Questo è l'undicesimo post della giornata...si vede che sono a casa da lavorare! Ma a Giugno ahimè riprenderò, quindi godetevi questi ultimi, lunghi e interminabili post del mese!
P.S. Ah dimenticavo, Luglio e Agosto sarò nuovamente a casina!
Questo è l'undicesimo post della giornata...si vede che sono a casa da lavorare! Ma a Giugno ahimè riprenderò, quindi go...
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor Aenean massa.Aenean commodo ligula eget dolor Aenean massa.
11 commenti
Questa casa è un sogno...anche io ho fatto un post tempo fa con queste foto bellissime!
RispondiEliminaVedo tante di quelle belle case che quando dovrò arredare la mia non saprò da dove iniziare! Troppe idee!
Ciao Fede
RispondiEliminami pare di capire che oggi stiamo tutte due lavorando al computer! Sono andata a cercare ora il tuo post (quello di queste foto per intenderci) e cavolo ho visto la cameretta (che a me accipicchia manca!) che è stupenda! Sai hai proprio ragione a dire che con tutte queste belle immagini, quando dovremo arredare casa, non sapremo da che parte girarci! Tra l'altro ho un dubbio che mi "opprime": fare la cameretta delle bimbe rosa chiaro chiaro pastello o carta zucchero chiaro chiaro? Aiuto!
Ciao Sarah, ormai ci hai viziato troppo quindi guarda bene di non fare ....la furba a giugno (visto che riprenderai il lavoro)come possiamo stare senza i tuoi post (io adoro quelli shabby chic).
RispondiEliminaQuindi non ci puoi deludere. ciao a presto
Viviana
Rosa chiaro è un classico, ma anche canna da zucchero chiaro non è una cattiva idea...lilla chiaro? Carta da parati a strisce bianche e rosa? Mi sa che invece di aiutarti ti complico ancora i più le idee...
RispondiEliminafammici pensare un attimo, voglio andare a vedere se trovo qualche foto...
Vai Fede mi fido di te!
RispondiEliminaSarah
Eccomi, come ti ho risposto sul mio blog, opterei più per il rosa o per il lilla per la stanza delle bimbe. Molto bello anche il panna oppure tutta la gamma dei colori tipici delle case provenzali, il grigio tortora, il verde salvia, il lavanda,...tutti in tonalità molto chiare e tenui...
RispondiEliminaTi scrivo due link in cui puoi trovare diverse foto, se trovo qualcosa che mi colpisce in particolare te la mando!
http://www.housetohome.co.uk/galleries/childrens.html?page=1&subslug=
http://www.myhomeideas.com/myhome/decorating/da#rooms
troverai l'icona Kid's room.
Ciao Fede
RispondiEliminaallora il primo sito lo conosco già e le camerette sono una più bella dell'altra! Il secondo lo vado a vedere ora poi ti so dire...incrocia le dita!
Sarah
Ciao Vivi
RispondiEliminase la metti così ;) però ammetto che un pubblico gradito e fidato come il vostro, non posso farlo rimanere a bocca asciutta! Salutoni.
Sarah
Troppo bella per essere vera. Ma è davvero tua????
RispondiEliminaIn che senso è davvero mia? Parli della casa? Noooo, magari!
RispondiEliminaSarah
Ciao, mi chiamo Eleonora e sono nuova!!sto iniziando la restrutturazione di una casa di corte che era di nonni e zii e ora è del mio papà e ha deciso di farla per me e il mio ragazzo! ci stiamo dedicando anima e corpo al progetto e siamo abbastanza sul disperato perchè non riusciamo a deciderci...c'è sempre qualcosa che non va! però ora vedendo il tuo blog mi sono rianimata...il mio sogno è avere una casa shabby chic..se ho bisogno di consigli chiederò a voi! un bacio a tutti!!!
RispondiElimina