Buongiorno gente da ieri sono propietaria anch'io di una bella casetta! Anche se chiamarla casetta è un pò un eufemismo perchè il tetto è vecchio e cadente, i muri in pietra non sono molto dritti, il pavimento è praticamente inesistente...ma sono cose secondarie dai! Abbiamo una bella chiave, pesante 2 etti (di quelle vecchie che aprono i portoni in legno) che apre la porta al nostro castello! Ecco da oggi la mia casetta la chiamerò il mio castello! Giusto per rendere l'idea, sono troppo felice, anche di pagare più di 800 euro al mese di mutuo! Mamma mia è meglio non pensarci a queste cose. Ieri quando il notaio ha letto che finiremo di pagare il mutuo nel 2039, Gigi ed io ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere! Cavolo ci pensate nel 2039 avrò 59 anni e Gigi la bellezza di 76 anni! No no meglio non pensarci a queste cose, io sono ottimista ma questo fatto riuscirebbe a demoralizzare anche Sbirulino!
7 commenti
complimenti il muro è meraviglioso...................quelle case di campagna tipo cornovaglia!!!!Nn vedo l'ora di ved i dettagli della tua nuova casa e kissà qnte idee per risistemarla........puoi sbizzarrirti!!!Grazie per le immagini stupende!!!!
RispondiEliminaGrazie a te Lara! Un abbraccio
RispondiEliminaSarah
Ciao tantissimi Auguri perchè il tuo "castello" diventi davvero realtà!!!Anch'io ti ringrazio per le belle immagini....ogni tanto mi fai venire i nervi perchè vorrei essere piena di soldi...ma dai almemo la fantasia non mi manca!!!!baci Laura
RispondiEliminaBrava Laura
RispondiEliminavedo che prendi le cose con spirito giusto! Se mai vincessi al SuperEnalotto mi ricorderò di te!
Sarah
Ciao Sarah,
RispondiEliminail primo passo lo hai fatto il resto viene dopo.
Tranquilla, il tuo sogno prende forma, sara' la casetta della tua vita.
A presto Donatella
Tanti auguroni per il tuo castello...
RispondiEliminasono sicura diventerà bellissimo ed accogliente
come tutte le img presenti sul tuo blog...
se ti può consolare io finirò di pagare il mutuo un anno dopo... ;)
un saluto, Eva
Bè sì effettivamente un pò di consolazione me la dà! ;)
RispondiEliminaUn bacino,
Sarah