Wedding
Un matrimonio in campagna, in montagna, comunque in mezzo al verde e a contatto con la natura. Semplice ma raffinato, un matrimonio da sogn...
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor Aenean massa.Aenean commodo ligula eget dolor Aenean massa.
18 commenti
Ohhhh che bello... mi piace da matti la tavola decorata con le pigne ed i fiori bianchi... stupenda!!!
RispondiEliminabaci
Etta
Anch'io voglio un matrimonio così....Prima devo trovare il "principe" giusto, andrebbe bene anche un pincopallino qualsiasi purchè non sia psicolabile come tutti quelli che incontro... ;) Bellissime foto!!!
RispondiEliminaBuon weekend carissima xx
che colori adorabili il bouquet della prima foto..Sarah ma tu che fiori vorresti nel tuo bouquet ?? Dai raccontaci un pò le idee che ti frullano in testa per favore ! almeno posso sognare per te visto che a me non è concesso!
RispondiEliminaBacioni, Flaviana
Buongiorno! Ah che meraviglia! Avevo già salvato le foto nella mia cartellina magica sul desktop...trovo che l'allestimento della tavola sia perfetto anche per una cena autunnale con amici.
RispondiEliminaBuon venerdì!
Grazie sarah, stavo giusto cercando ispirazioni per il matrimonio di una mia cara amica...
RispondiEliminamERAVIGLIOSE IMMAGINI!!!
Felice w-end cara, Anna.
Complimenti Sarah! seguo da alcuni mesi il tuo blog e devo davvero farti i complimenti per il tuo stile...anche a me piace Rachel Ashwell ma soprattutto lo stile un po'...spartano..ieri da alcune è stato definito freddino,ma a me troppi fiocchi e soprammobili e oggetti e collezioni..danno un po' d'ansia..w la semplicita'.
RispondiEliminaUn caro saluto, Monica
Si può dire qualcosa di male di queste foto?? No!
RispondiEliminaStupenda la mise an plase sul tavolo all'esterno con i narcisi e le pigne.....
RispondiEliminaComplimenti per il tuo blog, che seguo da tempo.
Un saluto Annamaria
Bella le decorazioni, originali giusto per un matrimonio campestre e molto intimo.
RispondiEliminaSarah sei sempre fonte inesauribile di ispirazione.
Baci Irene
Eheh...cara Flaviana, devi sapere che io sono amante delle cose semplici, niente pizzi, niente fronzoli, niente cose luccicanti. Il mio bouquet sarà così e sicuramente rispecchierà me stessa...anche me lo farò io, quindi più di così, se more! Non so ancora che fiori userò, i miei preferiti sono i narcisi, ma anche i classici fiorellini bianchi che si trovano nei preati d'estate. I papaveri anche sono fantastici ed anche le peonie sono tra le mie scelte, bè adesso basta altrimenti vi annoio tutte!
RispondiEliminaOggi andrò alla fiera dell'Hobby a Genova...vi mostrerò qualche scatto nei prossimi giorni!
Buon week end, sognatrici! ;)
Sarah
Buon week end Sarah, se trovo la foto ti mando quella del mio bouquet, che dici di aprire un sfilata come hai fatto per gli alberi di Natale? magari ci scappa qualche ideuzza per il tuo.
RispondiEliminaNon so a te ma anche i mughetti li trovo adorabili semplici e delicati, i tulipani bianchi ma basta altrimenti annoio tutte.
Aspetto le foto dell'Hobby.
Baci Irene
Quello che piacerebbe fare a me..spero proprio di riuscirci..quello che mi preoccupa é la famiglia di lui :-p
RispondiEliminaCiao Sarah, semplice ma bellissimo, giovane e molto romantico, ciao buon week-end a tutte bacio rosa
RispondiEliminaBelle le peonie. Sicuramente il tuo bouquet sarà semplice, ma visto le tue creazioni avrà qualcosa in più!bella la fiera !Anch'io aspetto le foto.
RispondiEliminabaci Marica
Ciao tesoro, che bel connubio "matrimonio"/"natura"... e qui si parla di verde... ...pensa che sogno laddove invece si parla di azzurro, di MARE, per farla breve del posto in cui tu vivi...
RispondiElimina...fossi in te non ci penserei neppure 1/2 volta, per il giorno più bello il mare sarebbe il mio incontrastato palcoscenico...
...un abbraccio stretto stretto,
che qs. weekend ti gratifichi tanto. E tantissimi bacini alle pargole!
Maddy
.peccato che sono già sposata................senò ci facevo un pensierinoooooo.bacio Monica*
RispondiEliminaCiao Sarah, che belle queste immagini! Io non credo molto al matrimonio, infatti convivo da anni, ma se mai succederà mi piacerebbe molto così! Un caro saluto, Anita Camilla
RispondiEliminaBellissima casetta!!e poi la pietra a vista quanto shabby è??? grazie Sarah per le emozioni che mi dai con le tue bellissime foto e i tuoi simpatici post.
RispondiElimina