Domenica, complice il sole ed una bella temperatura, abbiamo finalmente scoperto la piscina. Il marito di mia madre è un uomo d'oro e lo scorso anno ha creato dal nulla tutta l'architettura che la circonda, facendola sembrare interrata. In realtà è una classica piscina esterna, da appoggiare al suolo, non potendo usufruire dell'ampiezza delle famose fasce...le terrazze liguri.
Crema da sole, telo da mare, costume e tante riviste d'arredamento!

L'acqua era ancora freschina, ma molto invitante!


La principessa non ha resistito a pucciarci i piedini.


Notare l'albero pieno di amarene. Ne abbiamo tre in giardino e tutte le amarene sono rosse e pronte da cogliere per fare la marmellata. Potete immaginare la mia disperazione proprio adesso che sono a dieta? :(

La vista sul mare...

Qualche delizia!






Ovviamente dopo mezz'ora che prendevo il sole, si è annuvolato tutto ed il cielo è diventato nero. Che forte eh?
~ ~ ~

Domani vorrei farvi vedere come procedono i lavori di ristrutturazione. Lo riconoscete il tetto?
20 commenti
Ciao Sarah, splendida piscina, bei colori,bellissimi i carretti specialmente quello azzurrino!!!
RispondiEliminaMa mi pongo una domanda, perchè sei a dieta?A me sembri magra?Posso capire un chiletto per L'estate ma dieci sono troppi!Parla una che è fissata per queste cose.Mi raccomando.^_^
Un bacione Marica
Ah, come vorrei averne una anche io!!Scusa ma quella a prendere il sole sei tu? MA se sei bellissima? Maccè dieta!!! IO allora cosa dovrei fare nutrirmi di placton per il resto dell'estate!?
RispondiEliminap.s. ho finito stasera ti spedisco!
Buongiorno Sarah!
RispondiEliminaChe meravigliosa domenica...
l'ambientazione, oserei dire, sembra scenografica! Le foto sono proprio belle, ma le fai tu?! Cioè hai anche questo dono? Complimenti (pure per la linea perché i kg in più non è che si vedano poi tanto,eh! Ma se l'ha detto il dottore ci fidiamo! ;) )
Poi mia cara Sarah, ti rubo un po' di tempo in più per dirti che finalmente la mia nuova casa è pronta! Ti ricordi? Su Fb ti ho chiesto aiuto per il divano da scegliere tra il rosso e il beige...tu votasti panna! Ebbene, il divano panna è arrivato!
Appena finito il trasloco ti mando le foto, con tutti i consigli che ti ho chiesto, te lo ripeto la mia casa è anche un po' tua! ;)
Buona giornata
Che meravigliosa domenica Sarah!
RispondiEliminaMa quel giardino/frutteto è dove si trova il tuo castello in fase di ristrutturazione??Wowwwwwwwwww!
Bellissimo tutto.
Non vedo l'ora di vedere altre foto dei lavori!Ah come sono curiosa!
Fra
Che belle foto e che bella piscina!!!
RispondiEliminaMagnifico il giardino!!!
Aspetto di vedere il resto del castello!!!!
Abbracci Annamaria
Ehehe...Marica, Irene i chiletti più ci sono fidatevi, è che "spappolata" a terra non si notano molto! ;)
RispondiEliminaApple, ebbene sì le foto le faccio io e ti ringrazio per il complimento, fa molto piacere sapere che ti piacciono. Ma dai, finalmente il divano è arivato. Non vedo l'ora di vederlo anch'io!
Ciao Francesca, questo giardino è il giardino di mia madre, dove ci troviamo ora, non quello del castello, magari ne avessi uno anch'io così!
Baci
Sarah
Sarah ma che meraviglia la piscina! Siete davvero fortunati!! Uhhh davvero un sogno la piscina in casa!
RispondiEliminaChe belle le foto e che bella tu! Ma quale dieta per favore!!!!
Un bacione!
Fede
Bello starsene spetasciati tra le braccia del relax, eh?
RispondiEliminaBeata l'ora, Sarah! Sembra un sogno vederti così!!!!!!!!!
