Questa settimana non posso dire: "Finalmente è arrivato venerdì". Perchè proprio oggi dovrò dedicarmi totalmente a circa una quarantina di tavoli da fare in stile shabby...non ce la posso fare, aiuto! Per sabato pomeriggio dobbiamo aver terminato tutto il lavoro di restauro nella zona "pizzeria", in serata ci sarà una festa privata per 800 persone. Mentre voi sarete sedute alla scrivania, di casa o dell'ufficio a leggere questo post, io, Kate e il resto della squadra, saremo all'Estoril a pitturare e pitturare...e pitturare...e pitturare...va bene basta avete capito! ;)
Oggi vi voglio far scoprire, per chi ancora non la conoscesse, una bravissima decoratrice d'interni, Nathalie Vingot Mei.








P.S. So che ho un sacco di e-mail a cui rispondere, tanti messaggi e richieste d'amicizia su facebook, ma non preoccupatevi, prima o poi arrivo anche da voi! :)
Buon week end!
13 commenti
Mi piace tantissimo questo "rustico chic".
RispondiEliminaBuon weekend anche a te Sarah!
Baci
Quaranta tavoli per domani? Ma non ti verrà la nausea dello shabby?
RispondiEliminaBuon lavoro
Rosa
anhe se sarà un duro finesettimana sono sicura che ti darà grande soddisfazioni! Buon lavoro!
RispondiEliminaBuon lavor allora e grazie per avermi fatto conoscere questa interior designer! Fra
RispondiEliminaCapperi Sarah ormai produrrai in serie, avrai le mani che vanno avanti da sole senza ormai avere più comandi.
RispondiEliminaLa prossima volta non organizzare un corso assumi uno stuolo di volontarie che imparano lo stile shabby aiutandoti a finire i tavoli.
Auguri cara e che alla fine ti possa anche riposare oltre a gustare la soddisfazione.
Baci Irene
A parte la paradisiaca visione di questi interni (la decoratrice va tra i preferiti), Sarah....ma come fai a far tutto? prendi le punture di sangue di cavallo???????
RispondiEliminaDài, scherzi a parte, complimenti ancora e felicitazioni: tieni duro, ti aspettiamo!
BACI
Sono tanti 40 tavoli, ma sono certa che ce la farai!!!
RispondiEliminaMeravigliose le immagini che hai postato, adoro quel tipo di ambienti, grazie per la segnalazione!!!
Baci Annamaria
Ciao, Sarah , mi vengono i brividi per il lavoro che hai da fare, ma evidentemente la committenza sa che si è rivolta alle persone giuste. Non scherzo quando dico che diventerai famosa.
RispondiEliminaUn abbraccio e buon lavoro.
Graziella
Ciao super eroina, spero che tu riesca a finire e poi goderti un sano riposo, li sogni di notte i tavoli? Bella la decorazione di interni,con la scritta, ciao buon fine settimana rosa baci a tutte
RispondiEliminaVorrei tanto darti una mano!
RispondiEliminaBuon weekend...
Marica
Ma...di quella vqasca con i piedini avvolta in quel tendaggio da sogno, vogliamo parlarne?!?!?
RispondiElimina(Grazie a Dio non sei sola, in qs. entusiasmante ma titanica impresa... ...va bene pedalare sulla bicicletta che s'è voluta, ma tu ti sei scelta un tandem...
...e hai fatto bene!!!!!!! ) !
Un bacio grande!
Maddy
Ciao Sarah :)
RispondiEliminaThese pictures show a wonderful home....that living room is so warm and cosy!!! ANd I wish I could just reach out and steal that bed on the last picture...love it all,a wonderful post :)))))
Tove
...ecco...è una vita che penso a come poter realizzare una scritta sul muro proprio come quella della prima foto!!!!!
RispondiEliminaBacio bacio
Giulia