Ruggine e Terracotta by H&M Home

È ufficiale, sono in pieno trip ruggine. Ruggine, terracotta, mattone o come lo si voglia chiamare, questo colore o meglio queste calde...


È ufficiale, sono in pieno trip ruggine. Ruggine, terracotta, mattone o come lo si voglia chiamare, questo colore o meglio queste calde tinte mi stanno facendo letteralmente impazzire, tant'è che nei giorni scorsi ho cominciato a modificare le foto che carico sul mio profilo Instagram, aggiungendo qualche filtro e scaldandole con queste bellissime sfumature. 

Ieri sera stavo navigando sul web alla ricerca di un oggetto particolare per una cliente e tra un sito e l'altro sono capitata su H&M Home. La pagina mi si è aperta sulla nuova collezione "Stile Ranch" e  sono rimasta imbambolata dallo styling e dai colori. Viene davvero voglia di rivoluzionare casa (per l'ennesima volta) e comprare tutto. 

Il fatto è che casa mia non c'entra nulla con queste tonalità, dovrei studiare il modo per inserire qualche dettaglio eliminando quello che stonerebbe e che farebbe sembrare l'ambiente un'accozzaglia di colori. Il blu, colore che ultimamente era il mio preferito, sta predominando in casa, ma ora che ci penso, giusto qualche sera fa, assieme a Gigi si stava pensando di rimbiancare tutta la zona giorno. A parte la parete in grigio-blu accanto al divano che ho pitturato non troppo tempo fa, il bianco delle pareti ha bisogno di una rinfrescata e tac, potrebbe presentarsi l'occasione giusta.    

Lo scorso inverno, ero stata invitata da Sikkens alla presentazione del colore dell'anno 2018 e ora che ci penso, quei caldi colori sono perfettamente in linea con il trand annuale. Più sto scrivendo questo post e più mi vengono in mente idee per la zona living. Oh mio dio, dovrei smetterla e aprire un blog di cucina, mio marito sarebbe senz'altro più sereno! ;)






Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images