Ciao, "polpetta"!
( Ahahah,non mi uccidere!!!!!!!! )!
♥Bacio, stellina♥
♥Maddy
Sarah, bellissima tu le tue bambi, la piscina in giardino...nahhhh!!! Che gioia!!!
RispondiEliminaA presto cara e ti invidio la determinazione che hai messo nel seguire una dieta nonstante il tuo bellissimo e giovane fisico
Anna.
Ciao Sarah,
RispondiEliminada tanto seguo il tuo blog e volevo farti i complimenti per le cose che posti, ma soprattutto per il tuo stile personale e la tua cortesia (che emerge da ogni tuo commento!). Se vivessi più vicina a te sarei sicuramente venuta a uno dei tuoi corsi di tecnica shabby! A proposito: non hai per caso un libro o un sito da consigliare a chi, come me, vive su un'isola e non può venire ai tuoi corsi? Grazie di cuore!
Olga
Allora cara Sarah, quando posso rubarti la piscina? è il mio sogno non potendo andare al mare almeno quello ho chiesto al maritino, speriamo, sono contenta a parte il nuvolone che sia riuscita a riposarti un po'.
RispondiEliminaPer i chiletti ma dove li tieni??? scusa Sarah si si che distesi il più si distende ma non mi sembri sovrappeso e non almeno di 10 kg. se ne devi perdere uno o due ti capisco ma non di più.. ok?! mi raccomando non ci piacciono le acciughine almeno quelle con il bagnetto verde.
A parte gli scherzi non ti asciugare troppo altrimenti Gigi si fa male sugli spigoli.
Baci dolcezza a te e a tutte le amiche di blog.
Irene
Ciao Sarah, che meraviglia di posto, tenuto benissimo, immerso nel verde, sarei sempre li', chissa' come si divertono le bimbe, complimenti, ma il tetto e' il tuo? Bellissimo, state facendo passi da gigante che bello, sarai contentissima, baci buona giornata rosa
RispondiEliminaMamma mia che vitaccia.. non ti invidio per niente!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiElimina^_^ scherzi a parte, complimenti per tutto: giardino di mamma (anche a quell'uomo dalle mani d'oro) piscina, ricostruzione ecc.
Bacio, Yle
Bellissimo giardino e anche la piscina... da favola! Chissà che divertimento le bimbe :)
RispondiEliminaCara Sarah,
tu ci stai prendendo i giro!
(ti sei spaventata un pò??? :D )
NON HAI BISOGNO DI NESSUNA DIETA! SEI SUPER SPLENDIDA.. e se mi dici che la ciccia c'è ti rispondo dove??? nelle dita dei piedi???
:) un bacione
Rita Ri Benny
Sarah la casa di tua madre è un paradiso."Spappolata a terra" rende l'idea,mi hai fatto fare una bella risata, in ogni caso a me sembri una mega super. Insomma un po di ciccetta dona. Che gola quei bellissimi frutti
RispondiEliminaBACIONI
Graziella
Che posto stupendo Sarah! Non voglio più sentirti lamentare, non ne hai proprio motivo! Vieni qui che ti faccio conoscere il mio vicino, poi mi dirai!
RispondiEliminaAhahhah!!!!
Un bacione!
E il corso di giugno sarebbe lì???
RispondiElimina...ma io quasi quasi lo ri-faccio... e mi faccio anche un tuffo in piscina...Scusa tanto ma tra il laboratorio e il giardino di mamma...vince il giardino!!! ;)
baci
Sara
ciao,
RispondiEliminaora ho capito che quando dici che stai ristrutturando il tuo castello in realtà è solo per sfruttare questo splendido giardino... ;) brava io nn me ne andrei più... :)
Marina
Ahaha...Marina, è vero, mi hai beccata, il motivo è proprio questo! ;D
RispondiEliminaSara a me farebbe piacerissimo rivederti come stai?
Bacino
Sarah
allora, prima di incontrarti mi ci metto io a dieta!!! Così magari mi fai fare un tuffo in quella bellissima piscina!!!Bellissime foto e la piscina...vabbè!
RispondiElimina