Corsi tecnica Shabby
My Life
Corsi di tecnica Shabby - 9 e 16 Maggio
12.5.10
Buongiorno ragazzi, ecco le foto del corso di Domenica scorsa. Il tempo era pessimo, pioveva a dirotto...ma ce l'abbiamo fatta ad arrivare in laboratorio senza scolarci tutte! Ma ora vi presento le partecipanti del corso:
Raffaella da Ovada

Ombretta da Ovada

Sandra da Casella

Emanuela da Ovada

Carla da Ovada

E Monica da Ovada



Torta di mele (buonissima) offerta gentilmente da Sandra!

Tutte a pitturare




Volevo mostrarvi questa foto e farvi vedere la differenza di colore su questo letto. La pittura data è la stessa, ma il legno della testata e quello della pediera sono stati trattati diversamente. Se ingrandite la foto vi accorgerete che il colore ha reagito in maniera diversa. Sul legno trattato e lucidato il colore risulta più chiaro, mentre sul retro della testata, cioè quella parte che rimane attaccata alla parete, il legno non ha subito nessun trattamento e la pittura penetrando in maggior profondità ha cambiato colore diventando più scura. La differenza è sottile, ma state attente se dovete pitturare un vostro oggetto, il "problema" è sempre in agguato!

Ragazze, ci vediamo Domenica prossima! :)
9 commenti
Ciao Sarah, sembrate un'equipe di professioniste,sul lavoro molto seriose ma poi simpaticissime... complimenti a tutte anche questa volta per gli oggetti shabbati, in effetti hai fatto bene a specificare il metodo pittura, perche' sembra facile... tante volte, ma poi si fanno disastri, si nota la differenza, grazie a presto bacioni buona giornata a tutte rosa
RispondiEliminaTesoro, tu hai potenzialità non indifferenti come insegnante in materia: i risultati evidenziati dalle tue allieve parlano chiaro.
RispondiEliminaIl tuo futuro è costellato di successi, ne sono sicura al 101%.
Non mollare mai.
Un bacione grandissimo, e ancora una volta BRAVISSIME a tutte le ragazze.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
♥Maddy
Ciao, è un po' che seguo il tuo blog, è bellissimo!piacerebbe anche a me partecipare ad un tuo corso, ma dovrei proprio partire da zero!le immagini che posti mi fanno sognare ad occhi aperti!
RispondiEliminacomplimenti!
Ciao Sarah,sei bravissima!
RispondiEliminaMi piace come organizzi il tuo lavoro!
Grazie per il consiglio.
Baci a tutte
Marica
Ciao Cara,
RispondiEliminaanche se non ho partecipato ad un tuo corso, dalle foto che ci fai si vede che riesci a mettere a proprio agio le tue allieve.
Un abbraccio a presto Irene
Carissima Sarah
RispondiEliminai tuoi corsi non mi sembrano solo istruttivi ma anche tanto divertenti..beate voi!! Sono molto invidiosa del tavolo di Ombretta..mi piacerebbe molto vedere il risultato sicuramente molto shabby!!!
Baci
Flaviana
Le foto non fanno vedere la vera protagonista della giornata, la Sarah che con tanta pazienza ci ha sopportato!!! Ancora grazie e a domenica!!!!!!!!!! Monica
RispondiEliminaMi piacerebbe davvero partecipare ad uno dei tuoi corsi, dev'essere una preziosa esperienza ...
RispondiEliminaGiulia
Quando un giorno avrò un laboratorio tutto mio...spero mooolto molto presto, sarete tutte invitate all'inaugurazione...non vedo l'ora!
RispondiEliminaBenvenuta Aislinn nel mio piccolo salotto shabby :)
Cara Flaviana la settimana prossima, vedrai finalmente come sarà diventato uno splendore quel tavolino!
Monica grazie a te, per essere venuta a trovarmi! Abbiamo passato un bel pomeriggio insieme, a Domenica!
Maddy, Rosa,a volte vorrei che foste qui con me...soprattutto in questi giorni...!
Un caro abbraccio,
Sarah