Grazie mille!!!!!!!!!!!!!Che immagini meravigliose mi mettono di buon umore!!!Buona giornata e buona settimana.......un bacio alle tue splendide bambine!!!!
Nella sezione dedicata a 'stoviglie & co' vedo delle piastrelle con delle scritte: non riusciresti a darmi qualche dritta su come poterle fare. Mi spiago: secondo te si potrebbe ottenere un buon risultato applicando sulle paistrelle delle lettere adesive? Che tu sappia esistono degli adesivi o cose simili per questo uso??
Ciao Gianna mi fai morire dal ridere! Purtroppo non è solo un tuo problema ma credo un problema che ci accomuna un pò a tutti di questi tempi! Va be dai l'importante è la salute! Sarah
Ciao "Anonimo" pensa che mi ero addirittura fatta arrivare a casa il catalogo di questa ditta inglese che produce queste mattonelle. Avevo trovato il sito su Internet ma ora con il trasloco di mezzo, ho lasciato quel catalogo in uno scatolone e non mi ricordo neanche il nome del sito! Secondo me non è una bella idea quella delle lettere adesive perchè a contatto con l'acqua potrebbero staccarsi. A meno che tu non vada in uno di quei negozi dove fanno quelle scritte adesive che si mettono sulle macchine. Quella colla dovrebbe reggere l'acqua e potresti anche farti fare le lettere del carattere e del colore come quelle nella foto o come le preferisci. Prova a vedere poi se ti va ripassami a dirmi qualcosa! Imbocca al lupo! Sarah
Mi chiamo Sarah e sono decoratrice d'interni. La mia passione è l'arredamento e lo stile shabby chic in tutte le sue sfumature passando dallo stile nordico a quello industriale. Tengo dei corsi di tecnica shabby in giro per l'Italia, offro consulenze d'arredo, restauro e decoro mobili in stile shabby.
5 commenti
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!Che immagini meravigliose mi mettono di buon umore!!!Buona giornata e buona settimana.......un bacio alle tue splendide bambine!!!!
RispondiEliminaNella sezione dedicata a 'stoviglie & co' vedo delle piastrelle con delle scritte: non riusciresti a darmi qualche dritta su come poterle fare.
RispondiEliminaMi spiago: secondo te si potrebbe ottenere un buon risultato applicando sulle paistrelle delle lettere adesive? Che tu sappia esistono degli adesivi o cose simili per questo uso??
Rimango in attesa. Grazie mille!
devo assolutamente smettere di visitare il tuo blog! Mi vengono troppe idee e non ho nè il tempo, nè i soldi per realizzarle... sigh!!!
RispondiEliminaCiao Gianna
Ciao Gianna
RispondiEliminami fai morire dal ridere! Purtroppo non è solo un tuo problema ma credo un problema che ci accomuna un pò a tutti di questi tempi! Va be dai l'importante è la salute!
Sarah
Ciao "Anonimo"
RispondiEliminapensa che mi ero addirittura fatta arrivare a casa il catalogo di questa ditta inglese che produce queste mattonelle. Avevo trovato il sito su Internet ma ora con il trasloco di mezzo, ho lasciato quel catalogo in uno scatolone e non mi ricordo neanche il nome del sito! Secondo me non è una bella idea quella delle lettere adesive perchè a contatto con l'acqua potrebbero staccarsi. A meno che tu non vada in uno di quei negozi dove fanno quelle scritte adesive che si mettono sulle macchine. Quella colla dovrebbe reggere l'acqua e potresti anche farti fare le lettere del carattere e del colore come quelle nella foto o come le preferisci. Prova a vedere poi se ti va ripassami a dirmi qualcosa! Imbocca al lupo!
Sarah