Siete ancora indecisi su che segnaposti usare per il cenone di capodanno? Ecco una semplice idea e a costo (quasi) zero, che vi farà fare un bel figurone. Potrete spolverare le pigne con una nevicata bianca oppure dipingerle di rosso o dorato. Insomma libero sfogo alla fantasia!
9 commenti
ma che bella idea!! la copio subito, prima però devo andare alla ricerca delle pigne..
RispondiEliminaTanti auguroni di buon anno Sarah e grazie per averci accompagnato tutti i giorni di quest'anno con bellissime foto e tante idee. Continua così mi raccomando!
Flaviana
bellissima come idea grazie infinite la terrò valida!!!! Tanti auguri per un 2010 super speciale e grazie per le tue foto fantastiche con affetto katia
RispondiEliminaCiao Sarah, bellissime le pigne! io le ho messe anche nell'albero di natale, le adoro! Mi unisco al rigraziamento di flaviross e katia e ti faccio tanti auguri di Buon Anno Nuovo....ps cercherò di mangiare un pò meno :( ancora tanti auguri dalla zia di Harry! :)
RispondiEliminabella nella sua estrema semplicità...che è u livello alto di buon gusto.
RispondiEliminabellissime originale come idea, non ci ho mai pensato alle pigne come segnaposto, grazie... a domani:)
RispondiEliminaGrazie Sarah, ancora un'altra idea geniale!!! E che copierò sicuramente!! Mi unisco alle altre per augurarti un felice 2010 sempre ricco di fantastiche idee!
RispondiEliminaBuon Anno Nuovo!!!
Che il 2010 possa donare alla tenerissima Sarah e a tutte voi solo eventi felici.
RispondiEliminaBacio grande
Maddy
Veramente un'idea fantastica! Ciao Sarah, auguri di buon anno a te e tutta la famigliola. Baci.
RispondiEliminaMa che belle che siete! Un bacio enorme e un augurio di un anno nuovo pieno di belle cose e tante vincite al super enalotto...magari eh?!! ;D
RispondiEliminaSarah