Speravamo tutti fosse una giornata di sole, ma ahimè ha piovuto tutto il santo giorno...e qui ci casca proprio a pennello! Meno male che ad alietarci la giornata c'erano le brelibatezze della mamma.



Stuzzicante antipastino.


Fior di cappelletti con sugo di zucchine...mmm che bontà!


In questa coppa di cioccolato, c'erano strati e strati di pasta sfoglia con crema al caffè e crema pasticcera e panna...3000 calorie a boccone!

E per finire la giornata in "leggerezza", l'uovo di Pasqua più bello di tutta la tavola!

Proprio il giorno di Pasqua ho ricevuto questo bellissimo regalo da AnnaMaria di "Bianco e di Azzurro". E' stata una graditissima sorpresa! Grazie mille ancora di cuore.

Per ritirare il premio devo rispondere a 10 domande e premiare tre blog. Siccome a questo test avevo già partecipato poco tempo fa (QUI potete leggere il post in questione), il mio compito adesso è quello di passare il premio ai soliti 3 blog:
Questa volta mi sono buttata sulla moda, che ne dite vi piacciono questi blog?
13 commenti
Ciao Sarah,complimenti per la tavola direi che è stata imbandita proprio alla perfezione. L'uovo decorato con quei fiori un vero bijoux!
RispondiEliminaBelli questi blog.Molto utili visto che stavo trascurando il settore moda...
prenderò spunto...
un grande bacio
Marica
Ummmmmmm che delizia, che invidia . . . che voglia di essere seduta li a tavola con voi!!!
RispondiEliminaComplimentissimi davvero . . .
Un abbraccio grande
P.S.: ti è arrivato il mio sms di Pasqua???
Aaaahhhh, le feste tra pochi intimi, in un clima genuino, senza pose...seduti ad una tavola imbandita in modo altrettanto genuino, pappa compresa (complimenti alla mamma), attenta a non trascurare neppure il dettaglio del ramo fiorito di primavera...eccolo, il sole "dentro" !
RispondiElimina(Sai che le scarpe della foto 13 di "the blonde salad" somigliano un sacco ad un mio recente acquisto? )
Bacione, buon ritorno alla...normalità!
Maddy
Caspiterina che capolavoro? Ma la tua mamma è un'artista!!! Bellissima anche la sua casa (da quello che riesco a vedere dalla seconda foto!!). Complimenti. Fra
RispondiEliminaMamma mia quante cose buone!!!!
RispondiEliminaLe festività vengono e portano con sè anche qualche chiletto in più, visto quanto si mangiaaaaa!!!
Adesso a dieta!
Tantissimi baci e congratulazioni alla maman, fà concorrenza ad uno chef di professione!!!
Annamaria
Ma che meraviglia, degno di un servizio catering (non so se si scrive così) spero che tu abbia passato una Pasqua e Pasquetta serena.
RispondiEliminaBaci Irene
Ammazza che fame....complimenti, sembra tutto buonissimo e la tavola carinissima!
RispondiEliminache dire, han già detto tutto le altre e a ben donde! come farai senza di lei quando traslocherai nel tuo castello????? non ti mancherà la sua cucina???? Complimenti anche per il contesto e i particolari di indubbio gusto!
RispondiEliminaho dato un'occhiata ai blog di moda, rimango sempre più basita per la bravura delle blogger, sembrano (o sono?) professioniste, c'è sempre da imparare!
un bacio
(Perdona una domanda, Sarah: sulle etichette ci stai ancora lavorando o ci sono e sono io che non riesco più a trovarle?
RispondiEliminaGrazie...)
Bacione
M.
Mamma mia mi fai venire l'acquolina..Io invece ho passato la Pasqua a dieta grazie alla gastroenterite, altro che uova di cioccolata :-PP
RispondiEliminap.s. The Sartorialist è uno dei blog più famosi che ci siano, pieno di spunti fantastici
xo Mela
Ciao Sarah, non si poteva organizzarla meglio, cose stupende e particolari complimenti alla mamma, peccato la pioggia, ma oggi ha riscattato facendoci avere una giornata caldissima e stupenda, ciao a presto saluti e baci a tutte rosa
RispondiEliminaComplimenti per il premio, ho visto anche i siti, prima non me li dava, carini tante idee da copiare, look giovanili e simpatici, ciao a tutte
RispondiEliminaBellissimi questi tre blog, uno meglio dell'altro! Grazie per averceli fatti conoscere! Arianna R.
RispondiElimina