ma come sono belleeeeeeeeee, anzi bellissime, che Dio le protegga e le faccia crescere bene. Ciao Sarah, hai delle bimbe fantastiche tienile strette perchèi figli crescono troppo in fretta, io neho due una di 30 anni e uno di 26. ciao Viviana
Ciao Viviana ma guarda te come è strano internet, tu ti fai un'idea di una persona o un'immagine in testa e d'un tratto tutto ti sparisce sotto gli occhi...questo per dirti che pensavo fossimo più o meno coetanee ma con un figlio di 30 e l'altro di 26, direi di no! Be, mi fa piacere! Un abbraccio. Sarah P.S. Grazie per i complimenti ai miei paciughi, sono ancora qui che mi gongolo!!!
Mi chiamo Sarah e sono decoratrice d'interni. La mia passione è l'arredamento e lo stile shabby chic in tutte le sue sfumature passando dallo stile nordico a quello industriale. Tengo dei corsi di tecnica shabby in giro per l'Italia, offro consulenze d'arredo, restauro e decoro mobili in stile shabby.
7 commenti
ma come sono belleeeeeeeeee, anzi bellissime, che Dio le protegga e le faccia crescere bene.
RispondiEliminaCiao Sarah, hai delle bimbe fantastiche tienile strette perchèi figli crescono troppo in fretta, io neho due una di 30 anni e uno di 26.
ciao Viviana
.. Belle, tenere... Tante coccole!!!
RispondiEliminaLara
Altro che sorelle . . . sembrano quasi quasi la stessa...
RispondiEliminaUn abbraccio forte a te e un bacetto sul nasino a quelle due meraviglie!!!
Sono deliziose! Che angioletti!
RispondiEliminaSono meravigliose, da mangiare di baci! E si assomigliano davvero tanto!
RispondiEliminaCiao Viviana
RispondiEliminama guarda te come è strano internet, tu ti fai un'idea di una persona o un'immagine in testa e d'un tratto tutto ti sparisce sotto gli occhi...questo per dirti che pensavo fossimo più o meno coetanee ma con un figlio di 30 e l'altro di 26, direi di no! Be, mi fa piacere! Un abbraccio.
Sarah
P.S. Grazie per i complimenti ai miei paciughi, sono ancora qui che mi gongolo!!!
Grazie mille ragazze per tutte queste belle parole...attente però perchè posso abituarmi!
RispondiEliminasarah