Il 15 Agosto parteciperò al mercatino di S.Maria una piccola frazione di Teglio (SO). Quest'anno sarà la mia 3° volta...speriamo bene, l'anno scorso c'è stato il diluvio universale e un freddo becco!
Eccomi con la mia prima bancarella. Ero partita gasatissima, avevo portato più lavoretti che valigie. Mentre le altre persone alle 9.00 avevano già finito di sistemare tutta la loro roba, io ero lì che sudavo e tiravo fuori ancora lavori dagli scatoloni.
Ancora qualche ritocco...
Quando ho rivisto questa foto mi sono luccicati gli occhi, guardate la Pippi com'era piccola, mamma mia sono passati già due anni! E quest'anno saremo in 4!
Questa è la mia Amica (con la A maiuscola) Patty. E' stata lei ad insegnarmi tutto quello che so. La mia insegnante privata...che culo eh?!!
E questi alcuni dei suoi splendidi lavori.
Anche "Il Matteo" si era dato da fare e a fine giornata aveva guadagnato più di tutti noi! Mannaggia!
Un'altra bella bancarella, quella del Carlo e della Ile.
Una panoramica dall'alto del piccolo (ma bellissimo) borgo di S.Maria.
La mia cucciola piccola...mamma quanto era tenera, tutta da baciare e mangiare!
Vi è piaciuto il mercatino? Bene allora ci conto eh! Anche perchè non potete proprio mancare. Ho pensato di portare con me alcune lavoretti shabby: cornici, porta candele, mensoline, mobiletti, appendini e chi più ne ha ne metta, vi ho fatto venire la voglia di vederli? Allora ci vediamo tutti in Valtellina il giorno di Ferragosto, a passare una bella giornata al fresco e in buona compagnia, se poi ci sono anche i pizzoccheri tanto meglio!
13 commenti
Bellissimo mercatino in uno scenario da favola!E i miei complimenti nonchè auguri per la meravigliosa bimba
RispondiEliminaGrazie Giuliana
RispondiEliminahai ragione è proprio un bel mercatino. Pensa ci sono un sacco di bancarelle tutte con prodotti artigianali. C'è il solito signore dei formaggi e quello del miele. C'è un orefice, un signore che ha una bancarella piena di antichità che è la mia rovina, ci sono le signore del decoupage, quelle del contry painting, del fimo, delle perline e poi in mezzo a tanti altri "artisti" ci sono anch'io!
Sarah
Allora in bocca al lupo per il mercatino . . mi raccomando vogliamo un sacco di foto di reportage! Intanto ti tengo le dita incrociate per bel tempo e tanta fortuna!
RispondiEliminaScusa ma non resisto: un abbraccio tutto per le tue piccole e naturalmente uno per te!!!
Wow! ma che bello! Le cornici poi sono stupende!Complimenti! E complimenti anche per la tua cucciola!
RispondiEliminaciao sarah hai un banchetto veramente troppo carino e non parliamo poi delle tue cose bellissime...brava. Jalo
RispondiEliminaOooh che bello ragazze sapere che vi è piaciuto il mio banchetto...allora venite tutte quante giusto? ;)
RispondiEliminaSarah
magari fosse più vicino . . magari potrei buttarmi nell'avventura di averne uno mio ed essere lì affianco a te . . . perchè no!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Ciao Sara, anch'io c'ero con la mia bancarella a questo bellissimo mercatino! e mi sono riconosciuta in una tua foto , sono quella senza gazebo vicino alla fontana!
RispondiEliminaDa Matteo avevo acquistato dei libri e forse qualcosa anche da te in decoupage. Quest'anno ci vediamo, speriamo senza acqua!
a presto
Laura
Ciao Laura
RispondiEliminama certo che mi ricordo di te! E sì, da me avevi acquistato dei quadretti in decoupage con la lavanda perchè mi avevi detto che eri un pò "fissata" con la lavanda! Speriamo proprio che quest'anno ci sia il sole! Ma guarda come è piccolo il mondo...ci s'incontra nella blogosfera! A prestissimo.
Sarah
crepi il lupo per il mercatino e chissa che non riesca a passare!!! sai sono anche io un tecnico di laboratorio.... mi farai sapere quando metterai in vendita on line i tuoi lavori vero?
RispondiEliminaCerto Ilona
RispondiEliminanon ti preoccupare, vi avviserò tutti! Speriamo di vederci su allora! A presto.
Sarah
Mamma mia che bambola!!!! Io la mia così piccola non me la ricordo più..........
RispondiEliminaCiao Silvia
RispondiEliminanon so quanto abbia la tua adesso ma la Bea ora ha quasi 4 anni e ti giuro che anch'io faccio fatica a ricordarmi di quando era piccina picciò!
Sarah