La cucina di mamma

Sono già passati un anno e tre mesi da quando ho deciso di cambiare radicalmente alimentazione scegliendo una dieta a base vegetale. Qu...


Sono già passati un anno e tre mesi da quando ho deciso di cambiare radicalmente alimentazione scegliendo una dieta a base vegetale. Questo tempo è volato e mi sembra ieri quando assieme a mio fratello David, si discuteva dell'argomento. Da allora abbiamo influenzato nostra madre, anche lei diventata vegana  e insieme, abbiamo deciso di aprire un blog The Vegan Family che racconta della nostra esperienza e di come si possono cucinare ricette gustose, saporite, senza l'utilizzo di ingredienti di origine animale.

Il nostro intento non è mai stato indottrinare o far cambiare idea alla gente. Non ci riteniamo superiori a nessuno. Semplicemente ci piace condividere le nostre ricette, il nostro stile di vita, le letture e discutere insieme a voi dell'argomento. Nei giorni scorsi la mamma ha trovato (finalmente) la ricetta della pasta frolla perfetta. Ha cucinato una crostata con crema al limone, pesche e granella di nocciole che mi ha subito conquistata entrando nella top ten dei miei dolci preferiti. Volete provare anche voi a cucinarla? Su The Vegan Family, nel post di oggi trovate la mitica ricetta. 

Photo by Sarah Tognetti

Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images