Ciao Sarah, come va oggi? Spero meglio, queste vasche mi fanno sospirare, ma dove si comprano non le ho mai viste in giro, bisogna ordinarle a qualche casa particolare? Bellissime, anche le entrate...proprio accoglienti...ciao rosa
Ecco un bel bagno con un bagnoschiuma alla lavanda nella prima vasca, è esattamente quel che mi servirebbe ora per rilassarmi e far passare il mal di testa. BUON ANNO!!!
Basta Sarah con ste vasche con i piedini!!!!!!!!! Scherzo, ancora ti prego!!!!!!!! Sulla diversa utilità per cui la userei te l'ho già detto vero? Un bacione e spero che tu stia meglio, Silvia
Lo so sono ripetitiva ma l'unica cosa cosa che mi viene da dire è "che meraviglia!", idem per gli ingressi. Grazie di trovare foto così belle e di farci sognare. :-)
La luce che entra dalla finestra nella prima foto è magnifica. Mi hai fatto venire una gran voglia di riempirmi una vasca di schiuma, accendere delle candele profumate, e farmi un bel bagno rilassante...peccato che non abbia una vasca ma la doccia ma soprattutto, peccato che sia in studio al lavoro... Buon pomeriggio :-)
Wow!! Questi bagni sono semplicemente meravigliosi!!! Mi piace moltissimo la foto n.11 con la poltroncina bianca e il pavimento a scacchi... davvero elegante!! ciaociao!
Mi chiamo Sarah e sono decoratrice d'interni. La mia passione è l'arredamento e lo stile shabby chic in tutte le sue sfumature passando dallo stile nordico a quello industriale. Tengo dei corsi di tecnica shabby in giro per l'Italia, offro consulenze d'arredo, restauro e decoro mobili in stile shabby.
10 commenti
Ciao Sarah, come va oggi? Spero meglio, queste vasche mi fanno sospirare, ma dove si comprano non le ho mai viste in giro, bisogna ordinarle a qualche casa particolare? Bellissime, anche le entrate...proprio accoglienti...ciao rosa
RispondiEliminamammamia!ke bello! a trovarla una casa adatta a questo!
RispondiEliminaMiiii che belli questi bagni!!! Il mio preferito è il penultimo. Chi viene a installarmelo in casa?? :-)) Un caro saluto, Camilla
RispondiEliminaEcco un bel bagno con un bagnoschiuma alla lavanda nella prima vasca, è esattamente quel che mi servirebbe ora per rilassarmi e far passare il mal di testa.
RispondiEliminaBUON ANNO!!!
Basta Sarah con ste vasche con i piedini!!!!!!!!!
RispondiEliminaScherzo, ancora ti prego!!!!!!!!
Sulla diversa utilità per cui la userei te l'ho già detto vero?
Un bacione e spero che tu stia meglio,
Silvia
Nooooo...maaiii...! ;) Le vasche con i piedini mi fanno battere ancora forte il cuore, non potrei non postarle! ;D
RispondiEliminaOggi sono alla ricerca disperata di un fisioterapista! Ma com'è che quando ne cerchi uno, sembrano spariti tutti?!! Uffa!
Sarah
Lo so sono ripetitiva ma l'unica cosa cosa che mi viene da dire è "che meraviglia!", idem per gli ingressi.
RispondiEliminaGrazie di trovare foto così belle e di farci sognare. :-)
La luce che entra dalla finestra nella prima foto è magnifica. Mi hai fatto venire una gran voglia di riempirmi una vasca di schiuma, accendere delle candele profumate, e farmi un bel bagno rilassante...peccato che non abbia una vasca ma la doccia ma soprattutto, peccato che sia in studio al lavoro...
RispondiEliminaBuon pomeriggio :-)
Wow!! Questi bagni sono semplicemente meravigliosi!!! Mi piace moltissimo la foto n.11 con la poltroncina bianca e il pavimento a scacchi... davvero elegante!!
RispondiEliminaciaociao!
Ahah...Fede, mi fai morir dal ridere! Sai hai scelto proprio una bellissima foto come immagine del profilo!
RispondiEliminaHo trovato il fisioterapista...oggi era chiuso per il riposo settimanale! Che sfiga!
Pavimento a scacchi promosso con la lode ;)
Baci bacini e bacetti!
Sarah