Le Vostre Case
A casa di Annalisa
1.2.10Scusate se mi sono fatta attendere, o meglio se ho fatto attendere per mostrarvi la casetta di questa settimana. Oggi siamo a casa di Annalisa di "Mayamuse". Il suo blog è stato uno dei primi che ho incontrato nella blogosfera. E' parecchio tempo ormai che lo seguo e ho notato fin da subito, parecchie somiglianze con il suo carattere. Non poteva non andarmi a genio questa ragazza emiliana...W l'Emilia! ;D
17 commenti
ciao, molto carina la casetta, belli i mobili bianchi della cucina, della sala e del ripostiglio o corridoio, l'avevo gia vista nel suo bolg probabilmente, quindi ho avuto un deja vu, cque complimenti,con l'albero di natale si crea una bella atmosfera calda, ciao rosa
RispondiEliminaBella la casa di Annalisa, ma dove l'hai trovata la credenzina bianca? e poi che dire l'armadio dispensa bellissimo.
RispondiEliminaBaci Irene
ps. Sarah come stai? tutto bene?
Il mio sogno sta diventando poterti inviare presto foto di una casa mia! Ma mi sa che ci sarà da aspettare ancora un bel pò...
RispondiEliminaHo notato che in tutte le case che mi piacciono di più c'è sempre una credenza bianca con cuoricino appeso! Ehehe! Bellissime le mattonelline blu in cucina e...la neve fuori dalla finestra!
...la libreria con la scaletta...il mio sogno di sempre...!
RispondiEliminaBellissima!!
Saluti
Dario
A me piace moltissimo l'angolo cottura ad ... angolo proprio.... :)
RispondiEliminaMeri
accidenti...ma è una casa in miniatura o è vera?cioè..scusat ma sono un po ignorante in materia....
RispondiEliminaDire che la sua cucina è incantevole è riduttivo... e mi consola vedere che, pur non avendo tutto l'arredamento shabby (vedi la camera da letto), basta aggiungere qlch. dettaglio nello stile che tutte amiamo per cambiare le cose da così a così!
RispondiEliminaBravissima Annalisa, e grazie per il tuo contributo!
Felice serata
Maddy
Che bello trovarsi protagonista del salotto di Sarah!..Grazie Sarah e grazie a voi per i complimenti!
RispondiEliminaLa credenza bianca (quella con il cuoricino attaccato)l'ho miracolosamente scovata durante l'ultima fiera del Country Life che si è tenuta a Modena.. la cercavo così da un anno intero e appena l'ho vista è stato amore a prima vista!
La casa ovviamente è vera.. un pò piccolina ma vera!!
Un bacio a tutti!
Annalisa
Ahhh volevo aggiungere che non sono emiliana ma siciliana.. vivo e amo Bologna da 12 anni.. ma tengo molto alle mie origini!!! :O)
RispondiEliminaCiao Annalisa, tu non ci crederai ma lo sai che avevo una nonna di Catania? Quindi nel mio sangue scorre anche sangue siculo...miiii!!! ;) Vedi? Un'altra cosa che accomuna! Sono felice di tutti questi complimenti che ti hanno fatto, te li meriti tutti.
RispondiEliminaBenvenuto Dario, felicissima di incontrarti qui! :)
Sarah
Ma che bella questa casetta! Qualcosa avevo già sbirciato sul blog di Annalisa, ma è sempre un piacere vedere queste foto!
RispondiEliminaComplimenti anche a te Sarah per il nuovo look! Poi mi spieghi come si aggiunge quella piccola vignettina con il numero dei commenti in alto accanto al titolo del post... ;-)
Baci!!
anche se la casa di annalisa l`avevo gia vista nel suo blog, voglio ribadire anche qui quanto é stata brava ad arredarla, la cucina é proprio uno spettacolo, la credenza si commenta da sola, e l`angolo tv é coccolosissimo! un bacino a te e ad analisa
RispondiEliminafede
Ciao Fede (sweet...) cavolo come si fa a distinguervi? Per la nuvoletta, appena trovo un attimo, ti mando il link su come fare ad aggiungere il codice html ok?
RispondiEliminaBacio, a presto!
Sarah
Siii grazie Sarah!!
RispondiEliminaBacione
Molto carina, unicissimo neuzzo il portarotoli di carta igienica col pizzo, ma il resto davvero bello!
RispondiEliminaIppolita Sommariva
veramente tutto bellissimo nel tuo blog, vorrei farti vedere le foto di casa mia, come posso fare?
RispondiEliminaCiao Anonimo
RispondiEliminaper inviarmi le foto della tua casetta non devi fare altro che spedirmele a sarahtognetti@yahoo.it
Ti aspetto! :)
Sarah