Voglio una piattaiaaaaaaa!!!!!!! (P.s.: anch'io ho un cappellino cuntry in paglia - bianca - appeso ad un cavalletto da pittrice nella mia stanzetta... d'evasione!)!
Ciao, io collezziono accendini e gatti, belle le valige sotto la scala e gli orologi, anche questa mania contribuisce a rendere personale e originale una casa, Maddy se giri un po' nei negozi trovi sia la piattaia che la gabbietta, fai un giorno anche tu di shopping, poi ce fai vede', gratifichiamoci un po', ce lo meritiamo ogni tanto!ciao rosa
Voglio quella bacheca con la collezione di tazzine!!! Io colleziono scatoline principalmente in porcellana di Limoges (le adoro) ma non sononiente in confronto a queste collezioni.... ed il posto per tenerle, poi, non basta mai... Paola
Ciao Rosa, ti confesso che gabbiette ne ho già viste alcune, voglio cercarne altre (uuuuuhhh, come sono difficile...) x poi fare la "scrematura" finale; mentre x qnt. riguarda la piattaia la vedo un pò + dura, non fosse altro che x la mancanza di spazio in casa x poterla esporre... rimarrà un sogno? Mah! Mai dire mai!
Oddio collezioni ...che brutta parola!!! io faccio collezione di collezioni... raccolgo alzatine in vetro (con e senza cupola) ... scatole in latta.... cuori... specchi...e molto altro.. a volte penso sia una malattia!!!!
ciao Carissima non manco un giorno di visitare il tuo prezioso blog... sei fantastica! ma dove trovi tutte queste cose... solletichi sempre di più la mia fantasia. mi farebbe piacere se dessi uno sguardo al mio rinnovato blog sulle tende http://tende-nze.blogspot.com/ un forte abbraccio Tamy
Vogliamo parlare di malattia da collezione? Allora io colleziono porta uovo...ma ho smesso perchè non più dove metterli. Mi sono buttata sulle tazze da latte. Poi collezione scatole vecchie di latta, sveglie e un sacco di altre "cinfrusaglie". Dovrò comprare una seconda casa solo per contenere tutti i miei oggetti, aiuto! ;)
Ciao Sarah! Il mio papà colleziona le sveglie come la prima foto, a Natale ne avevo trovata una stupenda, da appendere però, con il pendolo, ovviamente molto retrò. Alla fine non ce l'ho fatta e me la sono appesa in bagno... alla faccia del papi. Troppo originale le forme alla parete della cucina, collezione che ha dato carattere a tutta la cucina! Bacioni, Silvia
Silvia hai fatto benissimo a mettere il pendolo in bagno, io adoro cambiare di posto agli oggetti comuni, proprio come in questo caso hai fatto tu!
Marina, adesso che ho tutto negli scatoloni non mi rendo ancora conto di quanta roba ho, sicuramente una caterba di roba, ma prima o poi verrà tutta allo scoperto! ;)
Mi chiamo Sarah e sono decoratrice d'interni. La mia passione è l'arredamento e lo stile shabby chic in tutte le sue sfumature passando dallo stile nordico a quello industriale. Tengo dei corsi di tecnica shabby in giro per l'Italia, offro consulenze d'arredo, restauro e decoro mobili in stile shabby.
16 commenti
Voglio una piattaiaaaaaaa!!!!!!!
RispondiElimina(P.s.: anch'io ho un cappellino cuntry in paglia - bianca - appeso ad un cavalletto da pittrice nella mia stanzetta... d'evasione!)!
Bacino
Maddy
che meraviglia la collezione di tazzine!!!!
RispondiEliminaCiao, io collezziono accendini e gatti, belle le valige sotto la scala e gli orologi, anche questa mania contribuisce a rendere personale e originale una casa, Maddy se giri un po' nei negozi trovi sia la piattaia che la gabbietta, fai un giorno anche tu di shopping, poi ce fai vede', gratifichiamoci un po', ce lo meritiamo ogni tanto!ciao rosa
RispondiEliminaChe belle le tazze!!! Un caro saluto, Camilla
RispondiEliminaVoglio quella bacheca con la collezione di tazzine!!!
RispondiEliminaIo colleziono scatoline principalmente in porcellana di Limoges (le adoro) ma non sononiente in confronto a queste collezioni.... ed il posto per tenerle, poi, non basta mai...
Paola
Sono bellissime le valigie e le sveglie! non vedo l'ora di arredare una casa tutta mia.. ci vorrano ancora una decina d'anni :O
RispondiEliminaLe tazzine da te e gli stampi per le ciambelle mi fanno impazzire!
RispondiEliminaCiao Rosa, ti confesso che gabbiette ne ho già viste alcune, voglio cercarne altre (uuuuuhhh, come sono difficile...) x poi fare la "scrematura" finale; mentre x qnt. riguarda la piattaia la vedo un pò + dura, non fosse altro che x la mancanza di spazio in casa x poterla esporre... rimarrà un sogno? Mah! Mai dire mai!
RispondiEliminaBacione!
Maddy
La collezione di tazze e tazzine è la mia preferita! Un abbraccio.
RispondiEliminaOddio collezioni ...che brutta parola!!!
RispondiEliminaio faccio collezione di collezioni... raccolgo alzatine in vetro (con e senza cupola) ... scatole in latta.... cuori... specchi...e molto altro..
a volte penso sia una malattia!!!!
..........bellissime le formine per i budini.........le adoro.baci
RispondiEliminaMonica
ciao Carissima non manco un giorno di visitare il tuo prezioso blog... sei fantastica! ma dove trovi tutte queste cose... solletichi sempre di più la mia fantasia.
RispondiEliminami farebbe piacere se dessi uno sguardo al mio rinnovato blog sulle tende
http://tende-nze.blogspot.com/
un forte abbraccio
Tamy
Vogliamo parlare di malattia da collezione? Allora io colleziono porta uovo...ma ho smesso perchè non più dove metterli. Mi sono buttata sulle tazze da latte. Poi collezione scatole vecchie di latta, sveglie e un sacco di altre "cinfrusaglie". Dovrò comprare una seconda casa solo per contenere tutti i miei oggetti, aiuto! ;)
RispondiEliminaSarah
...se hai "troppo" potresti sempre organizzare uno swap..di ... non so ...scatole di latta???qualche tazza???
RispondiElimina..io ADORO questi scambi!!!
Ciao Sarah! Il mio papà colleziona le sveglie come la prima foto, a Natale ne avevo trovata una stupenda, da appendere però, con il pendolo, ovviamente molto retrò. Alla fine non ce l'ho fatta e me la sono appesa in bagno... alla faccia del papi. Troppo originale le forme alla parete della cucina, collezione che ha dato carattere a tutta la cucina!
RispondiEliminaBacioni,
Silvia
Silvia hai fatto benissimo a mettere il pendolo in bagno, io adoro cambiare di posto agli oggetti comuni, proprio come in questo caso hai fatto tu!
RispondiEliminaMarina, adesso che ho tutto negli scatoloni non mi rendo ancora conto di quanta roba ho, sicuramente una caterba di roba, ma prima o poi verrà tutta allo scoperto! ;)
Sarah