !Complimenti anche per il bellissimo gelsomino!
RispondiEliminaFarò una preghierina per te !
Letta la e-mail !?!? ^_^
Un bacione Marica
Ciao sarah!!
RispondiEliminaIn bocca al lupo con il comune!!!
Quando ci fai vedere i progressi della tua casa?
Ciao
Roberta
Ciao Sarah, in bocca al lupo per il problemino, facci sapere...
RispondiEliminala casa di Roberta, anche se non e' shabby ha un suo stile, mi piacciono molto i mobili vecchi, dalla specchiera, agli armadi con le valigie,alla specchiera in cima alle scale, i bauli, tutt'al piu' puoi sempre aggiungere qualcosa di chiaro shabby, per alleggerire un po'e fare contrasto...ma si respira aria retro', quella che mi piace tanto, complimenti a Roberta , baci a tutte buon inizio settimana rosa
In bocca al lupo, qualsiasi cosa sia...
RispondiEliminaHai ragione, sono gli alberi dei Giardini di Quinto visti dalla Casa dei Capitani, il ristorante nella casetta rossa. Un po' caro ma abbiamo mangiato benissimo. Fattici portare ;o) Un abbraccio, Rosanna
Preghiera recitata. Un bacio.
RispondiEliminaChe carina questa casetta, ci sono dei mobili che se anche non sono in stile sbabby sono davvero dei pezzi molto belli!!!!
RispondiEliminaInoltre vi ho trovato diverse idee carine sia in accostamenti di stile che di colore!!!!
Brava Roberta!!!
In bocca al lupo per questa mattina, vedrai a tutto c'è rimedio!!!
Baci Annamaria
in bocca al lupo per il problemino... preghierina fatta!
RispondiEliminamamma, cosa hai combinato?
RispondiEliminati penso....
effettivamente questa casa non è shabby, ma è molto particolare e personalizzata!
RispondiEliminami piace molto!!!
Sarah in bocca al lupo per il tuo problemino in Comune (... detto da me che in Comune ci lavoro!)
a presto! ciao ciao Claudia
Ciao Sarah, a tutto c'è una soluzione, sono certa che sia una cretinata , ma per persone che fanno sempre tutto in regola problemi di questo tipo creano ansia, domani poi farai un sospiro di sollievo.
RispondiEliminaPer Roberta, la tua casa mi è piaciuta TANTISSIMO , gradevolissima, ci vivrei proprio bene.
Baci a tutte
Graziella
ciao, complimenti, la casa a me piace moltissimo. si vede che e' stata pensata con cura per essere vissuta in un caldo abbraccio.
RispondiEliminaa presto
Che bella casa, piacevole, fresca e con spruzzate vintage e liberty qua e là. Non è importante che sia o non sia shabby, anche lo shabby va diluito per non stancare. E...che bello vedere libri, non è leziosa, non è piena di gingilli, la trovo di buon gusto e con un certo accento personale. Complimenti!
RispondiEliminati prego, non ti venga in mente di shabbare i pezzi liberty che hai, cara Roberta, nè la bella credenza...sarebbe un insulto. Piuttosto vendili a me...
RispondiEliminati prego, non ti venga in mente di shabbare i pezzi liberty che hai, cara Roberta, nè la bella credenza...sarebbe un insulto. Piuttosto vendili a me...
RispondiEliminaciao sarah
RispondiEliminasono tornata dalle ferie..e la prima cosa che ho fatto appena arrivata a casa è stata quella di andarmi a vedere tutti i post che mi ero persa in queste settimane..la rubrica del lunedì poi mi piace proprio tanto..
baci e speriamo bene con il tuo problemino con il comune..
oddio mi viene da piangere!Sono veramente commossa dai vs commenti!
RispondiEliminagrazie mille e grazie duemila a Sarah. In effetti avevo intenzione di alleggerire un pò la casa con spruzzate di bianco shabboso.La camera di mio figlio Alessandro (nn ci sono le foto),che è in fieri ,è pensata proprio in stile shabby marinaro con idee riprese dal bellissimo blog di Sarah. Ancora grazie grazie grazie dei consigli e bei commenti.
per Sarah : ho fatto macumbe per il problemino in comune.....speriamo bene un bacio a voi tutte ! :))))
ps : le sagome del gatto e del cane sono di legno dipinto nero.
Oooopss dimenticavo
RispondiEliminax Maddy: lo specchio in bagno è in effetti la parte superiore di un comò dei primi novecento, che ho messo in camera delle bimbe :)
Buongiorno a tutte amiche mie, questa mattina ho girato tutta la mattina e adesso sono sdraiata sul letto...distrutta!
RispondiEliminaRoberta, questa settimana se riesco farò un post per rendervi partecipe dell mia nuova idea.
Rosanna, hai visto che ci ho beccato? ;)
Ciao Roberta, hai visto quanti complimenti? Bravissima!
Grazie per le vostre preghierine e crepi il lupo!
Sarah
Mi ripeto, Roberta: WOW, originalissimo! E le sagome di cane e gatto mi piacciono anche in legno dipinto, pur adorando io il ferro battuto!!!
RispondiEliminaBuona serata, bacio!♥
♥Maddy
Mamma mia... non oso immaginare il profumo di gelsomino all'ingresso.. che meraviglia! Mi piacciono un sacco quei bauli!
RispondiEliminaUn bacione
Etta
Il gelsomino all'entrata è stupendo, immagino il suo profumo! Una casa veramente graziosa! Un abbraccio
RispondiEliminaFrancy
Grazie Sarah per aver inserito il mio blog nei tuoi links!!! Un bacio
in bocca al lupo per il tuo problemino vedrai che si risolverà tutto per il meglio!!!!
RispondiEliminae la casetta di oggi è moooolto carina.... l'armadio aperto delle bimbe e la specchiera (suppongo di un comò) del bagno sn bellissimi...
io adoro i mobili antichi soprattutto in stile libety!!! bello anche l'armadio a 2 ante e i bauli!!
ciao
May74
Bella! Le uniche cose che sbiancherei sono i mobili della sala da pranzo, i due lettini e il tavolo della cucina. Bella la tua casa e lo specchio liberty, brava! Tienti cari i tuoi mobili! frank
RispondiElimina