Di tutto un pò
Shabby
Sobrie eleganze del nord
26.2.10Tra sfumature di bianco e di grigio, a pochi chilometri dalle coste baltiche, un vecchio maniero recuperato ospita una collezione di arredi gustaviani.
Tra sfumature di bianco e di grigio, a pochi chilometri dalle coste baltiche, un vecchio maniero recuperato ospita una collezione di arredi ...
Tra sfumature di bianco e di grigio, a pochi chilometri dalle coste baltiche, un vecchio maniero recuperato ospita una collezione di arredi gustaviani.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor Aenean massa.Aenean commodo ligula eget dolor Aenean massa.
12 commenti
Ciao Sarah,molto elegante e raffinata questa casa, sembrerebbe a prima vista anche semplice, ma i particolari sono studiatissimi, bello il pavimento a scacchi, gli specchi, il lampadario...qualche bandierina?:) ciao buona giornata rosa
RispondiEliminaBellissima! E' proprio vero, la semplicità è eleganza e relax, aggiungerei; solo a guardare le foto mi viene voglia di sprofondare su quel divano con un bel libro...
RispondiEliminaSarah, ho bisogno del tuo prezioso aiuto: ho rimesso a nuovo un lampadario chandelier, l'ho dipinto e rifatto tutti i gancetti alle gocce di vetro (oltre ad averne aggiunte di nuove), vorrei aggiungere dei piccoli paralumi alle singole luci (sono 8). Conosci qualche negozio on-line che vende questo genere di cose?
Nell'unico negozio vicino a me che vende ricambi per lampadari mi hanno chiesto uno sproposito!
Grazie mille per l'attenzione
Buona giornata
Ciao Sarah.. che casa paradisiaca (o dovrei dire maniero?)!davvero da sogno ..i tavoli shabby, le poltrone,che meraviglia! Da oggi ho un blogghino anche io , mi sono subito accaparrata il tuo button! non è granché per ora perché sono un pò interdetta con queste cose web-tecnologiche ma spero migliorerà ( e spero qualche volta passerai).buon weekend mia cara!
RispondiEliminache meraviglia! Non so quante volte ho rguardato qusto post... grazie !
RispondiEliminaCiao Sarah, devo dire che ho riso a vedere la prima foto, non perchè sia ridicola ma quell'orologio panciuto non so quante volte l'ho visto, sia patinato che marrone, non so si vede che al nord va di moda mi pare che sia anche dell'ikea... comunque tutto bello mi piace molto la cucina con il tavolo rotondo da l'impressione di un ambiente spazioso, il grand angolo fa miracoli.
RispondiEliminaBacino gioia Irene ah ah siamo in due....
You have a beautiful blog and I am happy to add you to my blog list and add your button too!
RispondiEliminaThank you for visiting me and leaving a nice comment.
Carolyn
from Canada
OK mi piace tutto ! quando ci trasferiamo ? Rosanna
RispondiEliminaCiao, ce l'ha fatta ad arrivare.Oggi ho avuto una giornata ai confini della realtà,ho dato che la metà basta.
RispondiEliminaAnche il tuo odierno post lo trovo semplicemente Bello; sì,con la"b" maiuscola.
Ciò che mi piace da morire, più di tutto, sono 2 cose:la piattaia delle foto 5/6 e il bianco dominante ovunque.Realizza un'atmosfera che oserei definire incantata.
Un caro abbraccio,
felice fine settimana a tutte.
M.
(Rosa,se ti va c'èun messaggino x te... ... "dilà").
RispondiEliminaBacio
M.
Di questa "casetta" adoro le porte scrostate della prima foto, il pavimento a doghe in legno chiaro e quella credenza-piattaia a dir poco favolosa. Rosanna se decidi di trasferirti, chiamami che vengo anch'io!
RispondiEliminaIre, ma davvero hai visto quel tipo di orologio all'ikea? Io non l'ho mai visto e se devo dire la verità mi piace un sacco. Non so perchè ma mi ricorda la favola dei 7 capretti, quando il più piccino si nasconde dentro ad un grosso orologio! :)
Maison Charmante, lasciami pensare un attimo, appena mi viene in mente qualcosa ti farò sapere.
Carolyn thanks a lot, I am honored and delighted that you enjoyed my blog! Runs immediately to get your button! Kisses,
See you soon:)
Buon week end a tutte!
Sarah
Ciao Sarah, oggi ho trovato i cappellini per il lampadario di Blanc Mariclò in un negozio di complementi d'arredo, grazie mille lo stesso!
RispondiEliminaQuando hai voglia passa da me a dare un'occhiata al lampadario in questione, così mi dici che ne pensi...
Buona notte a presto
Michela
vero stile shabby...in Italia non ce la facciamo, proviamo a imitarli ma...ummmm I.S.
RispondiElimina