Le Vostre Case
A casa di Rosa
28.9.09Quest'oggi siamo stati invitati tutti (eh sì la casa è molto grande!) nella raffinata ed elegante casa di Rosa.
Grazie Rosa, quei pasticcini ed il tè, serviti in quei divanetti "orientaleggianti", erano proprio squisiti, a voi sono piaciuti? ;)
12 commenti
La cucina è veramente carina, molto accogliente!!!
RispondiEliminabella la cucina bianca!!!!e il bagno poi è molto carino!!!
RispondiEliminaFigurati, vieni ancora quando vuoi, e' un piacere! ciao rosa
RispondiEliminaBuongiorno Rosa,
RispondiEliminacomplimenti per la tua "casina".
Bellissima la tenda che copre l'abbaino in camera da letto......per non parlare dei mobiletti del bagno......davvero molto deliziosi.
Very compliments!!!
Anna
Complimenti a Rosa per la bellissima casa, la camera da letto mansardata è meravigliosa!
RispondiEliminaBhè Rosa Complimentissimi . . una casa adorabile, da sogno!!! Veramente delle idee stupende: la tenda della camera, i divanetti orientali sul gradino, la cucina . . . un incanto!!!
RispondiEliminaComplimentissimi a Rosa, ma anche a te Sarah che con quest'idea ci fai vedere l'originalità delle idee di "casa nostra"!!!
Ma tu Sarah puoi venire quando vuoi, sei sempre la benvenuta. Anzi, se passi da queste parti fammi un fischio che ti preparo la torta cioccolatosa che ti piace!
RispondiEliminaGrazie a tutte, siete carinissime... a Sarah che mi ha illuminato, con il suo bel sito, vedendo cosa fanno gli altri vengono le ispirazioni, bell'idea ha avuto!Grazie ancora, a presto rosa
RispondiEliminaMi sa che ho cancellato involontariamente il mio commento precedente. Comunque, è vero ragazze, mi associo a tutte coloro che sono rimaste affascinate dalla cucina, anzi invito Rosa a mandarmene altre due fotine, perchè quello che avevo erano un pò troppo sfuocate. A presto :)
RispondiEliminaSarah
ok sarah fatto!ciao rosa
RispondiEliminabella la tua casa .ha quel tanto di raffinato italiano e di personale che va oltre .Complimenti
RispondiEliminaGrazie, Della, dopo tanta fatica adesso me la sto anche godendo... ciao rosa
RispondiElimina