Interiors
Il tempo di Antonio Marras
15.5.09
Fonte: atcasa.corriere.it
Lo spazio milanese dello stilista è un prolungamento della sua terra, un luogo denso di memoria, riflessione, riposo. Un grande spazio silenzioso di due livelli che si affaccia su un cortile cittadino recuperato da laboratori e officine. Risanato senza l’intenzione di prevaricarne il senso originario: muri e pavimenti industriali raccontano il trascorrere del tempo, ritagliati con cura domestica e immaginazione. Antonio è lì ad accoglierti, fuso ai sui pensieri, ai suoi desideri, alla sua gente, alle sue cose.
CIRCOLO MARRAS
via Cola di Rienzo 8
Milano
www.antoniomarras.it
via Cola di Rienzo 8
Milano
www.antoniomarras.it
2 commenti
Sono in ritardo, lo so, ma queste immagini mi hanno emozionata. Dipingo da una vita, e le atmosfere un po' fanè, shabby ma proprio nel senso di usurato, lavorato dal tempo e dall'uso, sono anche i miei soggetti preferiti in pittura. A volte aggiungo la figura, ma di solito lascio gli spazi deserti a parlare di assenza e presenza passata.
RispondiEliminaSeguo il tuo blog, che mi piace tanto, e apprezzo queste divagazioni di alto livello.
Grazie. Se farò un blog anch'io, ti informerò per prima. Ciao, e ancora tanti complimenti
Eliana non è mai tardi per niente, hai fatto benissimo a scrivermi! Anche io come te ho deciso di pubblicare queste immagini perchè in qualche modo mi hanno emozionata. Non sono le solite immagini che posto, ma ho voluto lo stesso metterle sul blog, perchè secondo me meritano e sono felice ora che mi dici che ti sono piaciute molto.
RispondiEliminaA presto :)
Sarah