Corsi tecnica Shabby
My Life
Corsi di tecnica Shabby - 11 e 18 Aprile
13.4.10
Corso di tecnica shabby dell'11 e 18 Aprile. Vi piace la nuova sistemazione dell'Atelier "Cinque Lampade"? Siamo ancora in mezzo ai lavori...qua non si finisce mai di ristrutturare. Tra la mia casetta, il laboratorio e l'Estoril, quasi quasi mettiamo su un'impresa edile!


Una scaletta tutta shabby, si presta in maniera eccellente per le creazioni di Ekaterina.

Il nuovo pavimento...eh lo so che vi piaceva la pietra a vista, ma questo è molto più pratico.

Silenzio inizia il corso, parla la "maestra"! ;)



L'allieva più giovane, Jessica da Genova.

Stefania da Chiavari.

Silvia da Milano.

Simona da Genova.

Barbara da Genova.

Le ragazze uniscono le forze, danno una mano a carteggiare la sedia di Serena.

Barbara da Nervi.

E Serena da Genova finalmente alle prese con il pennello!

Una pennellata anche qui...

...e anche questa Domenica è finita in un lampo! Ecco i lavoretti delle ragazze ancora da terminare. La prossima Domenica saranno prontissimi.

Bye Bye!
16 commenti
Ciao Sarah, non ho parole, tutto perfetto, a cominciare da te nel ruolo di maestra a tutto il resto, bellissima la scaletta per mettere i lavori e anche tutte le cose che avete shabbato, sono stupende, mettiamo anche il divertimento, devono essere proprio piacevoli le tue lezioni, perche' non son di Genova? L'ambientino si presta, molto carino complimenti a tutte baci rosa buona giornata a tutte
RispondiEliminaCiao Sarah,complienti per L'Atelier e i lavori che avete shabbato ,si vede che c'è la mano di una artista!
RispondiEliminaBuona giornata^_^
Marica
ciao sarah... l'Atelier è uno spettacolo. mi piacciono molto le "mensole"... :-). che dire... tutto molto shabby, vintage... solo da ammirare!!!
RispondiEliminaauguroni di serene giornate shabbizzanti. a presto...
veronica.
Signore e signori, ecco a voi l'interprete incontrastata della nuova versione di "Saranno famosi...
RispondiElimina...Sarah Tognetti!!!!
(Piccina, sei un'entusiasta incomparabile, ma hai un'aria un pò tirata dalla stanchezza, in qs. pur bellissime foto circondata da altrettante allieve assetate di shabby...non mi far preoccupare, ora stacca un attimino la spina e ricarica le pile, mi raccomando) ! E' comunque sempre un piacere visionare i tuoi "reportages" (si scrive così? ), nonchè conoscere pian piano l'aspetto di un n° sempre maggiore di tue sostenitrici!
Un carissimo saluto a te e loro, e complimenti a tutte x i lavori ancora "incompiuti", ma di cui s'intravede già il bel risultato finale, in bella mostra nell'ultima foto!
Maddy
Ciao Sarah, che bello guardare queste immagini!!!
RispondiEliminaCredo che ogni volta il tuo cuore si gonfia sempre di più di soddisfazione!!!!
Complimenti a tutte le tue allieve e a te loro indiscussa maestra!!!
TI auguro un buonissima giornata, baci Annamaria.
Dimenticavo!!!! La scaletta è favolosa!!!!!
RispondiEliminaAnnamaria
Mia cara che dire l'atelier sta diventando sempre più bello e chic una vera chicca, ma non ci stupiamo di questo conoscendoti.
RispondiEliminaNoto con piacere che oltre ad imparare le tue allieve si trovano in perfetta sintonia conosco molto bene questa sensazione le provo ogni volta che partecipo ad un work shop di miniature, si instaura un clima cameratesco difficile da riscontrare in altre occasioni.
Un abbraccio a tutte.
Bacioni Irene
Davvero suggestivo e ideale per i corsi l'atelier, non potevi desiderare di meglio, con tutto quello spazio, quelle pietre a vista, l'apertura ad arco e le modanature! Il lastricato e il parquet con quelle timbrature non stonano affatto, anzi...Vedo le ragazze sorridenti e immagino il clima allegro e spensierato, anche se mi associo a Maddy che ti ha affettuosamente redarguita per i ritmi tirati degli ultimi tempi! Complimenti alle ragazze x la scelta e il risultato ottenuto e davvero originale la scaletta di Kate!
RispondiEliminaTi aspettiamo Dea Kalì, un po' meno di corsa e tutta x noi!
Aribaci!
Bellissimo! Anche le tazze di Ekaterina però, mi piacciono moltissimo e penso che potrebbero fare parte di una bella collezione (a casa mia! Costi permettendo!)
RispondiEliminaChe invidia per le tue bravissime allieve,vorrei abitare più vicino, starei sempre a romperti le scatole.
RispondiEliminaSenti, visto che teniamo tanto a te, forse non è male il suggerimento di rallentare un po' il ritmo. Anche se le gratificazioni che ricevi sono tante, prenditi un po' di tempo solo per te, noi ti aspettiamo.
UN BACIONE grande a tutte
Graziella
Ooh che bello e che soddisfazione sapere che vi piace l'atelier!
RispondiEliminaGraziella sei carinissima a preoccuparti per me. E' vero che in questo periodo sono sempre di corsa, ma sento la primavera dentro di me e tanta energia venire fuori da tutte le parti! Quindi tranquille ragazze...sò de fero! ;)
Quella scaletta è veramente mitica, appena l'ho vista in un negozio ho detto: "Deve essere mia!" Una ripulita veloce ed era già shabby naturalmente. Con le tazze di Ekaterina poi, fa veramente un figurone!
Un bacione amiche mie!
Sarah
il laboratorio sta diventando sempre piú bello, nn ho parole, siete state davvero tanto brave! e i risultati del corso? beh mi piacciono giá cosi anche se non sono ancora finiti! vedere tutto quel legno scuro e lucido, triste e deprimente trasformarsi pian piano in tenui colori rilassanti pastello.. é una pura gioia per gli occhi e per il cuore!
RispondiEliminacomplimenti a te e alle allieve!
bacio fede
Grazie Fede, che tesoro che sei!
RispondiEliminaSarah
spettacolare...............ma il pavimento in legno è stupendo che marca è ..........Baci Giu
RispondiEliminabellissimo, adoro lo shabby
RispondiEliminail parquet è stupendo ne avevo visto un tipo ma non sapevo dove trovarlo
mi potresti dire la marca?
grazie baci
Ciao Charlotte, quello che vedi non è un parquet ma linoleum. E' molto carino hai ragione, ma non saprei proprio risponderti, perchè il pavimento in questione è stato comprato (non da me) in Bulgaria e quindi...!
RispondiEliminaBuona giornata,
Sarah